Keystone logo
Florida International University

Florida International University

Florida International University

Introduzione

Informazioni sulla scuola di Chaplin

Pianifica un incontro direttamente con il nostro consulente per l'ammissione qui: https://calendly.com/fiudanett/keystone

La Chaplin School of Hospitality & Tourism Management della Florida International University è una delle 10 migliori scuole di ospitalità tra le università pubbliche statunitensi e si classifica al 35° posto nel mondo . Più di 2.000 studenti universitari e laureati provenienti da tutta la nazione e da tutto il mondo scelgono FIU per la sua eccezionale reputazione, sedi vantaggiose del campus a Miami, facoltà esperta, ricco curriculum e reali opportunità di carriera nel settore alberghiero internazionale, ristorazione, gestione delle bevande, viaggi, turismo , gestione delle entrate, intrattenimento e industrie di eventi su larga scala. Il programma diploma più studenti neri e ispanici universitari di qualsiasi altra scuola. Nell'agosto 2006, la FIU ha inaugurato la prima scuola statunitense di ospitalità e turismo a Tianjin, in Cina. Il programma Marriott Tianjin China , classificato al primo posto in Cina, è il più grande programma internazionale della FIU, con una capacità fino a 1.000 studenti. Per ulteriori informazioni sulla Chaplin School of Hospitality & Tourism Management della Florida International University , visitare http://hospitality.fiu.edu .

Perché Chaplin?

Supporto per borse di studio

La Chaplin School assegna annualmente 2 milioni di dollari in borse di studio agli studenti, con maggiori opportunità di borse di studio da FIU. L'elenco di tutte le attuali offerte di borse di studio può essere trovato sul sito web delle borse di studio FIU: https://fiu.academicworks.com/

Facoltà attiva nel settore

I membri della facoltà di Chaplin combinano forti credenziali accademiche con eccellenti capacità di insegnamento e una vasta esperienza nel settore esecutivo per ispirare gli studenti a diventare leader nell'ospitalità e nel turismo.

Servizi di carriera dedicati

Studenti e ex studenti beneficiano entrambi di un centro di carriera interno per contribuire a stabilire un legame tra esperienza accademica e carriera professionale. I servizi includono coaching e mentoring professionale, riprende seminari, simulazioni di interviste, eventi di sviluppo professionale, fiere universitarie e di carriera virtuali e connessioni di settore.

141592_career.jpg

Miami: un laboratorio vivente

Situata alle porte dell'America Latina e dei Caraibi, Miami è uno degli epicentri globali dell'ospitalità e del turismo. Miami offre agli studenti Chaplin un accesso senza pari a risorse e opportunità globali e locali.

Apprendimento esperienziale

La Food Network & Cooking Channel South Beach Wine & Food Festival presentata da Capital One è un evento nazionale di cinque giorni con destinazione stellata che mostra i talenti dei produttori di vino e alcolici più famosi al mondo, chef e personalità culinarie. Ci sono oltre 100 eventi, con circa 65.000 partecipanti e oltre 450 chef, produttori di vino, prodotti spiritosi e personalità dello stile di vita che partecipano al festival. Il festival offre agli studenti della FIU un'opportunità di volontariato unica in cui gli studenti sono in grado di acquisire esperienza nella gestione, logistica, sponsorizzazioni, ristoranti, cucina e gestione delle bevande ottenendo borse di studio per ore completate. Tutti i proventi del Festival vanno a beneficio degli studenti della Chaplin School of Hospitality & Tourism Management della Florida International University . Ad oggi, SOBEWFF® ha raccolto oltre 30 milioni di dollari per la scuola. Nell'ottobre 2019, BizBash ha nominato il Festival l'evento gastronomico numero uno negli Stati Uniti per il settimo anno consecutivo.

Festival del vino e del cibo di South Beach

140174_50298635916_4e04dd28e0_c.jpg

North Miami Brewfest

140176_50298668731_7846a778d4_c.jpg

Strutture all'avanguardia

La tecnologia è al centro delle strutture della Chaplin School. Le aule sono dotate di attrezzature all'avanguardia che consentono alla facoltà di raggiungere gli studenti in modi significativi, sia che si trovino a pochi metri dal leggio o dall'altra parte del mondo. Con una filosofia di espansione che ispira l'innovazione degli studenti, la Scuola Chaplin è cresciuta rapidamente negli ultimi dieci anni per fornire agli studenti le competenze e le conoscenze pertinenti per raggiungere il successo.

Laboratorio di dimostrazione alimentare:

140169_49465769852_d5b14984fb_c.jpg

Wine Spectator Restaurant Lab:

140170_48957844418_8eda447ddd_c.jpg

140171_47958848266_cb1d8b1292_c.jpg

Centro di eccellenza Bacardi:

140173_50141826467_28b4b6468e_c.jpg

Diverso corpo studentesco

Gli studenti della Chaplin School provengono da oltre 70 paesi e beneficiano di un solido ambiente accademico che è sia ricco di cultura che di prospettiva globale.

140168_49526899538_497bcd3fb3_c.jpg

accreditamento

La FIU e la Chaplin School of Hospitality & Tourism Management sono state accreditate da quanto segue:

  • Commissione sui collegi dell'Associazione meridionale di collegi e scuole (SACS)
  • Commissione di accreditamento per i programmi nell'amministrazione dell'ospitalità (ACPHA)

133913_5.jpg

Requisiti di ammissione al programma

Dimostra il tuo impegno e la tua disponibilità per avere successo nella business school sostenendo l'esame GMAT, l'esame più utilizzato per l'ammissione che misura il tuo pensiero critico e le tue capacità di ragionamento.

Scarica il mini quiz GMAT per avere un'idea delle domande che troverai nell'esame.

Posizioni

  • Miami

    3000 N.E. 151 St. North Miami, FL 33181, 33181, Miami

    Domande