
Master in Digital Marketing e Social Media
Madrid, Spagna
DURATA
9 Months
LINGUE
Spagnolo
RITMO
Tempo pieno
SCADENZA DELLA DOMANDA
Richiedi la scadenza per la domanda
LA PRIMA DATA DI INIZIO
Richiedere la prima data di inizio
TASSE UNIVERSITARIE
Richiedi le tasse universitarie
FORMATO DI STUDIO
Insegnamento a distanza
Introduzione
Con il Master in Digital Marketing e Social Media potrai conoscere in dettaglio i compiti strategici e operativi di un dipartimento di comunicazione supportato dai social media, nonché gestire strumenti e tecniche associati al marketing digitale che convergono negli obiettivi con i social network.
Con l'integrazione dei vari canali, otterremo un'esperienza completa del nostro marchio focalizzata sul far conoscere i nostri servizi e prodotti al target giusto, nel mezzo giusto, nel modo giusto e al momento giusto e con il tono appropriato di comunicazione per ottenere seduzione e fidelizzazione adeguate al target di riferimento che cerchiamo nei social media.
Metodologia del Master in Digital Marketing e Social Media
La metodologia di lavoro sviluppata presso la EUDE Business School si basa sul metodo Case. Una formazione eminentemente pratica è la base migliore per lo studente per acquisire le conoscenze, le competenze e le esperienze di cui l'azienda ha bisogno. I casi sviluppati in ciascuna area della conoscenza sono storie di successo che offrono allo studente un ampio margine di analisi e discussione.
L'aula con piccoli gruppi o l' EUDE Virtual Campus, la piattaforma leader a livello europeo, saranno i forum più appropriati per gli studenti per condividere le loro opinioni e riflessioni su ogni documento.
Il programma di studio è stato preparato sotto la supervisione e la consulenza di aziende leader del settore, nonché una facoltà composta da manager ed ex manager di aziende multinazionali e nazionali (Telefónica, Deloitte, DHL, Inchaersa, Geindesa, Debebé o Drommer Consulting ). .
Alla fine del programma, lo studente consegnerà e difenderà il suo progetto di master finale *. Il PFM * è un piano aziendale, reale o simulato, in cui lo studente deve aver applicato tutte le conoscenze e gli strumenti acquisiti.
Per tutta la durata del programma, lo studente avrà un Tutor personalizzato e un feedback continuo da parte degli insegnanti, che consentirà allo studente di conoscere in ogni momento i propri punti di miglioramento e i propri punti di forza.
* Il PFM sarà obbligatorio per gli studenti in modalità faccia a faccia. Il resto delle modalità sono esenti da questo requisito, ad eccezione degli studenti che hanno scelto il Master of Access per il titolo ufficiale.
Galleria
Requisiti di ammissione al programma
Dimostra il tuo impegno e la tua predisposizione a raggiungere il successo nella business school sostenendo l'esame GMAT, l'esame di ammissione più utilizzato, che misura le tue capacità di pensiero critico e ragionamento.
Scarica il mini quiz GMAT per avere un'idea delle domande che troverai nell'esame.