Keystone logo
ESPM – Brasil Master in neuroscienze del consumatore
ESPM – Brasil

Master in neuroscienze del consumatore

São Paulo, Brasile

4 Semesters

Portoghese

Mezza giornata

Request application deadline

Request earliest startdate

BRL 1.006 / per month *

Miscelato

* fino a 35 rate di BRL 1.006,72 + 1 rata di BRL 1.108,62

Introduzione

Durante questo Master, gli studenti saranno preparati a:

  • Sapere come le neuroscienze possono portare una visione più approfondita del comportamento dei consumatori basata su modelli scientifici di biologia comportamentale.
  • Comprendere come l'applicazione della neuroscienza dei consumatori può integrare la ricerca di mercato tradizionale, espandendo la costruzione di intuizioni e conoscenze sul comportamento dei consumatori.
  • Sviluppare competenze per applicare la ricerca basata sulle neuroscienze nello sviluppo dell'analisi del comportamento dei consumatori su diversi fronti, come lo sviluppo del prodotto, la pubblicità, il branding, lo shopper marketing e la ricerca sui media.
  • Gestire e coordinare le indagini e le ricerche sulle neuroscienze dei consumatori.

Ammissioni

Curriculum

Esito del programma

Studenti ideali

Tassa di iscrizione al programma

Sulla scuola

Domande