Master in Tourism & Hospitality Management
Munich, Germania
DURATA
1 Years
LINGUE
Inglese
RITMO
Tempo pieno
SCADENZA DELLA DOMANDA
Richiedi la scadenza per la domanda
LA PRIMA DATA DI INIZIO
Oct 2024
TASSE UNIVERSITARIE
EUR 15.600 / per year *
FORMATO DI STUDIO
Nel campus
* Barcelona tuition fee. For Geneva tuition is CHF 32,340
Introduzione
An increasingly globalized world has led tourism to become one of the fastest-growing industries in business today. Modern companies require academically qualified, visionary leaders to create new business models and understand changes in technology and consumer trends. Focusing on the development of executive skills and strategic aptitudes, this program explores the theories, practices, and frameworks that make up the tourism and hospitality field, while developing your understanding of international and intercultural management needs.
- Duration: Three terms/one year (60 credits)
- Locations: Barcelona, Geneva
- Teaching Language: English
- Starting dates: October/January/March
- Admission: Year-round
Degree Awarded
- A state-recognized, university master’s degree accredited by Universidad Católica de Murcia (UCAM), Spain.
- An EU Business School Switzerland private and internationally accredited master’s degree.
Galleria
Ammissioni
Curriculum
Un esempio dei corsi del Master in Tourism & Hospitality Management:
- Cross-Cultural & Team Management
- Turismo digitale: strategie di marketing e commercializzazione online
- Gestione dell'accoglienza
Esito del programma
Crediti: 60 ECTS
Laurea
- Un master universitario (título propio) rilasciato dall'Universidad Católica San Antonio de Murcia (UCAM), Spagna.
- Un certificato in studi avanzati presso EU Business School Switzerland.
Risultati di apprendimento
Oltre ai moduli specifici del settore, questo programma si concentra su strategie di sviluppo e stili di gestione orientati alla creazione di leader nel settore che possono anche applicare le stesse competenze al più ampio mercato commerciale. Gli studenti:
- Investigare l'impatto della pianificazione e dello sviluppo del turismo sugli ambienti economici, socioculturali e fisici.
- Avere una visione sistematica delle organizzazioni del settore dei servizi di ospitalità e turismo, i loro contesti esterni e il modo in cui sono gestiti.
- Valutare criticamente le discipline e i metodi del core business nel settore dell'ospitalità e dei servizi turistici, ed essere in grado di applicarli in contesti pratici.
- Esplora i problemi che riguardano le relazioni ospite-visitatore.
Borse di studio e finanziamenti
Sono disponibili diverse opzioni di borse di studio. Si prega di consultare il sito web dell'istituto per ulteriori informazioni.
Tassa di iscrizione al programma
Opportunità di carriera
Gli studenti che completano questo master perseguono una carriera in:
- Gestione dell'accoglienza
- Gestione di eventi
- Gestione delle conferenze
- Turismo digitale