Keystone logo
Gannon University Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Elettrica
Gannon University

Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Elettrica

Erie, Stati Uniti d'America

3 Semesters

Inglese

Tempo pieno

Request application deadline

Request earliest startdate

USD 1.190 / per credit

Nel campus

Introduzione

Il mondo dell'ingegneria elettrica e informatica è in continua evoluzione. I progressi nelle tecnologie nel corso della carriera professionale di un neolaureato di circa 40 anni saranno fenomenali. Mentre il corso di laurea pone solide basi in matematica, scienze ingegneristiche e umanistiche, nonché la capacità di affrontare e risolvere nuovi problemi in modo schietto, la scuola di specializzazione è il prossimo passo in una vita di apprendimento sia per i neolaureati che per gli esperti professionisti che lavorano. Il dipartimento di ingegneria elettrica e informatica di Gannon offre due corsi di laurea per coloro che desiderano continuare la propria formazione in materie avanzate e rimanere al passo con il mondo tecnologico in rapida evoluzione: un Master of Science in Electrical Engineering (MSEE) e un Master of Science in Embedded Software Laurea in Ingegneria (MSES).

L'obiettivo del programma è fornire a un laureato in Ingegneria Elettrica e Informatica l'istruzione necessaria per essere un efficace progettista o ingegnere di sistemi. Lo studente dovrà ideare un curriculum con il suo consulente per perseguire le conoscenze in teoria del controllo avanzato, modellazione di sistemi, elettronica, comunicazione, ingegneria dei sistemi e software embedded. Lo studente deve completare almeno 9 crediti dei corsi del programma di Ingegneria Elettrica e soddisfare il requisito del progetto/tesi in Ingegneria Elettrica.

Cosa ci rende diversi

  • Il nostro percorso professionale ESGP è l'UNICO curriculum nella regione completamente sponsorizzato da GE Transportation.
  • I nostri docenti collaborano attivamente con l'industria locale per portare l'esperienza pratica in classe.
  • Il nostro obiettivo è formare gli studenti affinché diventino ingegneri efficaci.

Ammissioni

Esito del programma

Sulla scuola

Domande