Keystone logo
Heriot-Watt University Dubai MA (Hons) in International Business Management
Heriot-Watt University Dubai

MA (Hons) in International Business Management

Academic City, Emirati Arabi Uniti

4 Years

Inglese

Tempo pieno

Request application deadline

Request earliest startdate

AED 58.800 / per year *

Nel campus

* tutte le tasse universitarie IVA inclusa

Introduzione

Panoramica

Il programma MA (Hons) in International Business Management consente agli studenti di sviluppare conoscenze specialistiche e abilità interpersonali necessarie per prosperare in una configurazione aziendale.

Questo programma offre una gamma di lezioni dinamiche, tutorial e workshop interattivi ed è tenuto da importanti accademici della Edinburgh Business School.

Nell'anno 1, gli studenti dovranno seguire alcuni corsi obbligatori per acquisire una comprensione solida e universale dei principi e delle pratiche chiave del business moderno. Mantenendo un programma di studio coerente in tutti e sette i corsi di International Business Management Pathways nell'anno 1, gli studenti possono facilmente passare alla loro specializzazione mentre passano al secondo anno.

L'anno 2 introduce aree funzionali di business e gestione come marketing, gestione delle operazioni e gestione delle risorse umane. Negli anni 3 e 4 gli studenti possono scegliere tra una varietà di materie che meglio si adattano alle loro aspirazioni di carriera.

Oltre alle conoscenze aziendali specialistiche, gli studenti svilupperanno importanti abilità trasferibili, come il pensiero critico, la risoluzione dei problemi, la comunicazione e il lavoro di squadra, nonché la creatività, la fiducia e le capacità di ricerca. Queste abilità li aiuteranno ad avere successo nella loro carriera e nella vita personale.

L'approccio della Edinburgh Business School

Questo grado garantisce che tutti gli studi riflettano il pensiero e le pratiche attuali adottate dalle organizzazioni di successo e dai loro leader. I nostri corsi prevedono incarichi basati su casi di studio, progetti di gruppo applicati e conferenze per ospiti da leader del settore.

Il percorso di sviluppo professionale

Il Professional Development Track (PDT) offre corsi incentrati sulla pratica che preparano gli studenti ad assumere ruoli impegnativi dopo la laurea. I quattro corsi PDT sono stati progettati in risposta alle esigenze di professionisti e datori di lavoro e aiuteranno gli studenti ad analizzare, riportare e presentare idee in un ambiente professionale, insegnando loro le sfumature del funzionamento in una configurazione aziendale.

Go Global: studia a Edimburgo e in Malesia

L'esclusivo programma Go Global della Heriot-Watt University è aperto a coloro che studiano corsi di laurea in International Business Management presso la Edinburgh Business School. Gli iscritti al programma hanno la possibilità di trascorrere un semestre o fino a due anni accademici completi nei nostri campus di Edimburgo e Malesia. La possibilità di viaggiare, studiare e acquisire esperienza in tre diversi paesi con diverse culture imprenditoriali aiuterà gli studenti a distinguersi come cittadini globali e a dare un vantaggio nel reclutamento dopo la laurea.

In passato, gli studenti hanno condiviso la loro esperienza di trasferimento inter-campus, evidenziando come ha aiutato a costruire la loro fiducia, ampliare i loro orizzonti e dare loro nuove prospettive.

accreditamento

Il Dubai Campus è accreditato dalla Knowledge and Human Development Authority (KHDA) e ha la licenza completa per insegnare i suoi diplomi a Dubai. Tutti i laureati ricevono una laurea britannica accreditata dalla Royal Charter nel Regno Unito.

Ammissioni

Curriculum

Opportunità di carriera

Testimonianze degli studenti

Sulla scuola

Domande