MasterPhDLawBachelorMBAHealthcareCoursesOnline
Keystone logo
International Black Sea University Master of Arts in Marketing
International Black Sea University

Master of Arts in Marketing

Tbilisi, Georgia

2 Years

Inglese

Tempo pieno

Richiedi la scadenza per la domanda

Aug 2024

USD 3.000 / per year *

Nel campus

* Tuition fee shown is annual

Borse di studio

Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
Leggi di più

Introduzione

Con noi riceverai personale professionale altamente qualificato e programmi accademici innovativi che consentono agli studenti di essere coinvolti in varie ricerche di mercato durante lo studio; Programmi di studio orientati al mercato con apprendimento orientato ai problemi; Orario conveniente e supporto per disabili;

  • Language of Instruction: English.
  • Durata del programma: 2 anni (120 ECTS).
  • Qualifica conseguita: Master in Business Administration in Marketing.
  • Tassa di iscrizione per i cittadini georgiani: 4500 GEL.
  • Tassa di iscrizione per studenti internazionali: 3000 USD.

55975_IMG_3868.JPG

Scambio di studenti

Il Master in Marketing Program garantisce esperienza internazionale e una rete mondiale di connessioni attraverso vari programmi di scambio internazionale con le sue università partner all'estero. Crediti facilmente trasferibili e programmi flessibili consentono ai nostri studenti di trarre vantaggio dal trascorrere una parte del loro scambio in un ambiente diverso, ricevendo una visione più ampia della professione scelta.

Career Opportunities

Un Master in Marketing garantisce ai suoi laureati una competenza nell'analisi della gamma di consumatori, nella segmentazione del mercato e nella psicologia del consumatore che consente di realizzare varie campagne di marketing dirette a diversi gruppi di clienti, aumentando la consapevolezza del prodotto. I nostri laureati diventano importanti specialisti di marketing creando programmi promozionali, implementando la ricerca sulle esigenze dei clienti e comunicando al pubblico i punti di forza dell'organizzazione nelle condizioni dell'economia di mercato e dell'ambiente competitivo.

Admission to the Program

A person is admitted to the program if:

  • He/she holds a BA or its equivalent diploma.
  • Passes B Type test of Unified National Exams for Masters (for Georgian citizens).
  • Supera gli esami interni universitari in specialità e lingua inglese:
    • I candidati in possesso di un certificato internazionale di lingua inglese equivalente al livello B2 (TOEFL IBT, IELTS e FCE) non sono tenuti a sostenere l'esame in lingua inglese se secondo i requisiti di ammissione al programma, la lingua inglese è considerata lingua straniera.
    • Those candidates who have graduated from the educational program (instruction language – English) during last three years and their GPA is at least 75 (out of 100) or 3(out of 4), are free from passing English language examination.

Sulla scuola

Domande

Corsi simili

  • Master in comunicazione e marketing futuro a Barcellona
    • Barcelona, Spagna
  • Master in vendite e marketing globale
    • Steyr, Austria
  • Master Brand Management
    • Munich, Germania
    • Berlin, Germania