Keystone logo
国际教育学

国际教育学

Introduzione

国际教育学Institute, Profilo dell'Ufficio Affari Esteri

国际教育学Institute è stato istituito nel marzo 2005, è la scuola al fine di soddisfare la nuova situazione educativa, per espandere ulteriormente le aree dell'istruzione, arricchire l'istruzione nella forma dell'istituzione dell'istituto. La responsabilità principale del college è quella di essere responsabile per l'iscrizione, la gestione dell'insegnamento, la gestione degli studenti, l'implementazione dell'istruzione internazionale della lingua cinese e dei progetti di istruzione cooperativa all'estero e dei servizi di consulenza per gli studenti internazionali in Cina. Le principali responsabilità dell'Ufficio Affari Esteri sono attuare la politica estera nazionale e la politica degli affari esteri dell'istruzione, pianificare e gestire la cooperazione e gli scambi internazionali della scuola e gli affari di Hong Kong, Macao e Taiwan.国际教育学Institute e l'Ufficio Affari Esteri sotto lo stesso tetto, al di fuori sotto la Sezione, Divisione di insegnamento e la sezione studenti tre istituzioni a livello di sezione.

国际教育学Institute nel 2005 ha iniziato la formazione in India, Pakistan, Nepal, Zambia, Tanzania e altri "lungo la strada" lungo il paese studenti stranieri . Finora sono stati formati più di 400 studenti universitari internazionali autofinanziati del programma MBBS. Ci sono attualmente 132 studenti a scuola. L'85% degli studenti internazionali che si sono laureati ha ottenuto le qualifiche di medici praticanti e il 10% dei laureati ha scelto di proseguire gli studi. La qualità della formazione universitaria in medicina della nostra università in Cina è stata ben accolta dai dipartimenti competenti del paese di origine.

Negli ultimi anni,国际教育学Institute è stato attivo ed efficace esplorazione e pratica in Cina per studiare la formazione degli insegnanti dell'istruzione, la riforma dell'insegnamento, la costruzione dello stile, la cultura e l'istruzione cinese, è stato chiamato "Jiangxi China to study education advanced unit" " Membro dell'Unità di International Medical Education Branch della China Education International Exchange Association" e "Unità di governo dell'Associazione Jiangxi per l'amicizia con i paesi stranieri ".

L'Ufficio Affari Esteri svolge attivamente la cooperazione e gli scambi internazionali e coltiva e sviluppa progetti di cooperazione educativa all'estero attraverso molteplici canali. Finora ha stabilito rapporti di collaborazione con 13 scuole, istituti di ricerca medica e scientifica, tra cui la Lincoln Memorial University e la Daegu Oriental Medical University. Stabilì tre basi e un'unità collaborativa. Il primo ospedale affiliato del Gannan Medical College divenne la base di insegnamento clinico della Lincoln Memorial University, la nostra scuola creò una base di formazione insegnanti-studenti presso la Lincoln Memorial University e un dipartimento di neurochirurgia presso il secondo ospedale affiliato di Lille, Francia La base di formazione è un'unità cooperativa con il German Heart Center (Berlino). L'Ufficio Affari Esteri fornisce attivamente servizi a docenti e ricercatori eccezionali di prima linea che si recano all'estero per tenere lezioni, ricerche, studi per lauree e partecipare a conferenze accademiche internazionali; svolge attivamente vari programmi di scambio di studenti all'estero come il riconoscimento reciproco dei crediti, lo scambio di visite di studenti e viaggi di studio degli studenti. Nella valutazione 2016 dell'internazionalizzazione dei college universitari della provincia annunciata nel 2017, la nostra scuola si è classificata tra i primi dieci in modo completo e quattro classifiche individuali, inclusi corsi di insegnamento bilingue e visite all'estero di insegnanti, sono entrate nella top ten.

Posizioni

  • Ganzhou

    Yixueyuan Road,1, , Ganzhou

    Domande