MasterPhDLawBachelorMBAHealthcareCoursesOnline
Keystone logo
Escuela de postgrado MArch. Arquitectura y diseño Master in architettura, design e amministrazione aziendale
Escuela de postgrado MArch. Arquitectura y diseño

Master in architettura, design e amministrazione aziendale

Godella, Spagna

1 Years

Inglese, Spagnolo

Mezza giornata

Richiedi la scadenza per la domanda

Oct 2025

EUR 27.900 *

Miscelato, Insegnamento a distanza, Nel campus

* Pagamento unico o frazionato

Introduzione

Il Master MArch Advanced in Architettura, Design e Amministrazione Aziendale si propone di fornire allo studente una formazione esclusiva in architettura arricchita da un'intensa attività pratica e dagli strumenti per l'amministrazione di uno studio di architettura e design.

Oltre alle attività svolte durante il corso, si tengono numerosi workshop all'interno e all'esterno del paese condotti da rinomati studi di architettura.

Il tutto è completato da vari viaggi in giro per l'Europa e da un viaggio intercontinentale con l'obiettivo di conoscere le opere ei progetti degli architetti più influenti del mondo.

  • 8 moduli
  • 39 laboratori
  • 8 viaggi
  • 26 presentazioni

Viaggi

  • Viaggio a Oporto
  • Viaggio a Barcellona
  • Viaggio alla Fiera di Milano
  • Viaggio in Svizzera
  • Viaggio alla Biennale di Venezia
  • Viaggio in Giappone
  • Workshop a Olot con RCR Arquitectes
  • Workshop a Lisbona con Aires Mateus

In questi viaggi e laboratori è tutto compreso tranne le diete (sì, le colazioni). Nel caso del workshop a Olot, le diarie sono incluse.

Borse di studio e finanziamenti

Curriculum

Programma di studio

Sulla scuola

Domande