Keystone logo
HEC Management School - University of Liège Master in Management - Marketing strategico internazionale
HEC Management School - University of Liège

Master in Management - Marketing strategico internazionale

2 Years

Inglese

Tempo pieno

30 Apr 2024

14 Sep 2024

EUR 4.175 / per year *

Nel campus

* Per anno accademico: 835 € (studenti dell'UE), 4175 € (altre nazionalità)

Borse di studio

Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi

Introduzione

obiettivi

  • sviluppare una visione contemporanea del marketing e della strategia, tenendo conto della rivoluzione IT.
  • creare strategie adattate anticipando e comprendendo il complesso ambiente internazionale in cui operano le aziende.
97728_RS880_20170421_Centre_ville_HEC_Interieur_N1_BB12.jpg

Gruppi target

Questo programma è destinato a:

  • studenti che vogliono trasformare le nuove tendenze in opportunità di business;
  • studenti che apprezzano l'analisi delle figure per supportare i processi decisionali.

Il modulo "Marketing and Strategic Intelligence" è insegnato interamente in inglese.

Capacità acquisite al termine della specializzazione

Gli studenti saranno in grado di:

  • raccogliere, analizzare e riassumere i dati per assistere il processo decisionale;
  • creare e mantenere un vantaggio competitivo;
  • anticipare e trasformare le nuove tendenze in opportunità di business;
  • sviluppare strategie di e-marketing ed e-business;
  • identificare, comunicare e influenzare i principali attori;
  • elaborare strategie globali per prodotti e servizi.

Diploma e risultati specifici

Al termine di questa specializzazione, gli studenti ricevono il diploma di "Master in Management Science, Specializzato in Marketing".

Opportunità di carriera come

  • esperto in intelligenza strategica;
  • esperto in gestione e protezione delle informazioni;
  • responsabile della ricerca (organizzazioni di previsione e uffici di ricerca).

nei seguenti campi:

  • messaggi commerciali
  • marketing,
  • posti legati alle attività di monitoraggio (tecnologia, mercato e concorrenza).

http://www.hec.ulg.ac.be/en/masters/master-in-management/marketing#digital-marketing-sales-management

97727_RS917_20170421_Centre_ville_HEC_Salle_de_cours_N1_BB10.jpg

Curriculum

Esito del programma

Ammissioni

Accreditamenti

Studenti ideali

Opportunità di carriera

Sulla scuola

Domande

Corsi simili

  • Master avanzato in gestione della strategia digitale
    • Paris, Francia
  • Master in Pubblicità strategica e digitale
    • Ari'el, Israele
  • Master in Strategic Marketing
    • UK Online, Regno Unito