Keystone logo
© BIMM University
Edinburgh Napier University

Edinburgh Napier University

Edinburgh Napier University

Introduzione

Siamo orgogliosi di essere la casa di chi fa la differenza: una comunità intraprendente e innovativa, rinomata a livello internazionale, con un'esperienza di apprendimento degli studenti senza pari.

Con più di 300 corsi di laurea e post-laurea e quasi 20.000 studenti provenienti da oltre 140 Paesi che studiano nel campus di Edimburgo, online e presso università partner in tutto il mondo, offriamo un'istruzione e una ricerca significative e di rilievo per un mondo in rapida evoluzione.

In quanto istituzione lungimirante, offriamo carriere eccezionali sia ai colleghi che ricoprono ruoli nei servizi professionali, sia agli accademici che svolgono attività di ricerca e formazione di livello mondiale.

Sosteniamo l'ambizione, riconosciamo i risultati e incoraggiamo l'innovazione in ognuno dei nostri dipendenti. Qualunque sia il vostro ruolo, lavorare in Edinburgh Napier è più di un lavoro, è un futuro pieno di progressi e di gratificazioni.

Un'ottima posizione

Abbiamo tre campus a Edimburgo che offrono strutture avanzate per l'apprendimento, l'insegnamento e la ricerca. Con sede in una città iconica e prospera e in un paese straordinario, ambizioso e lungimirante, Edimburgo Napier è un luogo ideale per vivere, lavorare e studiare.Eccellenza accademica e di ricerca L'Edinburgh Napier comprende cinque scuole con un orientamento internazionale, ognuna impegnata a far crescere la nostra reputazione accademica, a offrire un'eccellente esperienza studentesca personalizzata e a promuovere l'innovazione, l'impresa e la cittadinanza.

Valori e strategia

"La nostra visione è convincente: essere una comunità intraprendente e innovativa, rinomata a livello internazionale, con un'esperienza di apprendimento impareggiabile per gli studenti".
Professoressa Andrea Nolan, Preside e Vice-Cancelliere.

Sostenibilità ambientale

La Edinburgh Napier University è stata nominata la migliore università scozzese per sostenibilità ambientale ed etica dalla People and Planet University League 2021 & 2022. Scoprite cosa stiamo facendo per raggiungere l'azzeramento delle emissioni di carbonio nelle nostre operazioni entro il 2030.

La nostra storia

Oggi ospitiamo più di 19.500 studenti provenienti da oltre 140 paesi, e abbiamo accolto per la prima volta 800 studenti al Napier Technical College nel 1964. Tuttavia, la nostra storia risale ai tempi di John Napier, il brillante matematico e filosofo del XVI secolo da cui prendiamo il nome.

Caratteristiche del campus

Abbiamo tre campus in tutta Edimburgo che offrono strutture all'avanguardia per l'apprendimento e la ricerca. Tutti sono facilmente accessibili con i mezzi pubblici e ospitano comunità diverse, internazionali e collaborative.

Campus Craiglockhart

Sede della Business School, il campus Craiglockhart fonde il vecchio e il nuovo. Situato all'interno di splendidi giardini con vista su Edimburgo, le strutture includono aule da 200 e 400 posti e laboratori linguistici e multimediali.

Campus di Merchiston

Gli studenti di ingegneria e ambiente costruito, informatica e industrie creative hanno sede a Merchiston. Qui troverai il Jack Kilby Computing Centre, l'Edinburgh Napier Students' Association, un laboratorio di giochi per computer, una redazione, studi televisivi, radiofonici e fotografici e studi musicali insonorizzati conformi agli standard del settore.

Campus Sighthill

Il nostro campus di Sighthill serve più di 5.000 studenti e personale della School of Applied Sciences e della School of Health & Social Care. Le strutture includono reparti ospedalieri realistici, una suite di competenze cliniche, laboratori di scienze sportive e il nostro centro sportivo [EN]GAGE.

[INGAGGIARE

[IT]GAGE è il nostro impianto sportivo all'avanguardia, aperto a tutti. Con una palestra, un palazzetto dello sport a noleggio e lezioni di fitness in tutti i nostri campus, offriamo un'esperienza di fitness fresca, tonificante e divertente.

Screen Academy Scozia

Screen Academy Scotland è una collaborazione tra Edinburgh Napier University e l'Edinburgh College of Art. Fornisce strutture complete di produzione e post-produzione, tra cui sale di proiezione, suite Avid Media Composer, suite Pro Tool, una suite di doppiaggio e attrezzature fotografiche aggiornate.

Affitto della sede

I nostri campus sono disponibili per matrimoni, riunioni e funzioni aziendali. Offriamo anche alloggi estivi e accesso ad attrezzature specialistiche standard del settore.

Biblioteche e collezioni patrimoniali

Le nostre tre biblioteche forniscono milioni di risorse online, nonché libri e luoghi confortevoli in cui studiare, con computer, laptop da prendere in prestito e accesso disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Le nostre eccezionali collezioni storiche esplorano, spiegano e interagiscono con la storia culturale di Edimburgo e oltre.

    Requisiti per il visto

    Se vieni a studiare alla Edinburgh Napier University da un paese al di fuori dell'Unione Europea (UE), dello Spazio Economico Europeo (SEE) o della Svizzera, di solito avrai bisogno di un visto. Contattaci per ricevere consigli durante la procedura di visto o supporto durante il programma mentre sei uno studente.

