Master in Marketing
GCU - Glasgow School for Business and Society
Informazione chiave
Posizione del campus
Glasgow, Regno Unito
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
1 anno
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
GBP 5.500 / per year *
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
* Home, RUK e studenti dell'UE; £ 12600 studenti internazionali
Borse di studio
Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
introduzione
Il marketing trasparente, globale e basato sulla tecnologia è presente nella lista di controllo di tutte le organizzazioni per il successo e gli esperti di marketing più importanti hanno bisogno di nuove competenze per continuare a fornire risultati in ambienti sempre più competitivi.
Crediamo nell'importanza di diventare responsabili decisionali responsabili nel mondo degli affari. Alla Glasgow Caledonian University svilupperai ulteriormente le tue conoscenze ed esperienze sui concetti di sostenibilità, leadership etica e responsabilità sociale che possono determinare cambiamenti positivi nel mondo globale del marketing.
Unisciti alla pluripremiata Glasgow School for Business and Society e immergiti nelle ultime tendenze del marketing digitale e internazionale e diventa l'influenza positiva che i datori di lavoro si aspettano dai laureati di GCU. Approfitterai dell'apprendimento insieme a studenti di diverse parti del mondo con background ed esperienze diversi. Questa opportunità ti dà un'idea della cultura e dei contesti del marketing nei diversi paesi.
La tua carriera
I laureati del programma master miglioreranno il loro profilo sviluppando le più recenti conoscenze di marketing e le competenze necessarie per far progredire la loro carriera all'interno di organizzazioni che operano nei mercati delle imprese, dei consumatori e del terzo settore.
I laureati di marketing di GCU sono stati impiegati in tutto il mondo in una varietà di posizioni, con datori di lavoro tra cui: PepsiCo, Hewlett Packard, Visit Scotland, Virgin Media, Duracell e Three.
Cosa studierai?
Le tecnologie digitali e il ruolo che svolgono nel marketing sono cresciute significativamente negli ultimi anni. Man mano che questi sviluppi aumentano, la sfida per i datori di lavoro è quella di adottare nuove tecnologie digitali che migliorino le opportunità commerciali e professionali. Pertanto, la necessità di competere a livello tecnologico e internazionale è un requisito per ogni laureato aziendale e di marketing.
Come studente, ricevi l'affiliazione al Chartered Institute of Marketing (CIM) che ti dà accesso a una vasta gamma di informazioni di marketing professionali, opportunità di networking con altri operatori di marketing CIM e l'ulteriore possibilità di ottenere una qualifica professionale e di ottenere pieno Iscrizione al CIM.
Impara da oltre 30 anni di esperienza nel marketing e accedi alle tecniche di marketing più rilevanti e pertinenti al settore che i potenziali datori di lavoro apprezzano maggiormente. Sviluppa nuove idee e sfida il tuo settore a fare la differenza su scala locale, nazionale o globale. Desideri:
- Valuta e affronta in modo critico la teoria e la pratica del marketing moderno
- Esplora il ruolo del marchio, delle comunicazioni, della tecnologia e della costruzione di relazioni nella strategia di marketing
- Analizzare e apprezzare ambienti aziendali e digitali all'interno dei contesti della gestione del marketing
- Studiare situazioni e problemi di marketing realistici
- Applicare le conoscenze e la comprensione del marketing a decisioni e implementazioni strategiche, innovative e creative
Requisiti d'ingresso
Tutti i requisiti di partecipazione elencati qui dovrebbero essere usati come guida e rappresentano il minimo richiesto per essere considerati per l'ingresso. Ai candidati che sono fatti un'offerta condizionale di un posto può essere chiesto di ottenere più di quanto dichiarato.
Requisiti di ingresso tipici
Grado di laurea britannica 2: 2 o equivalente
lingua inglese
Punteggio IELTS accademico di 6.0 (o equivalente) senza elementi sotto 5.5.
Nota: se vieni da un paese a maggioranza inglese, potresti non essere tenuto a fornire ulteriori prove della tua conoscenza della lingua inglese.
Informazioni aggiuntive
Altre qualifiche accademiche e professionali
Ogni domanda di GCU è considerata su base individuale. Se non possiedi le qualifiche di ingresso accademico tipiche, ma puoi dimostrare esperienze lavorative e / o crediti rilevanti da parte di organismi professionali riconosciuti, potresti essere idoneo a partecipare a questo corso tramite lo schema di riconoscimento dell'apprendimento precedente dell'Università.
