Keystone logo
ESCP Business School Master in diritto commerciale internazionale e management
ESCP Business School

Master in diritto commerciale internazionale e management

1 Years

Inglese, Francese

Tempo pieno

Request application deadline

Request earliest startdate

EUR 20.350 / per year

Nel campus

Introduzione

Le domande per l'assunzione 2020 sono chiuse. Le domande per l'assunzione del 2021 si apriranno a partire da ottobre 2020.

I Master ESCP sono programmi orientati alla professionalità in specifiche aree di gestione progettate per i laureati con un chiaro obiettivo di carriera e portano a una specializzazione o doppia competenza in risposta alla domanda aziendale di manager altamente qualificati.

Questo Master è un programma accademico a tempo pieno della durata di un anno progettato per studenti in possesso di un diploma accademico o professionale di primo livello in ingegneria, economia, architettura, medicina, giurisprudenza, farmacologia, scienze politiche, arte o qualsiasi altra laurea.

Il curriculum comprende sei mesi di corsi a tempo pieno tra cui un seminario internazionale, seguito da un collocamento aziendale della durata di almeno quattro mesi e il completamento di una tesi professionale da rimettere alla fine del programma.

I corsi sono tenuti in inglese e nella lingua nazionale dei nostri rispettivi campus.

Studenti ideali

Ammissioni

Curriculum

Esito del programma

Tassa di iscrizione al programma

Opportunità di carriera

Accreditamenti

Requisiti di ammissione al programma

Dimostra il tuo impegno e la tua disponibilità per avere successo nella business school sostenendo l'esame GMAT, l'esame più utilizzato per l'ammissione che misura il tuo pensiero critico e le tue capacità di ragionamento.

Scarica il mini quiz GMAT per avere un'idea delle domande che troverai nell'esame.

Sulla scuola

Domande