MasterPhDLawBachelorMBAHealthcareCoursesOnline
Keystone logo
Heriot-Watt University Dubai Master in Marketing Internazionale
Heriot-Watt University Dubai

Master in Marketing Internazionale

Academic City, Emirati Arabi Uniti

12 up to 24 Months

Inglese

Tempo pieno, Mezza giornata

Richiedi la scadenza per la domanda

Richiedere la prima data di inizio

AED 78.750 / per year *

Nel campus

* tutte le tasse universitarie IVA inclusa

Introduzione

Panoramica

Il Master in Marketing Internazionale fornisce una conoscenza dettagliata dei concetti di marketing contemporanei insieme alla possibilità di specializzazione.

Ci sono otto corsi di insegnamento, divisi equamente su due semestri, seguiti da una tesi di marketing internazionale nel semestre 3. Gli studenti part-time si iscrivono a due corsi a semestre e avanzano alla tesi alla fine del secondo anno. La valutazione è specificamente progettata per sviluppare la preparazione alla carriera professionale e include diversi progetti di collaborazione con partner del settore.

I corsi obbligatori forniscono concetti fondamentali di marketing internazionale (marketing strategico internazionale, comportamento dei consumatori contemporanei, branding e comunicazione, marketing sostenibile e conoscenze specialistiche di marketing (metriche di marketing).

Gli studenti possono selezionare opzioni di due corsi come parte del loro programma, uno per ogni semestre. Questi includono la tecnologia digitale Contemporary Business Technology, Social Media Marketing, Imprenditorialità e creatività ed Economia aziendale. Per coloro che desiderano intraprendere un'introduzione più dettagliata alla pratica di marketing, c'è anche un'opzione in Marketing.

Gli studenti intraprenderanno anche come corso obbligatorio Filosofia e pratica della ricerca, che getterà le basi necessarie per una tesi di ricerca di successo.

Nel terzo semestre, la tesi di marketing internazionale è il corso chiave di volta in cui gli studenti si "immergono in profondità" nell'area di ricerca prescelta. Gli studenti dimostreranno la loro padronanza dell'area tematica sviluppando nuove intuizioni dall'analisi di preziose ricerche primarie.

L'International Marketing MSc riflette il fatto che Heriot Watt è un'università veramente globale con campus nel Regno Unito, a Dubai e in Malesia. Il nostro obiettivo è consentirti di diventare un cittadino del mondo altamente occupabile.

Un Master con la domanda del settore

I laureati in International Marketing MSc sono passati all'impiego in agenzie di gestione del marchio e comunicazione sia nel Regno Unito che a livello internazionale (le organizzazioni includono AIG, Capri Sun, GAP, Russell e Bromley, Lorenz Snack-World).

I datori di lavoro cercano la miscela cruciale di competenze di marketing internazionale e competenze professionali fornite da questo grado. Durante i tuoi studi, acquisirai esperienza nel lavoro collaborativo online, nei formati di comunicazione aziendale e nella sintesi di diverse fonti di informazioni che sono apprezzate sul posto di lavoro in tutto il mondo.

Le lezioni di questo programma sono condivise con studenti di una vasta gamma di corsi di laurea magistrale e nazionalità, offrendo opportunità di networking professionale che saranno di beneficio nella vita professionale. Gli studenti possono anche essere coinvolti nella Heriot-Watt Marketing Society, una società gestita da studenti che ospita relatori del settore e organizza eventi sociali.

Il Master è accreditato dal Chartered Institute of Marketing (CIM) all'interno dei programmi Graduate Gateway. Ciò fornisce ai laureati crediti per l'apprendimento precedente al completamento della laurea o la scelta dello studio autonomo per una qualifica CIM durante il loro programma di studi. Ciò richiederebbe la registrazione a un corso di formazione CIM aggiuntivo per ottenere un certificato CIM o due corsi aggiuntivi per ottenere un diploma CIM.

La nostra ricerca: un volano per nuove conoscenze

Il direttore del programma di marketing internazionale di Master a Dubai è il dott. Ross Curran e il capo del gruppo di marketing è il dott. Paul Hopkinson. Il Master in Marketing Internazionale fa parte del portafoglio di programmi del Gruppo Marketing, che include il Master in Marketing Internazionale con Psicologia dei Consumatori, il Master in Marketing Digitale, il Master in Gestione Aziendale Internazionale con Marketing e il Master in Marketing Internazionale della Moda.

Il Marketing Group è attualmente classificato 1st in Scozia e 4th nel Regno Unito dal sondaggio National Student Satisfaction 2020, evidenziando quanto siano apprezzati i corsi di laurea.

I docenti che contribuiscono a questo programma sono ricercatori attivi, che pubblicano in pubblicazioni internazionali di alto livello. Il Marketing Group della Heriot-Watt University attinge anche all'esperienza nel settore dei membri del gruppo per informare i suoi programmi.

accreditamento

Questo programma è accreditato dal Chartered Institute of Marketing (CIM), riconoscendo che il nostro insegnamento e valutazione soddisfano i rigorosi standard del CIM in termini di contenuto, ambito e risultati di apprendimento.

Come risultato di questo accreditamento, tutti i laureati dell'International Marketing MSc ottengono l'esenzione da due moduli CIM: il modulo Certificate Level Marketing e il modulo CIM Diploma Level Strategic Marketing. Questa esenzione è fornita senza costi aggiuntivi e riduce il costo per perseguire questa prestigiosa qualifica professionale fino a £ 400 (circa 2000 AED). Gli studenti hanno anche l'opportunità di partecipare agli eventi di networking CIM, ove disponibili.

Ammissioni

Curriculum

Opportunità di carriera

Sulla scuola

Domande