Keystone logo
Heilbronn University Ma nella gestione del turismo internazionale
Heilbronn University

Ma nella gestione del turismo internazionale

0 Semesters

Inglese

Tempo pieno

Richiedi la scadenza per la domanda

Richiedere la prima data di inizio

Richiedi le tasse universitarie

Nel campus

Borse di studio

Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi

Introduzione

Il turismo è una continua espansione e lo sviluppo di fenomeni altamente dinamico,. Ha registrato una crescita notevole negli ultimi anni, e il settore del turismo è oggi una delle industrie che generano i più alti livelli di occupazione. Inoltre, il numero di arrivi di turisti, così come gli introiti derivanti dal turismo internazionale sono in costante aumento.

Turismo ha quindi bisogno di gestione. Attività in pianificazione strategica, ricerche di mercato, e-commerce, la gestione dei progetti e altre funzioni di gestione specifiche stanno diventando sempre più significativo per tutto il tempo. Tutte queste attività richiedono un approccio internazionale e interculturale. Il programma di Master in Management Internazionale del Turismo prepara i laureati di primo grado per una carriera di successo in questo settore vivace e dinamico.

Master in Gestione Internazionale del Turismo

Il Master International Management Turismo comprende tre fasi principali.

La fase di fondazione nel semestre 1 familiarizzare gli studenti con le questioni fondamentali di Studi Internazionali Turismo, Metodi di ricerca e gestione aziendale e gli aspetti internazionali. Inoltre essi valutare il loro attuale livello di conoscenza della materia partecipando ad un gioco di Simulazione di affari.

Semestre 2 offre studi avanzati. Adottare un approccio interdisciplinare, questa fase offre l'opportunità di approfondire le competenze dei partecipanti in Business Management e Metodologia della ricerca. Inoltre, gli studenti specializzati in International Management Turismo partecipando ad un progetto turistico completo.

Semestre 3 è la fase Tesi di Master, che richiede approfondita ricerca empirica in area scelta dello studente. Idealmente, la tesi si basa su situazioni reali in aziende turistiche internazionali o organizzazioni.



Il programma di Master Internazionale del Turismo di gestione punta a sviluppare laureati che:

  • in grado di dimostrare una comprensione critica dei principi e dei metodi di lavoro adeguati per l'industria del turismo,
  • hanno sviluppato le capacità cognitive di critica di valutazione, analisi e sintesi,
  • in grado di dimostrare capacità di gestione pratiche relative al settore del turismo,
  • sono autosufficienti, gli studenti di auto-disciplina in grado di lavorare in un ambiente interdisciplinare
  • sono in grado di affrontare le sfide presentate da una carriera in un ambiente nazionale o internazionale,


obiettivi


Gli obiettivi del programma di Master Internazionale del Turismo di gestione sono lo sviluppo di manager del turismo in grado di operare efficacemente in ambienti d'affari internazionali o interculturali. Il programma è progettato per consentire agli studenti di definire, indagare, analizzare, valutare e rispondere alle questioni tattiche e strategiche di interesse per il turismo e l'ospitalità in una varietà di contesti pratici all'interno di turismo internazionale.


Vantaggi e attività

  • Lezioni tenute interamente in lingua inglese
  • A, calendario efficiente chiaramente strutturata (3 semestri, programma a tempo pieno)
  • contenuto multidisciplinare
  • di insegnamento innovativi e strategie di apprendimento
  • A / rapporto docente allievo favorevole
  • Un ambiente di apprendimento internazionale
  • In linea con le esigenze del mercato del lavoro.

Requisiti d'ingresso

Un eccellente o buono prima laurea europea in Economia e Commercio o in una disciplina connessi alle imprese (210 ECTS * crediti e un grado medio tedesco di 2.5 o superiore) o di una qualifica internazionale equivalente.


Un elevato livello di conoscenza della lingua inglese corrispondente a:

  • min IELTS. 6,0 punti (in tutte le categorie)
  • min prova su supporto cartaceo TOEFL. 550 punti
  • min di test basati su computer TOEFL. 213 punti
  • min di prova a base di TOEFL Internet. 79 punti.

di madrelingua inglese sono esenti da tale obbligo.


Il codice TOEFL di Heilbronn University è 2.751.

I candidati in possesso di una laurea con soli 180 ECTS hanno la possibilità di ottenere i mancanti 30 ECTS nell'ambito del Master frequentando corsi aggiuntivi nel Corso di laurea programma Tourism Management offerti da Heilbronn University.

I candidati che sono stati addestrati in posti di lavoro del corso legati o hanno studiato con successo all'estero può ricevere punti bonus che faciliteranno la loro ammissione al Master.

Successivo scadenza per le domande: 15 luglio 2014

* ECTS = European Credit Transfer System

contributo Semestre

Tutti gli studenti dovranno pagare una tassa per la (commissione di amministrazione - 60 €) iscrizione e un contributo sociale per i servizi agli studenti (43 €). Il pagamento per i servizi agli studenti (Studentenwerk Heidelberg) è usato come un contributo a copertura dei costi per i servizi agli studenti, come Mensa, Caffetteria, Studente padiglioni, e un contributo verso la Semesterticket.


Costo della vita

Il costo della vita per uno studente sono circa 720 euro al mese. Queste costo della vita per la copertura mese su spesa media come segue *:

  • Affitto e altri oneri: 281 €
  • Prodotti alimentari: 159 €
  • Abbigliamento: 51 €
  • Libri di testo e materiali di consumo: 33 €
  • Auto, mezzi di trasporto pubblico: 76 €
  • Salute insuranc, della medicina: circa 59 €
  • Comunicazione (telefono, Internet, ecc): 35 €
  • Tempo libero, cultura, sport: circa 32 €


* Fonte: German Student Services (19 Social Survey della Deutsche Studentenwerk, 2009)

Assicurazione sanitaria

L'ammissione al Heilbronn University è concessa solo se può essere fornita la prova di una corretta assicurazione sanitaria. assicurazione sanitaria degli studenti è disponibile per circa. 80 euro al mese con l'AOK (una compagnia di assicurazione sanitaria tedesca).


Sulla scuola

Domande

Corsi simili

  • MA Turismo, ospitalità e gestione di eventi
    • Berlin, Germania
  • MA nello sviluppo del turismo internazionale
    • Pfarrkirchen, Germania
  • Master in Tourism & Hospitality Management
    • Munich, Germania