Keystone logo
ESIC Business & Marketing School Master di Formazione Permanente in Management della Comunicazione e della Pubblicità
ESIC Business & Marketing School

Master di Formazione Permanente in Management della Comunicazione e della Pubblicità

Madrid, Spagna

12 Months

Spagnolo

Tempo pieno

Richiedi la scadenza per la domanda

Oct 2024

EUR 15.100

Nel campus

Introduzione

Il Master è rivolto a chi sa fare comunicazione e pubblicità in modo strategico. Il master per formare leader nella comunicazione e nella gestione della pubblicità.

Il programma in Communication and Advertising Management (MPC) ti fornirà una visione integrata della comunicazione, dalla comunicazione aziendale alla comunicazione di marketing, e più specificamente alla comunicazione pubblicitaria. È un master che ti aiuterà a pianificare, gestire e implementare progetti e programmi di comunicazione e pubblicità che rispondono alla strategia dell'azienda e alle sue esigenze di connettività e generazione di valore in un contesto sempre più digitale e in una prospettiva multistakeholder.

Una volta terminato il programma, potrai ottenere il titolo di Master di Formazione Permanente in Gestione della Comunicazione e della Pubblicità rilasciato dall'Università ESIC.

Perché studiare comunicazione aziendale e pubblicità?

Viviamo in un mondo in cui le aziende sanno che è essenziale un processo strutturato per generare connettività con diversi gruppi di interesse e stabilire relazioni reciprocamente favorevoli.

specializzazione

La comunicazione è un’area di specializzazione in crescita, non sufficientemente esplorata e che offre nuove e attraenti opportunità professionali. Questo è un mondo agile, polarizzato, con molti rischi, ma anche ricco di opportunità per le aziende che sanno utilizzare la comunicazione aziendale in modo professionale per navigare in questi contesti.

strategia

In questo contesto, la comunicazione con i consumatori è sempre più frammentata e la pubblicità, completamente rinnovata dal fenomeno della comunicazione digitale, continua a essere la principale protagonista delle strategie commerciali delle aziende. Le aziende stanno creando strategie sempre più incentrate sul cliente e focalizzate su un consumatore che cerca di avere un'esperienza omnicanale, in cui diversi media, online e offline.

tecnologia

La pubblicità al giorno d'oggi incorpora, insieme alle tradizionali tecniche di comunicazione di marketing, nuove tecnologie che consentono una comunicazione che rafforza il valore del marchio a lungo termine e genera i lead necessari per l'attività dell'azienda, le sue vendite, specifiche.

Studenti ideali

Ammissioni

Borse di studio e finanziamenti

Curriculum

Classifiche

Esito del programma

Opportunità di carriera

Perché studiare a ESIC Business & Marketing School

Sulla scuola

Domande