Keystone logo
ESIC Business & Marketing School Master in gestione del marketing sportivo [MDMD]
ESIC Business & Marketing School

Master in gestione del marketing sportivo [MDMD]

Madrid, Spagna

12 Months

Spagnolo

Mezza giornata

Request application deadline

Oct 2024

EUR 16.000 / per year *

Nel campus

* Prezzo finale della chiamata: 10/2023 € 15.800

Introduzione

Il Master in Sports Marketing Management viene insegnato nel campus della ESIC Business & Marketing School di Madrid. Il nostro campus è stato aperto nel 2021 e dispone di 40 aule, un auditorium per 300 persone, 16 aule di lavoro, 5 punti di incontro, una palestra, una mindfulness room, una caffetteria e molto altro. Le nostre aule sono piene di master e studenti post-laurea specializzati in marketing, management e tecnologia. Il campus è il luogo ideale per fare rete, lavorare sulle tue idee e imparare. Ma, soprattutto, è il luogo perfetto per vivere il presente e costruire il futuro.

  • Durata: 12 mesi
  • Lingua: Spagnolo

OBIETTIVI DEL MASTER IN MANAGEMENT MARKETING SPORTIVO [MDMD]

  1. Identificherai nuove opportunità per lo sviluppo del valore del marchio attraverso l'analisi critica e differenziale dello sport, dell'ambiente dei consumatori e dei fan, delle parti interessate, dei concorrenti e delle tendenze nel settore dello sport.
  2. Progetterai strategie di marketing innovative per un'industria sportiva in crescita nel contesto di un mercato e di un'economia globali e digitalizzati.
  3. Imparerai a pianificare, preventivare, implementare e controllare il piano di marketing annuale, permettendoti anche di misurarne l'impatto sugli obiettivi economico-finanziari e sociali del brand/azienda/organizzazione sportiva e/o dell'ambiente sportivo.
  4. Sarai il difensore e il gestore del prestigio e della reputazione sociale del marchio, sia aziendale che personale e/o di prodotto di fronte all'insieme delle decisioni e delle funzioni dell'azienda in un mercato globale e digitalizzato.
  5. Affronterai e risolverai situazioni complesse in modo sistematico, critico e creativo in ambienti mutevoli, diversi e globali.
  6. Identificherai opportunità attraverso la tecnologia, la digitalizzazione, i dati e gli strumenti digitali per la gestione del marketing e della comunicazione.
  7. Prenderai decisioni e agirai in modo etico applicando elevati standard di rispetto per i valori umani, la diversità culturale e la sostenibilità.

Ammissioni

Curriculum

Classifiche

Esito del programma

Borse di studio e finanziamenti

Studenti ideali

Opportunità di carriera

Accreditamenti

Sulla scuola

Domande