Keystone logo
Goldsmiths, University of London

Goldsmiths, University of London

Goldsmiths, University of London

Introduzione

Di fama internazionale per il nostro approccio creativo e innovativo alla didattica e alla ricerca, al Goldsmiths offriamo laurea, post-laurea, la formazione degli insegnanti e tornare a studiare le opportunità nei soggetti che coprono le arti, le scienze sociali, umanistiche e informatica. Siamo nel mondo della top 100, e del Regno Unito top 20, università per le arti e le scienze umane, e sono al nono posto nel Regno Unito per leader mondiale 4 * ricerca (Research Assessment Exercise 2008). La nostra eccellenza accademica è illustrato nella nostra appartenenza al Gruppo 1994, che riunisce un numero selezionato di università di ricerca focalizzati. Siamo stati parte della University of London per oltre 100 anni. Il nostro approccio unico accademico proviene dall'interazione di 15 dipartimenti accademici, insieme ad una serie di piccoli centri e unità. Il nostro atteggiamento distintivo di apprendimento incoraggia gli studenti a esplorare le idee, sfidare i confini, indagare nuovi modi di pensare, e allungare le loro menti intellettualmente e creativamente. Molti dei nostri ex studenti sono diventati leader e gli innovatori nei loro campi scelti. Essi comprendono Antony Gormley, Mary Quant, Damien Hirst, James Blake, Sam Taylor-Wood, Graham Coxon e Malcolm McLaren. Abbiamo una forte tradizione nel lavorare con la comunità locale per ampliare l'accesso all'istruzione superiore e alla formazione permanente, e il nostro Dipartimento di professionale e l'istruzione della Comunità (APCE) continua questo impegno. Goldsmiths si trova a New Cross, South East London. Vibrante, urbano e con ottimi collegamenti per il centro di Londra, è la base ideale per vivere e godere la capitale.

Statistiche

  • Studenti internazionali:

    20%

  • 0
  • Rapporto studenti/docenti:

    14 a 1

Caratteristiche del campus

Goldsmiths è un campus con un'unica sede a soli 10 minuti dal centro di Londra. Ciò significa che puoi godere di tutti i vantaggi di studiare in un'università in stile campus ma anche avere un accesso facile e veloce a tutto ciò che Londra ha da offrire. Nel cuore del campus Goldsmiths c'è il College Green, un ampio spazio verde perfetto per ripassare, incontrarsi con gli amici o prendere parte ad un'attività sociale.

Offriamo una gamma di opzioni di alloggio, sia che preferiate l'ambiente supportato delle sale, o una vita più indipendente. Alla Goldsmiths disponiamo di poco più di 1.200 stanze nei nostri residence, situati nel campus, nelle vicinanze e in tutta Londra.
Tutte le sale sono dotate di cucina con fornello, frigorifero, congelatore, forno a microonde o combinato, nonché di Wi-Fi e accesso alla lavanderia. La tua camera avrà un letto, una scrivania, una sedia e un armadio e avrai un bagno e servizi igienici in comune o servizi privati, a seconda del tipo di camera che scegli. Se richiedi un monolocale avrai il tuo bagno e angolo cottura. Gli studenti che scelgono camere standard o con bagno privato condivideranno la cucina con altri studenti.

    Borse di studio e finanziamenti

    Goldsmiths offre una gamma di supporti finanziari tra cui borse di studio e borse di studio. Questi vengono assegnati in base a una varietà di criteri, ad esempio, risultati accademici o circostanze personali.
    Alcune delle nostre borse di studio e borse di studio includono le nostre borse di viaggio, i Goldsmiths Equity Awards e le borse di studio Goldsmiths International.

    Classifiche

    Classificato 63 ° nel Regno Unito

    Classifiche complete della guida universitaria 2022

    Classificato tra le prime 500 università del mondo [fascia esatta = 401-500]

    Le classifiche della Times Higher Education World University 2022

    Classificato tra le prime 500 università del mondo [numero esatto = 461°, in calo rispetto al 416° nel 2021]

    Classifiche QS World University 2022 (embargo fino all'8 giugno 2021)

    La 69a università "più internazionale*" del mondo [*questo si riferisce esclusivamente all'ampiezza degli studenti internazionali che abbiamo, non al personale accademico]

    Classifiche QS World University 2022 (embargo fino all'8 giugno 2021)

    Votata dagli studenti come una delle migliori università creative del Regno Unito

    Quale? Università 2018 (NB non presentiamo nel 2019)

    Votata dagli studenti come una delle migliori università politiche del Regno Unito

    Quale? Università 2019

    La prima tre università del Regno Unito per la produzione di fondatori di imprese e la dodicesima per la produzione di CEO e MD.

    Lo studio del 2021, condotto da Hitachi Capital Invoice Finance, ha analizzato i dati di oltre 8,4 milioni di alumni che avevano lasciato 121 università del Regno Unito dall'anno 2000 e avevano continuato a diventare amministratori delegati o amministratori delegati o fondato un'attività in proprio.

    https://www.hitachicapital.co.uk/business-finance/invoice-finance/invoice-finance-blog/which-university-graduates-are-most-probable-to-become-a-ceo/

    href="https://www.businessleader.co.uk/which-university-produces-the-most-ceos/124016/

    12° nel Paese per mobilità sociale

    Studio dell'Institute for Fiscal Studies e del Sutton Trust, novembre 2021. Misurato il numero di studenti con accesso dopo essere stati idonei per i pasti scolastici gratuiti all'età di 16 anni. Quindi il numero di quegli studenti FSM nella fascia di reddito più alta di 30 anni.

    href="https://www.suttontrust.com/universities-and-social-mobility-data-explorer-rankings/

    Top 10 nel Regno Unito per intensità di ricerca

    Le classifiche complete della guida universitaria 2021

    Vita e strutture del campus

    • Servizio dedicato alle carriere con colloqui di pratica, notifiche di lavoro e revisioni dei CV.
    • Una biblioteca aperta quasi tutti i giorni dell'anno.
    • Un team dedicato al benessere per supportarti durante i tuoi studi, compresi gli appuntamenti di consulenza.
    • 9 studenti su 10 iniziano a lavorare o a proseguire gli studi una volta laureati (DLHE 2016-17).
    • Sono disponibili strutture standard del settore da utilizzare in molti corsi.

    A Goldsmiths troverai una comunità come nessun'altra. Dagli spettacoli musicali alle mostre d'arte, agli hackathon e alle produzioni teatrali, Goldsmiths brulica di energia creativa ad ogni angolo.
    Ci sono molte società e club sportivi a cui puoi iscriverti e che rappresentano un modo fantastico per incontrare nuove persone. Puoi anche partecipare a molti eventi e attività diversi tenuti dalla SU e da altri studenti.
    Famosa per la sua vita culturale e la sua diversità, Londra è stata votata come la città studentesca numero uno al mondo (QS Best Student Cities 2022).
    Ci sono gallerie, musei, teatri, festival, negozi, mercati e parchi famosi in tutto il mondo da esplorare, molti dei quali gratuitamente e non lontano dal campus.


    Se cerchi qualità della vita e un vivace mix di persone, in un luogo che cambia costantemente e offre nuove esperienze; allora Goldsmiths è una scelta fantastica per i tuoi studi.

    Posizioni

    • London

      Goldsmiths, University of London New Cross , SE14 6NW, London

    Chat with students

    Domande