    Borse di studio e finanziamenti

    Abbiamo una varietà di borse di studio, borse di studio e sovvenzioni disponibili per sostenere i tuoi studi alla Edinburgh Napier University . A seconda dei criteri di ammissibilità del premio specifico, possono finanziare il costo della vita, le spese per l'assistenza all'infanzia, le tasse universitarie o un progetto specifico vantaggioso per il tuo sviluppo accademico e personale.

    Studente attuale?

    Gli studenti attuali possono accedere a una serie di supporti, dallo Scottish Funding Council, ai finanziamenti universitari e ai donatori filantropici.

    Classifiche

    Edimburgo Napier è l'università moderna numero 1 in Scozia (THE World University Rankings 2024). Siamo stati anche votati come l'Università numero 1 di Edimburgo per la soddisfazione complessiva degli studenti per quattro anni consecutivi (NSS 2020, 2021, 2022 e 2023) e siamo la migliore università moderna scozzese per potere di ricerca e impatto della ricerca (REF 2021). Siamo anche una delle 5 migliori università moderne del Regno Unito per prospettive di carriera (Guardian University Guide 2024).

    Why study at Edinburgh Napier University</p>

    Siamo un'università ambiziosa, innovativa e inclusiva con sede nella vivace capitale della Scozia. Tutti i nostri corsi sono progettati in consultazione con aziende e industria per darti le competenze accademiche e pratiche per avere successo.

    • Siamo l'università numero uno a Edimburgo per la soddisfazione degli studenti
    • Siamo una delle dieci migliori università moderne del Regno Unito nella guida Times/Sunday Times Good University
    • Siamo classificati come l'università moderna numero uno nel Regno Unito per informatica, criminologia, inglese e infermieristica (ST GUG 2023)
    • Siamo tra le prime cinque università moderne del Regno Unito per: comunicazione e studi sui media, teatro, danza e cinematografia. Anche per Sistemi Informativi e Gestionali, Giurisprudenza e Ingegneria Meccanica
    • La Guida della Guardian University ci fornisce anche i primi cinque nel Regno Unito per produzione cinematografica, fotografia e giornalismo (GUG 2023)
    • Siamo riconosciuti a livello internazionale: nella classifica universitaria internazionale QS Stars 2019, la qualità del nostro insegnamento, l'internazionalizzazione e l'occupabilità sono state tutte ufficialmente riconosciute, con l'Università che ha ottenuto cinque stelle in ciascuna categoria e quattro stelle complessive
    • Nel 2015, abbiamo ricevuto il Queen's Anniversary Prize per il nostro lavoro acclamato a livello internazionale nell'ingegneria del legno, nell'edilizia sostenibile e nella scienza del legno. Questo è il premio più prestigioso per il settore dell'istruzione superiore del Regno Unito per l'impatto della ricerca su affari, industria, ambiente e società, a livello nazionale e internazionale. Questo è stato il secondo trionfo per la nostra Scuola di Ingegneria e Ambiente Costruito dopo un successo precedente.
    • Il 95,7% dei nostri studenti universitari e il 96,7% dei nostri studenti post-laurea lavorano o studiano ulteriormente 15 mesi dopo la laurea (HESA 2017/18)
    • Più della metà della nostra ricerca è stata valutata “leader a livello mondiale” o “eccellente a livello internazionale” nel Research Excellence Framework (REF) del 2014.
    • Abbiamo supportato più di 500 start-up studentesche e un rapporto di Biggar Economics ci ha nominato l'università di maggior successo in Scozia per le imprese laureate e le start-up
    • Nel 2014 abbiamo festeggiato 50 anni di apprendimento, avendo aperto nel 1964 il Napier Technical College
    • Il nostro campus di Craiglockhart ospita la War Poets Collection, che commemora le opere di Siegfried Sassoon e Wilfred Owen che si incontrarono lì durante la prima guerra mondiale
    • Alcuni dei nostri famosi diplomati includono l'emittente televisiva della BBC Catriona Shearer, i fotografi David Eustace e Colin Baxter, la medaglia d'argento dei Giochi del Commonwealth Lynsey Sharp e la regista Lynne Ramsay.

    </p>

    Edinburgh Napier è stato selezionato per tre premi agli "Oscar dell'istruzione superiore"

    Ampiamente soprannominati gli "Oscar dell'istruzione superiore", i THE Awards raccolgono centinaia di candidature da tutto il Regno Unito e dalla Repubblica d'Irlanda e riconoscono l'intera gamma di servizi accademici e professionali.

    Nessuna università scozzese è stata selezionata per più categorie nell'edizione di quest'anno, che copre l'anno accademico, e anche l'Università di Strathclyde ha ottenuto tre nomination.

    Vita e strutture del campus

    Discover the life that awaits you as an Edinburgh Napier student

    Live and study in the beating heart of the Scottish capital, and revel in its pulsating nightlife. Develop your skills in world-class facilities, across three innovative campuses. Settle into your comfortable, stylish, and safe accommodation. Learn about our comprehensive student support.

    Accessibile

    We are committed to making our campuses accessible for all. Find out about our campus accessibility for disabled people, carers, and wheelchair users.

    Edinburgh Napier University’s official online shop for clothing and accessories

    We have a range of exciting products and designs that reflect the Napier energy and style. All profits generated will go back into the University to directly support our students through the hardship and scholarship funds.

    Accommodation

    Edinburgh Napier currently houses 1,240 students over three sites in and around the city centre. Our accommodation is affordable, modern and supported by a dedicated team of University staff.

    Posizioni

    • Edinburgh

      9 Sighthill Court, Edinburgh , EH11 4BN, Edinburgh

    Domande