Keystone logo
Hatay Mustafa Kemal University

Hatay Mustafa Kemal University

Hatay Mustafa Kemal University

Introduzione

Hatay Mustafa Kemal University stata formalmente fondata a Hatay, situata nel centro-sud della Turchia nel 1992. Hatay è una delle 81 province della Turchia e Antakya è la città centrale della provincia di Hatay. Hatay Mustafa Kemal University è diventata un arrogante centro educativo e scientifico grazie al continuo sviluppo. Il campus principale dell'Università si chiama Tayfur Sokmen Campus e si trova nella zona di Serinyol , a circa 15 km a nord dal centro della città di Antakya.

Hatay Mustafa Kemal University ha 12 facoltà, 6 college quadriennali, 11 scuole professionali biennali, 3 istituti post-laurea, 19 centri di ricerca e un ospedale universitario.

Tayfur Sokmen Campus (Campus principale)

Si trova nella zona di Serinyol a circa 15 km a nord dal centro della città di Antakya. Ospita sette edifici di facoltà (agricoltura, scienze e lettere, economia e amministrazione aziendale, veterinaria, architettura, medicina, odontoiatria), due scuole professionali quadriennali (educazione fisica e sportiva, terapia fisica e riabilitazione), tre istituti post-laurea, Ospedale universitario, biblioteca centrale e impianti sportivi tra cui una piscina olimpionica e una palestra con 2000 posti.

Posizioni

  • Istanbul

    Istanbul, Turchia

    Domande