
Master in
Master in Marketing East London University

introduzione
Oggi savvy leader di marketing e comunicazione iniziano alle endpoint: i pensieri, i comportamenti e le azioni del compratore. Conoscono l'importanza della differenziazione, e come stabilire una posizione unica e ownable marchio nella mente di un target di riferimento. Loro sanno come sfruttare intuizioni dei consumatori per recapitare i messaggi di azione che ispira e applicare nuove fonti di dati per informare prezzo vantaggioso, e strategie promozionali. E lo fanno tutti, mentre la costruzione di prestazioni elevate squadre e mantenere una chiara linea di vista sulla quota di mercato, il volume e il ROI.
Marketing Program di ELU vi insegna come navigare le sfide di oggi, mentre si terra in teoria time-tested modo che sarete pronti a guidare le innovazioni di domani.
laurea del nostro Maestro dual-disciplina è solo uno dei pochi nella nazione che integra la disciplina di marketing con le comunicazioni, è dotare di consegnare il messaggio giusto alla persona giusta al momento giusto. Il nostro programma di studi innovativo che si posiziona a cercare un ruolo di leadership in entrambi i campi, rafforzare le tue abilità di base in queste aree: leadership e di gestione, strategia di marketing, brand management, ricerche di mercato e di analisi, nuovi media, e di produzione creativa.
A ELU, sarete coinvolti nelle assegnazioni hands-on, tra cui casi di studio dove si raccomandano una strategia di business e di marketing globale, completo di prezzi, di pareggio, e le proiezioni di redditività pro. E, per fornire con la conoscenza hands-on per lo sviluppo di materiali di comunicazione, imparerete software di progettazione standard del settore.
corso di laurea del nostro Maestro vi esporrà le ultime tendenze in settori chiave quali: web sfruttando e approfondimenti sociali per ottimizzare le attività di marketing; guidando iniziative di marketing sociale per attivare la partecipazione degli utenti, l'impegno, e la conservazione; e imparare come persone negozio, socializzare, e assorbire le informazioni.
Padroneggiare la complessità del mercato di oggi:
- Consumer Behavior & Insights: radicata in una profonda comprensione del consumatore, il curriculum sottolinea intuizioni orientati alla ricerca, come la fondazione di campagne efficaci.
- Discipline e Canali: esposti per l'intero spettro di discipline di comunicazione, gli studenti sono in grado di implementare un efficace mix di canali media tradizionali e digitali.
- Strategia e creatività: gli studenti imparano a sfruttare sia il pensiero analitico e capacità creative per progettare un brand experience coinvolgente.
- Curriculum applicata: le sfide dei clienti in tempo reale e casi di studio di fornire agli studenti una preziosa esperienza hands-on.
Il curriculum combina classi state-of-the-art in e-commerce, web design, e l'analisi del database con una vasta comprensione della pubblicità, ricerche di mercato, e le competenze di promozione necessarie per eccellere nel campo Marketing Internazionale fi.
Il programma di master in Marketing vi aiuterà a sviluppare le capacità critiche nella gestione del marchio, la fedeltà dei clienti, coinvolgimento del pubblico attraverso diversi media e piani di marketing globale.
Sarete pronti per le carriere professionali come gli analisti di marketing, direttori di marca o posizioni di marketing correlate nei settori pubblico, privato o di governo.
Negli Master in programma di marketing, imparerete a:
- Analizzare e interpretare i dati qualitativi e quantitativi per allineare i piani di marketing per gli obiettivi strategici di un'organizzazione
- Creare strategie integrate per massimizzare le opportunità attraverso l'uso della teoria e le pratiche di marketing
- Distillare informazioni attraverso diversi media per informare, negoziare e convincere le parti interessate
- Sviluppare strategie di marketing internazionale che affrontano gli ambienti commerciali, politici, legali e culturali in un'economia globale
- Certificano pratiche di marketing sono conformi ambienti legali, standard normativi e le pratiche etiche
- Gestire un marchio in ambienti interfunzionale per assicurare la creazione, l'acquisizione e la distribuzione di valore