Keystone logo
Hokusho University

Hokusho University

Hokusho University

introduzione

La città di Ebetsu, più o meno al centro della pianura di Ishikari nell'Hokkaido, si trova al confine orientale di Sapporo, la capitale della prefettura. La popolazione è di circa 120mila. La zona residenziale di Ebetsu è in armonia con il ricco ambiente naturale, che comprende il Parco Forestale di Nopporo. Questa armonia rende l'ambiente ideale per vivere. Punteggiata da diverse università tra cui HOKUSHO, Ebetsu è anche una città dell'istruzione.

Molti dei nostri studenti fanno i pendolari dalla zona di Greater Sapporo poiché sono solo circa 15 minuti di treno dalla stazione JR di Sapporo alla stazione JR di Oasa, che è vicino Hokusho University .

La Hokkai Dress Maker Girls' School, antesignana della Hokusho University , fu fondata a Sapporo nel 1939. In un'epoca in Giappone in cui non era comune per le donne lavorare come gli uomini nella società, la scuola iniziò con un principio fondante progressivo: “ Con l'obiettivo di migliorare la posizione sociale delle donne, i nostri studenti saranno formati in competenze professionali e un'ampia gamma di istruzione adatta alle donne in modo che possano diventare membri indipendenti della società".

Il college femminile è stato istituito nel 1963 e nel 1966 è stato trasferito a Ebetsu, l'attuale sede dell'università, per l'espansione dell'area del campus. Sono stati istituiti dipartimenti per l'arte della moda, le arti e l'artigianato, l'educazione fisica, l'istruzione primaria e le informazioni sulla gestione e, nel 2000, il college femminile è diventato un'università mista e un college junior.

Quando entriamo in una nuova era, perseguiremo ulteriormente un'istruzione solida e manterremo le belle tradizioni dell'università, sotto la filosofia educativa di "amore, armonia e saggezza",

Posizioni

  • Ebetsu

    Ebetsu, Giappone

    Domande