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ESIC Business & Marketing School Master di Formazione Permanente in Customer Experience e Innovazione
ESIC Business & Marketing School

Master di Formazione Permanente in Customer Experience e Innovazione

Madrid, Spagna

12 Months

Spagnolo

Tempo pieno

Richiedi la scadenza per la domanda

Oct 2024

EUR 19.700

Nel campus

Introduzione

Prepararsi a trasformare le aziende, attraverso l'innovazione nella customer experience.

Questo programma di gestione del marketing specializzato nell'esperienza del cliente Omniexperience è costruito secondo la visione dell'innovazione dirompente. Il programma si basa sull'acquisizione di una solida visione di leadership strategica, analitica e multidisciplinare-trasversale, con un orientamento human-customer Centric.

Si concentra sulla trasformazione del business verso una gestione completa dell'esperienza del cliente e incentrata sul cliente umano attraverso l'innovazione, combinando l'acquisizione di conoscenze e strumenti di automazione del marketing. Includiamo i trend più attuali quali: human-centric design, growth hacking, Agile Management, Marketing Automation e Smart Data.

Una volta terminato il programma, potrai ottenere il titolo di Master di Formazione Permanente in Customer Experience & Innovation rilasciato dall'ESIC University.

Perché studiare l'esperienza del cliente e l'innovazione?

La gestione del cliente all'interno dell'azienda necessita di una figura professionale con una visione olistica che affronti la dimensione relazionale, esperienziale, tecnologica e analitico-finanziaria. Lavorare con un approccio innovativo ti consentirà di distinguerti in un settore che non smette mai di reinventarsi.

Richiesta

Oggi, orientare l’esperienza del cliente attraverso l’innovazione significa essere il leader esperto e trasversale che le aziende richiedono.

Visione strategica

Dedicarsi a questo settore implica avere una visione strategica aziendale, con un chiaro orientamento all'uomo-cliente. Per fare ciò, è necessario avere una visione strategica ed essere esperti nell'implementazione della strategia nel modello CEM basato sull'innovazione del marketing omnicanale, considerando gli strumenti di gestione commerciale, tecnologia, dati e gestione delle relazioni con i clienti.

Tendenza

Attraverso questo programma sarai in grado di implementare l'innovazione sia nella strategia che nei processi che rendono possibile la trasformazione del business. Allo stesso modo, acquisirai la visione analitica del processo decisionale, la conoscenza delle ultime tendenze UX/CX e sarai in grado di essere un leader nell'ambito di un'efficace trasformazione aziendale.

Ammissioni

Curriculum

Classifiche

Esito del programma

Borse di studio e finanziamenti

Studenti ideali

Opportunità di carriera

Accreditamenti

Perché studiare a ESIC Business & Marketing School

Sulla scuola

Domande