Keystone logo
HSE University HSE e la Kyung Hee University Double Degree Master in Economics, Politics and Business in Asia
HSE University

HSE e la Kyung Hee University Double Degree Master in Economics, Politics and Business in Asia

Moscow, Federazione Russa

2 Years

Inglese

Tempo pieno

Request application deadline

Request earliest startdate

RUB 390.000 / per year

Nel campus

Borse di studio

Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi

Introduzione

Doppio Master in lingua inglese orientato alla pratica presso le principali università in Russia e Asia. Gli studenti sono iscritti a due università contemporaneamente e selezionano uno dei seguenti percorsi: Affari in Asia o Relazioni internazionali in Asia. Il primo e l'ultimo semestre del programma si svolge a Mosca e il secondo e il terzo alla Kyung Hee University (Seoul).

Ai laureati del programma verranno assegnati:

  • Un Master in Studi Esteri da HSE University ;
  • Un MBA in affari asiatici o un master in relazioni internazionali presso la Kyung Hee University.

Ciò consentirà ai laureati di costruire carriere relative ai paesi asiatici in un'ampia gamma di specializzazioni.

Osservazione del Programma

Questo doppio corso di laurea magistrale in Economia, politica e affari in Asia di HSE e Kyung Hee University è l'ideale per coloro che desiderano integrare la propria specializzazione con conoscenze di gestione aziendale, diritto, etica e relazioni internazionali nell'Asia orientale nel rispetto delle specificità locali. È progettato per coloro che intendono costruire la propria carriera futura in relazione ai paesi dell'Asia orientale in società russe o internazionali, avviare un'attività in proprio nel proprio paese o all'estero o eccellere in politica o pubblica amministrazione.

Il programma si basa sulle migliori tradizioni accademiche della Russia e del mondo per la preparazione dei candidati al Master e offre ai laureati vantaggi competitivi nel mercato del lavoro. Il programma arruola il miglior personale docente, oltre a brillanti specialisti e professionisti, che arricchiscono il processo di apprendimento utilizzando i propri esempi personali e casi aziendali.

171253_pexels-photo-8927657.jpeg

Principali vantaggi del programma

  • Insegnanti di spicco provenienti dalla Russia e dall'estero, le cui qualifiche soddisfano elevati criteri di selezione internazionale.
  • Curricula accademici e discipline del programma, che sono stati sviluppati in conformità con gli standard internazionali.
  • Il secondo e il terzo semestre trascorsi presso la Kyung Hee University, che mirano a uno studio approfondito del panorama economico, politico, giuridico e socio-culturale di Cina, Repubblica di Corea e Giappone, nonché delle relazioni internazionali e le particolarità della conduzione degli affari in tali paesi.
  • Studiare in inglese, che offre agli studenti l'opportunità non solo di comunicare liberamente in una comunità accademica internazionale, ma anche di perfezionare le capacità esistenti di scrittura accademica, nonché di parlare in pubblico in lingua inglese. Inoltre, questa modalità di studio aiuta ad ampliare i propri orizzonti e ad andare oltre la formazione universitaria in un singolo Paese.
  • Studiare una seconda lingua straniera: cinese, coreano o giapponese (a scelta dello studente) - consente ai laureati di comunicare efficacemente in contesti aziendali con rappresentanti di aziende o enti governativi nei paesi dell'Asia orientale e di lavorare con successo in team interculturali.
  • Formato del progetto di corsi e lavori di qualificazione dei laureati, che vengono eseguiti utilizzando i materiali di aziende internazionali e russe che lavorano con partner di paesi asiatici.
  • Metodi di studio contemporanei, che includono l'utilizzo dei più recenti libri di testo e manuali di formazione di Corea, Cina, Giappone, Russia, Stati Uniti e paesi europei. Disponibilità della biblioteca universitaria. Accesso a vasti database informativi e didattici, abbonamenti e biblioteche elettroniche di due delle più grandi università.
  • Stage presso primarie società russe e internazionali con sede in Russia, Corea, Cina e Giappone, nonché presso istituti di ricerca e agenzie governative.
  • Networking tra laureati e studenti delle scuole partner del Master; ci sono molti studenti stranieri provenienti da Cina, Corea e Giappone che stanno costruendo carriere di successo.

Ammissioni

Curriculum

Opportunità di carriera

Sulla scuola

Domande

Corsi simili

  • MSc Economics and Business - Specialisation in Policy Economics
    • Rotterdam, Paesi Bassi
  • Master in Management + Major
    • Berlin, Germania
  • MSc Economics and Business - Specialisation in Behavioural Economics
    • Rotterdam, Paesi Bassi