Pathways internazionali
Se non si soddisfano i requisiti di lingua inglese, è possibile essere idonei per l'inglese per il programma di studi universitari.
Tasse e finanziamenti
Le tasse di iscrizione che pagate sono per lo più determinate dallo stato della vostra tassa. Qual è lo stato della mia quota di studente?
Tasse scolastiche 2018/19
- Casa: £ 5500
- RUK: £ 5500
- UE: £ 5500
- Internazionale: £ 12600
Se inizi gli studi a settembre 2018 o gennaio 2019, questi sono i costi annuali o di modulo che si applicano alla durata del corso; tuttavia, le tasse sono soggette a modifiche. Per tutti i dettagli su come le commissioni possono cambiare leggi le nostre tariffe e la politica di rimborso.
Costi aggiuntivi
Oltre alle tasse universitarie, è possibile che si verifichino costi aggiuntivi durante il tempo trascorso all'Università.
Borse di studio
Offriamo un'istruzione di alta qualità a un prezzo equo; come Università per il Bene Comune, ci impegniamo a offrire un'istruzione superiore accessibile agli studenti di talento, mantenendo basse le nostre tasse scolastiche e offrendo un generoso pacchetto di borse di studio di oltre 2,5 milioni di sterline all'anno.
Se avete domande o richieste relative alle borse di studio disponibili per il 2018/19, non esitate a contattare il team di richieste degli studenti.
Date di inizio degli studenti internazionali
Per i nuovi studenti internazionali, gli eventi di orientamento iniziano il 14 settembre 2018 . Questo tempo extra è specificamente progettato per aiutare i nuovi studenti internazionali a stabilirsi nel Regno Unito e in GCU prima dell'inizio dell'induzione e dell'insegnamento generale degli studenti.
Durante questo periodo ci saranno una serie di attività divertenti e informative, tra cui tour in città e campus, nonché eventi di benvenuto in cui incontrare altri studenti internazionali.
Accreditamento professionale
Il Chartered Institute of Marketing (CIM) è il principale ente professionale per i marketer di tutto il mondo ed esiste per sviluppare la professione di marketing, mantenere standard professionali e migliorare le competenze degli operatori di marketing.
GCU ha unito le forze con CIM per offrire agli studenti l'opportunità di acquisire qualifiche professionali attraverso CIM Graduate Gateway. Le qualifiche CIM sono molto richieste dai datori di lavoro e si affiancano ai nostri diplomi che ci assicurano di dotare gli studenti delle migliori opportunità per una carriera di marketing di successo.
Ammissioni
Curriculum
Cosa si studia
Le tecnologie digitali e il loro ruolo nel marketing sono cresciuti in modo significativo negli ultimi anni. Con l'intensificarsi di questi sviluppi, la sfida per i datori di lavoro è quella di abbracciare le nuove tecnologie digitali che migliorano le opportunità commerciali e professionali. Pertanto, la necessità di competere a livello tecnologico e internazionale è un requisito per ogni laureato in economia e marketing.
Come studente, ricevi l'affiliazione al Chartered Institute of Marketing (CIM), che ti dà accesso a un'ampia gamma di informazioni professionali sul marketing, opportunità di fare rete con altri professionisti del marketing del CIM e l'opzione aggiuntiva di prendere una qualifica professionale e ottenere l'affiliazione completa al CIM.
Imparate da oltre 30 anni di esperienza nel marketing e accedete alle tecniche di marketing più pertinenti e rilevanti per il settore che i potenziali datori di lavoro apprezzano maggiormente. Sviluppate nuove idee e sfidate il vostro settore a fare la differenza a livello locale, nazionale o globale. Dovrete:
- Valutare e affrontare criticamente la teoria e la pratica del marketing moderno.
- Esplorare il ruolo del branding, della comunicazione, della tecnologia e della creazione di relazioni nella strategia di marketing.
- Analizzare e apprezzare gli ambienti aziendali e digitali nel contesto della gestione del marketing.
- Studiare situazioni e problemi di marketing realistici
- Applicare le conoscenze e la comprensione del marketing al processo decisionale e all'implementazione strategica, innovativa e creativa.
Borse di studio e finanziamenti
Tassa di iscrizione al programma
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
Master in Marketing Internazionale
- Newcastle upon Tyne, Regno Unito
MA Produzione e marketing di video digitali
- Manchester, Regno Unito
Biotecnologie mediche e farmaceutiche (M.Sc.)
- Idstein, Germania
- Online