
MSc in Business Psychology with Coaching
Academic City, Emirati Arabi Uniti
DURATA
1 up to 2 Years
LINGUE
Inglese
RITMO
Tempo pieno, Mezza giornata
SCADENZA DELLA DOMANDA
Richiedi la scadenza per la domanda
LA PRIMA DATA DI INIZIO
Richiedere la prima data di inizio
TASSE UNIVERSITARIE
AED 88.452 / per year *
FORMATO DI STUDIO
Nel campus
* tutte le tasse universitarie comprensive di IVA
Introduzione
Overview
Coaching Psychology is a thriving area of applied psychology which deals with professional and personal issues in a practical way. There is a growing demand for experts in evidence-based coaching who can offer effective non-clinical interventions to help individuals and teams by increasing productivity, managing talent, and dealing with conflict, stress and change. This demand exists across a number of sectors and areas of performance including occupational, educational, health, counselling, sports psychology, leadership, management, organisational development and human resources.
Ammissioni
Curriculum
Contenuto del corso
Gli studenti di MSc seguono tutti i corsi elencati nell'arco di uno o due anni. Il Diploma post-laurea viene rilasciato agli studenti che superano tutti i corsi di insegnamento ma non proseguono con la tesi di Master. Per ottenere il Certificato post-laurea, gli studenti devono superare quattro degli otto elementi di insegnamento.
Il programma di studi in Psicologia aziendale è completato da una serie di attività di sviluppo professionale che consentono di sviluppare competenze accademiche e personali, di consultare le organizzazioni e di acquisire ulteriori certificati accreditati (ove disponibili).
Corsi di base
- Cambiamento sociale e organizzativo - i processi di cambiamento individuale e di gruppo e il concetto di resistenza.
- Psicologia del coaching - introduce la pratica del coaching e il suo background nella teoria del counseling.
- Psicologia per il marketing - esplora il comportamento dei consumatori, compresa la cognizione e la percezione negli ambienti di vendita al dettaglio e la psicologia sociale della persuasione.
- Introduzione ai fattori umani e all'ergonomia - l'importanza della progettazione dello spazio di lavoro e l'impatto dell'ambiente sull'errore umano e sulle prestazioni.
- Cultura organizzativa - analizzare il concetto di cultura e il suo impatto sui dipendenti.
- Leadership - introduzione del concetto di potere e del suo rapporto con la leadership in ambito aziendale.
- Diversità - esaminare la diversità dal punto di vista dell'identità individuale ed esaminare il successo dei programmi di gestione della diversità.
- Metodi di ricerca - progettazione della ricerca, sia qualitativa che quantitativa, pertinente alla tesi di Master.
Dissertazione
Una tesi di laurea magistrale viene intrapresa dagli studenti dopo aver completato e superato tutti i corsi di insegnamento. Gli studenti lavorano individualmente con un supervisore del progetto per ideare, realizzare e presentare un progetto formale, applicando la psicologia al loro posto di lavoro. Per essere considerati idonei al progetto, gli studenti devono dimostrare di aver ottenuto risultati accademici nei corsi tenuti.
Opportunità di carriera
L'attenzione pratica e teorica del programma assicura che i laureati siano in grado di dare un contributo positivo ed efficace attraverso la pratica del coaching con l'apprendimento della psicologia aziendale. Questo può avvenire attraverso una carriera nel coaching sul posto di lavoro o come passo per diventare un Coach accreditato in altri contesti come l'educazione, il counselling o lo sport. Le competenze sviluppate attraverso il programma possono essere applicate sul posto di lavoro attraverso vari ruoli più ampi, ad esempio gestione, consulenza, risorse umane, nonché attraverso ruoli specifici di coaching, ad esempio Executive Coach, Talent Management, Career Coaching, Mentoring.