Keystone logo
Finance and Information Management

Finance and Information Management

Finance and Information Management

Introduzione

L'Elite Graduate Program Finance & Information Management (FIM) offre ai suoi studenti altamente motivati vari vantaggi esclusivi che consentono loro non solo di completare con successo un programma unico e ambizioso, ma anche di prepararli per il futuro successo professionale in posizioni di leadership nel mondo degli affari, della scienza o governo. Il programma garantisce un'ampia formazione con lezioni e seminari tenuti da colleghi di fama nazionale e internazionale di rinomate università.

Nel 2004, la FIM è stata introdotta nel quadro dell'Elite Network della Baviera. Da allora la FIM è emersa come una grande storia di successo: oltre all'Universität Augsburg, l'Universität Bayreuth e la Technische Universität München, altri partner scientifici e commerciali nazionali e internazionali costituiscono questo programma di studio unico e individuale.

Avere successo in una posizione di leadership richiede competenze sia professionali che interpersonali. Corsi regolari di soft skill, scuole estive, progetti con partner commerciali e un progetto sociale obbligatorio come parte del curriculum forniscono queste importanti qualifiche. Pertanto, FIM promuove personalità con competenze e interessi molto diversi. Inoltre, l'educazione tecnica, lo sviluppo personale e l'estensione delle competenze interdisciplinari è un elemento importante all'interno del nostro programma con l'obiettivo di costruire competenze di leadership. Inoltre, l'elevato livello di diversità dovuto ai diversi background di studenti e docenti porta ad un grande arricchimento reciproco.

Posizioni

  • Augsburg

    FIM Kernkompetenzzentrum Universitätsstr. 12 86159 Augsburg, , Augsburg

    Domande