
Master of Arts in Marketing
Tbilisi, Georgia
DURATA
2 Years
LINGUE
Inglese
RITMO
Tempo pieno
SCADENZA DELLA DOMANDA
Richiedi la scadenza per la domanda
LA PRIMA DATA DI INIZIO
Aug 2024
TASSE UNIVERSITARIE
USD 3.000 / per year *
FORMATO DI STUDIO
Nel campus
* Tuition fee shown is annual
Borse di studio
Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
Introduzione
Con noi riceverai personale professionale altamente qualificato e programmi accademici innovativi che consentono agli studenti di essere coinvolti in varie ricerche di mercato durante lo studio; Programmi di studio orientati al mercato con apprendimento orientato ai problemi; Orario conveniente e supporto per disabili;
- Language of Instruction: English.
- Durata del programma: 2 anni (120 ECTS).
- Qualifica conseguita: Master in Business Administration in Marketing.
- Tassa di iscrizione per i cittadini georgiani: 4500 GEL.
- Tassa di iscrizione per studenti internazionali: 3000 USD.
Scambio di studenti
Il Master in Marketing Program garantisce esperienza internazionale e una rete mondiale di connessioni attraverso vari programmi di scambio internazionale con le sue università partner all'estero. Crediti facilmente trasferibili e programmi flessibili consentono ai nostri studenti di trarre vantaggio dal trascorrere una parte del loro scambio in un ambiente diverso, ricevendo una visione più ampia della professione scelta.
Career Opportunities
Un Master in Marketing garantisce ai suoi laureati una competenza nell'analisi della gamma di consumatori, nella segmentazione del mercato e nella psicologia del consumatore che consente di realizzare varie campagne di marketing dirette a diversi gruppi di clienti, aumentando la consapevolezza del prodotto. I nostri laureati diventano importanti specialisti di marketing creando programmi promozionali, implementando la ricerca sulle esigenze dei clienti e comunicando al pubblico i punti di forza dell'organizzazione nelle condizioni dell'economia di mercato e dell'ambiente competitivo.
Admission to the Program
A person is admitted to the program if:
- He/she holds a BA or its equivalent diploma.
- Passes B Type test of Unified National Exams for Masters (for Georgian citizens).
- Supera gli esami interni universitari in specialità e lingua inglese:
- I candidati in possesso di un certificato internazionale di lingua inglese equivalente al livello B2 (TOEFL IBT, IELTS e FCE) non sono tenuti a sostenere l'esame in lingua inglese se secondo i requisiti di ammissione al programma, la lingua inglese è considerata lingua straniera.
- Those candidates who have graduated from the educational program (instruction language – English) during last three years and their GPA is at least 75 (out of 100) or 3(out of 4), are free from passing English language examination.
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
Master in comunicazione e marketing futuro a Barcellona
- Barcelona, Spagna
Master in vendite e marketing globale
- Steyr, Austria
Master Brand Management
- Munich, Germania
- Berlin, Germania