Keystone logo
© Eli Haney, Northwest University photographer
Emerson College, Department of Communication Sciences and Disorders

Emerson College, Department of Communication Sciences and Disorders

Emerson College, Department of Communication Sciences and Disorders

Introduzione

Con il linguaggio e la comunicazione come due delle nostre discipline fondanti, l'Emerson College si è dedicato alla comunicazione e alle arti fin dalla sua fondazione nel 1880. Il Dipartimento di Scienze della Comunicazione e Disordini continua a innovare e a far progredire la ricerca e l'istruzione in queste discipline sempre più importanti.

Con campus a Boston, Los Angeles e nei Paesi Bassi, Emerson infonde la sua energia e la sua cultura dell'innovazione in tutte le sue offerte di programmi universitari e di laurea - online e nel campus, negli Stati Uniti e all'estero. La nostra comunità eterogenea promuove la curiosità e il pensiero creativo, che i nostri studenti e laureati utilizzano per plasmare la società del XXI secolo.

Informazioni sul Dipartimento di Scienze e Disordini della Comunicazione

Il Dipartimento di Scienze della Comunicazione e Disordini di Emerson si dedica da oltre 80 anni ad aiutare le persone a superare le sfide associate ai disturbi del linguaggio, della parola e della comunicazione. I pionieristici programmi di laurea e di specializzazione del Dipartimento preparano gli studenti a una serie di carriere nel settore, tra cui la patologia del linguaggio, l'audiologia e la terapia occupazionale.

Il Dipartimento di Scienze della Comunicazione e Disordini è noto per essere all'avanguardia nella ricerca e ha una reputazione di eccellenza nella preparazione clinica dei professionisti del settore.

Posizioni

  • Boston

    216 Tremont St, 02116, Boston

    Domande