Keystone logo
Embry-Riddle Aeronautical University Master of Science in ingegneria dei sistemi senza pilota e autonoma
Embry-Riddle Aeronautical University

Master of Science in ingegneria dei sistemi senza pilota e autonoma

2 Years

Inglese

Tempo pieno, Mezza giornata

Request application deadline

Request earliest startdate

USD 1.563 / per credit *

Insegnamento a distanza, Nel campus

* per ora di credito

Borse di studio

Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi

Introduzione

Embry-Riddle è stata un'istituzione pioniera nel campo dell'istruzione senza pilota e della robotica. Ora con il Master of Science in Unmanned & Autonomous Systems Engineering, la precedente formazione ingegneristica di uno studente e l'interesse per il volo senza pilota sono la combinazione ideale per portare la loro carriera al livello successivo. Che gli studenti siano neolaureati o professionisti che lavorano, un master in questo campo ingegneristico li aiuterà a passare a ruoli nuovi ed entusiasmanti nel campo in crescita del volo senza pilota.

Secondo uno studio dell'Association for Unmanned Vehicle Systems International, entro il 2025 sono previsti oltre 100.000 posti di lavoro nei sistemi aerei senza pilota. I laureati lavorano in numerosi settori tra cui militare, governo, energia, trasporti, telecomunicazioni e persino intrattenimento.

Gli studenti trarranno beneficio da piccole classi e apprendimento pratico mentre procedono attraverso il curriculum di Ingegneria dei sistemi senza pilota e autonomo.

Se così propenso, uno studente può scegliere l'area di concentrazione dei sistemi aerei senza pilota, costruendo una profonda comprensione dei problemi sul campo attraverso lo sviluppo di un velivolo operativo e di una stazione di controllo. Una concentrazione non è richiesta per questo corso di laurea.

Oltre al focus sugli aeromobili, gli studenti studieranno sistemi senza pilota relativi ad automobili, navi marine di superficie e sottomarine e veicoli spaziali.

Informazioni sull'ingegneria dei sistemi senza pilota e autonoma presso il Daytona Beach, FL Campus

Ospitato presso il College of Engineering , il MS in Unmanned & Autonomous Systems Engineering è uno dei primi - e ancora uno dei pochi - programmi a offrire l'opportunità di studiare l'ingegneria di sistemi senza pilota e autonomi. Il programma prepara gli studenti a lavorare in un settore che sviluppa sistemi che operano lungo uno spettro di autonomia, da velivoli senza pilota e auto autonome ad acque di superficie robotiche e navi sottomarine, veicoli spaziali e robot industriali.

  • Un tipico primo anno includerà classi di base come Sistemi di controllo moderni e Sistemi per veicoli senza pilota e autonomi, oltre a opzionali approvati da consulenti.
  • Questo è un programma da 30 crediti, che include un nucleo di 15 crediti e 15 crediti opzionali che possono essere tutti lavori del corso, lavoro del corso e un progetto chiave di volta svolto individualmente o con un team o una tesi.
  • Gli studenti avranno accesso ai laboratori e alle strutture altamente specializzati all'interno del College of Engineering.

Informazioni sull'ingegneria dei sistemi senza pilota e autonoma nel campus mondiale e online

Il Master of Science in Unmanned and Autonomous Systems Engineering fornisce agli studenti una formazione incentrata sull'acquisizione e l'applicazione delle conoscenze necessarie per il successo nel settore dei sistemi senza pilota. Il corso di laurea di 30 ore di credito comprende corsi rigorosi e multidisciplinari progettati per fornire un'esperienza flessibile, online, a livello di laurea. Questo programma prepara i laureati per un settore emergente che progetta, sviluppa e supporta sistemi in grado di operare lungo lo spettro, dal controllo remoto ai sistemi completamente autonomi.

Ottieni un vantaggio competitivo

Il nostro curriculum completo guida gli studenti verso una comprensione sistematica dei sistemi senza pilota e autonomi. Attraverso i corsi, gli studenti ricevono un'istruzione diversificata, inclusi argomenti fondamentali come:

  • Affrontare le esigenze e le opportunità delle comunità pubbliche e commerciali (civili) attraverso lo sviluppo e la progettazione di sistemi senza pilota e dei loro elementi associati (sottosistemi e componenti)
  • Esaminare e proporre soluzioni innovative per supportare le esigenze in evoluzione dal campo, compresa la conformità con i requisiti operativi e di progettazione, migliorare le prestazioni e l'adattabilità del sistema e l'integrazione delle tecnologie attuali ed emergenti
  • Partecipare a un approccio educativo interattivo e basato sull'indagine, con significative opportunità di esplorare argomenti collegati a obiettivi personali
  • Acquisizione di conoscenze specialistiche per supportare lo sviluppo, l'applicazione e il progresso della tecnologia dei sistemi senza pilota
  • Acquisizione dell'esperienza essenziale nell'indagine e nell'affrontare le sfide di progettazione e sviluppo nel settore, tra cui integrazione, gestione dello spettro, prestazioni del sistema e autonomia
  • Sviluppare e perfezionare conoscenze, abilità e abilità (KSA) per identificare tendenze, analizzare requisiti, sviluppare strategie, consigliare soluzioni, riconoscere opportunità di innovazione e comunicare chiaramente da una ricca base di conoscenza ed esperienza
  • Apprendimento e applicazione delle competenze fondamentali necessarie per stabilire o far avanzare una carriera di successo nell'ambiente di lavoro competitivo e collaborativo di oggi

La laurea culmina con un progetto chiave di volta a due termini in cui gli studenti sviluppano una soluzione tecnica a una sfida critica e reale.

Padroneggia il tuo campo mantenendo la tua carriera

Con la nostra piattaforma online flessibile, puoi interagire con professori e studenti nel tuo programma, da qualsiasi parte del mondo. Poiché le lezioni possono essere seguite a tuo piacimento, puoi modificare il tuo programma per adattarlo a eventuali interruzioni di carriera o familiari. Nessun tragitto giornaliero, nessun orario di lezione rigido e nessun programma impegnativo. Embry-Riddle fornisce un'istruzione progettata per soddisfare le tue esigenze.

Sulla scuola

Domande

Corsi simili

  • Laurea Magistrale in Automazione, Cibernetica e Robotica con Specializzazioni: Computer Control Systems; Sistemi robotici e decisionali
    • Gdańsk, Polonia
  • On Campus Master of Engineering (Industrial Automation)
    • Perth, Australia
    • Melbourne, Australia
    • + 1 Di più
  • MSc Robotics and Autonomous Systems
    • Lincoln, Regno Unito