Keystone logo
The George Washington University - Columbian College of Arts & Sciences

The George Washington University - Columbian College of Arts & Sciences

The George Washington University - Columbian College of Arts & Sciences

Introduzione

Chi siamo

Al GW's Columbian College of Arts and Sciences , la ricerca prospera, il pensiero critico è endemico, la collaborazione è costante e la formazione nel mondo reale va di pari passo con l'apprendimento. A causa della posizione invidiabile del college nel cuore della capitale della nazione, l'impegno attivo inizia nell'aula e continua all'interno delle sale del governo, nelle gallerie dei musei, nei laboratori di NIH, NASA e DOE, le ambasciate dei diplomatici internazionali e le stanze sul retro dello Smithsonian e altre venerabili istituzioni.

Il college è la spina dorsale intellettuale e creativa dell'università, un luogo in cui le arti, le discipline umanistiche, le scienze sociali e le scienze naturali si uniscono per formare un nesso di idee e opportunità. Come leader tra le istituzioni di arti liberali della nazione a causa di un curriculum innovativo che enfatizza prospettive, analisi e comunicazione, gli studenti universitari sono dotati delle competenze necessarie per essere cittadini efficaci e responsabili del 21 ° secolo. A livello professionale e di dottorato, gli studenti laureati collaborano con una facoltà di studiosi che comprende destinatari Fulbright, coreografi pluripremiati, ricercatori pubblicati e autori acclamati dalla critica per avanzare una serie di ricerche su argomenti che vanno dal controllo delle emissioni di gas serra all'analisi dell'autismo cause, prevalenza e trattamento.

Benvenuti agli studi universitari colombiani

I corsi di laurea presso il Columbian College of Arts and Science di GW sono una calamita per i migliori studiosi e un catalizzatore per l'apprendimento e la scoperta in un ampio spettro di campi artistici, umanistici e sociali e scientifici. I nostri diplomi e certificati integrano il più alto livello di istruzione, dai nostri programmi di fama mondiale in materie come storia, scienze politiche e politiche pubbliche, al nostro lavoro pionieristico in arte terapia, scienze forensi e politica e pratica sanitaria LGBT. Un diploma avanzato di uno degli 82 programmi di arti e scienze di GW è diverso da qualsiasi altra esperienza di scuola di specializzazione.

Non solo ci allontaniamo dalle istituzioni più influenti di Washington, DC, ma le nostre reti di docenti e alunni includono una straordinaria varietà di leader riconosciuti a livello internazionale. Al Columbian College, ti verranno forniti gli strumenti per prosperare sia intellettualmente che professionalmente.

Statistiche

Competitivo. Collegato. Completo.

  • 2.800 studenti laureati
  • 49 lauree magistrali
  • 24 diplomi di dottorato
  • 15 certificati di laurea
  • 534 Facoltà a tempo pieno
  • 80.000+ Alumni del Columbian College (che vivono in tutti i 50 stati e in più di 120 paesi)

    Ammissioni

    I programmi di dottorato, master e diploma di laurea del Columbian College offrono un'esperienza trasformativa, collegando gli studenti con alcuni dei leader e delle istituzioni più influenti, collaborando con organizzazioni pubbliche e private nella capitale della nazione e in tutto il mondo.

    I nostri studenti laureati sono preparati per l'avanzamento accademico e professionale attraverso un'istruzione ricca di borse di studio rigorose e applicazioni pratiche.

    Borse di studio e finanziamenti

    Sappiamo che frequentare la scuola di specializzazione può essere una decisione importante, soprattutto quando si tratta di finanziare la tua istruzione. Il Columbian College offre una varietà di opportunità di finanziamento, tra cui borse di studio a livello di programma e premi basati sul merito. Diversi uffici di GW sono inoltre dedicati a fornire assistenza con aiuti finanziari, borse di studio e sovvenzioni.

    Le tasse scolastiche e le tasse di GW sono paragonabili alla media nazionale per le università private. Questi costi, stabiliti dal Consiglio di fondazione di GW, generalmente aumentano di anno in anno e possono variare in base al programma e alla località.

    Borsa di studio dei leader globali

    GW apprezza la diversità e le fondamenta che fornisce per una ricca esperienza educativa sia all'interno che all'esterno della classe. Nella nostra società sempre più globale, la fluidità e l'esperienza multiculturali sono essenziali per soddisfare le esigenze del 21° secolo. Quando persone di religioni, culture e storie diverse studiano e imparano insieme, otteniamo una prospettiva più ampia del mondo che ci circonda.

    Gli studenti possono ricevere un premio per le tasse scolastiche fino a $ 10.000 per anno accademico. Si prega di fare clic sul collegamento sottostante per saperne di più.

    Tipi di finanziamento

    lezioni

    I premi per le tasse scolastiche sono premi che coprono solo le tasse scolastiche e vengono applicati direttamente al conto dello studente. I premi per le tasse scolastiche variano in dimensioni da circa 1 credito di tasse scolastiche a tasse scolastiche complete per gli studenti di dottorato. I premi per le tasse scolastiche non sono considerati reddito imponibile

    congrua

    Uno stipendio è un assegno di sussistenza, pagato agli studenti per sostenere il loro studio. Gli stipendi non richiedono alcun lavoro diverso dal lavoro accademico dello studente. Gli stipendi sono reddito imponibile e sono segnalati all'IRS. Tuttavia, gli stipendi non sono reddito da lavoro, quindi GW non trattiene l'imposta sul reddito dai pagamenti degli stipendi. I pagamenti degli stipendi vengono emessi mensilmente all'inizio del mese.

    Stipendio (assistente)

    Lo stipendio è un pagamento mensile che viene effettuato per i servizi resi come l'assistentato per laureati o l'assistentato per la ricerca universitaria. Hanno dimensioni variabili e si basano sulle ore lavorate. Questo è tassabile, reddito guadagnato allo studente, soggetto a ritenuta d'imposta federale, statale e FICA, come con qualsiasi lavoro retribuito. I nuovi studenti internazionali la cui lingua madre non è l'inglese devono avere un punteggio TOEFL di 100 (IELTS di 7.0) per poter essere un GA.

    Statistiche degli ex alunni

    Classifiche

    Classifiche USA Today College

    • 7° miglior college di scienze politiche negli Stati Uniti

    Ranking accademico 2018 delle università mondiali

    • Le migliori 76-100 scuole di scienze sociali nel mondo

    Notizie dagli Stati Uniti e rapporto mondiale

    • Storia, 59° migliore negli Stati Uniti
    • Economia, 63° migliore negli Stati Uniti
    • Inglese, 67esimo miglior negli Stati Uniti

    Posizioni

    • Washington

      22nd Street Northwest, 801, 20052, Washington

      Domande