
Responsabile del marketing digitale
DURATA
3 Semesters
LINGUE
Portoghese
RITMO
Mezza giornata
SCADENZA DELLA DOMANDA
Richiedi la scadenza per la domanda
LA PRIMA DATA DI INIZIO
Richiedere la prima data di inizio
FORMATO DI STUDIO
Nel campus
Borse di studio
Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
Introduzione
Consentire ai professionisti del marketing e delle aree correlate, o che stanno migrando in queste aree, di crescere continuamente, con il digitale come mentalità e opportunità di agire. Il corso offre entrambe le discipline incentrate sul tooling e sulla strategia e gestione, sottolineando gli aspetti di leadership necessari per questo nuovo professionista dinamico e multitasking, sempre più richiesto e atteso dal mercato.
Galleria
Studenti ideali
a chi è destinato
Rivolto a manager e professionisti del marketing, della comunicazione, dell'informatica, nonché aree correlate, con oltre 3 anni di esperienza professionale, interessati ad approfondire le proprie conoscenze nell'universo del management e del marketing.
Indicato per professionisti in fase di crescita professionale o carriere consolidate.
Curriculum
cosa imparerai
Livellamento
Obiettivo: introdurre lo studente a concetti di base e spesso di livellamento, vista la multidisciplinarietà del corso e il profilo dei laureati.
- Fondamenti di marketing - Formazione a distanza (EAD)
- Fondamenti di finanza - Formazione a distanza (EAD)
- UX, Interaction Design e piattaforme digitali
- Dati e Web Analytics
- Il consumatore nell'era digitale e i nuovi modelli di business
- Leadership e cultura digitale
Specialista
Obiettivo: sviluppare una formazione completa nei pilastri digitali, garantendo allo studente la formazione attesa dal mercato al momento dell'assunzione di professionisti in questo settore e lo sviluppo di competenze già aderenti a questo mezzo.
- E-commerce e CRO
- Marketing dei contenuti e social media
- Progettazione e Media Digitali Integrati
- CRM e Inbound Marketing
esperto
Obiettivo: garantire allo studente un vantaggio competitivo in argomenti avanzati e attuali che possono fare la differenza nella sua formazione professionale e nelle aziende in cui lavora.
- Prodotti Digitali e Metodologia Agile
- Gestione dell'influenza, delle crisi e dell'incertezza negli ambienti online
- Marketing e ludicizzazione del gioco
- Marketing e ottimizzazione sui motori di ricerca
- marketing di crescita
- Progetto Integrativo Multidisciplinare - PIM
Le lezioni si tengono nel campus universitario ESPM e possono essere insegnate in altre sedi, preprogrammate dal professore. Le discipline EAD, indicate nel programma del corso, si svolgeranno in concomitanza con le discipline in presenza e nel periodo iniziale del corso.
Tassa di iscrizione al programma
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
Master in Business Digitale e Innovazione a Barcellona
- Barcelona, Spagna
Master in marketing digitale online
- Spain Online, Spagna
Master online in marketing digitale
- Online Spain