
Master in Sponsorizzazioni, Organizzazione di Eventi e Protocollo
Online Spain
DURATA
12 Months
LINGUE
Spagnolo
RITMO
Tempo pieno
SCADENZA DELLA DOMANDA
Richiedi la scadenza per la domanda
LA PRIMA DATA DI INIZIO
Richiedere la prima data di inizio
TASSE UNIVERSITARIE
EUR 15.500 / per year
FORMATO DI STUDIO
Nel campus
Introduzione
Data di inizio flessibile
La nostra metodologia innovativa e flessibile ci consente di offrire agli studenti internazionali un sistema di incorporazione continua a più stadi in modo che possano partecipare alle lezioni di persona dopo l'inizio ufficiale del programma senza problemi. Per il bando di maggio 2021 offriamo quattro fasi / date per l'inserimento degli studenti in lezioni frontali. Richiedi informazioni sul tuo programma di interesse e uno dei nostri consulenti ti informerà sulle date di costituzione che abbiamo pianificato.
Il Master in Sponsorizzazioni, Organizzazione di Eventi e Protocollo ha lo scopo di formare professionisti e manager che guidano progetti di business incentrati sulla pianificazione e gestione di diverse tipologie di eventi (in particolare azioni Meeting, Incentivi, Conferenze ed Esposizioni, congressi e convegni, fiere professionali), padroneggiare i concetti di protocollo e strategie di comunicazione e pubbliche relazioni e generare uno sviluppo turistico incentrato sul segmento del turismo d'affari di qualità, nonché con la prospettiva di business necessaria per essere efficienti nel processo decisionale.
Il Master viene insegnato a Barcellona come destinazione per affari e congressi di livello mondiale, come il Mobile World Congress, la Settimana delle spose o il City Innovation Summit, che viene utilizzato per la consegna pratica di determinati argomenti.
Motivi per studiare il Master di organizzazione di eventi, protocollo e turismo d'affari
capacità di gestione
- Esperienza manageriale: lo studente svilupperà le competenze di base per gestire efficacemente i progetti, le "Soft Skills".
- Organizzazione di eventi reali: gli studenti del master sono incaricati di organizzare gli eventi e il protocollo della scuola. Tra gli altri atti, in precedenti telefonate gli studenti hanno partecipato all'organizzazione del Day of the Book.
- Gestione del marchio personale: il programma comprende lo sviluppo di competenze nel campo della gestione personale del marchio, che influiscono sull'apprendimento delle tecniche di marketing personali e dell'occupabilità, al fine di individuare opportunità professionali in Spagna o in altri paesi .
- Tecniche di gestione dello stress: il programma include diverse sessioni sulle tecniche di gestione dello stress, una competenza essenziale per qualsiasi manager dell'organizzazione di eventi, il cui effettivo equilibrio psico-emotivo dipenderà da un'efficace gestione del team.
- conferenze mensili con direttori di diversi reparti o amministratori delegati di aziende che rappresentano il settore.
residenziale
- Campus to Campus: possibilità di svolgere parte del programma nell'altro campus. Interchange Barcelona- Madrid (alloggio e dislocamento non inclusi).
Occupabilità e imprenditorialità
- Lo studente che vuole iniziare la propria attività avrà accesso al Progetto Imprenditori per ricevere consigli.
- Formazione orientata all'occupabilità: percorsi di carriera professionale, settimana di occupabilità, forum di lavoro, programma di laurea, tra gli altri (soggetti a chiamata).
Assistenza alle fiere
- Ampio programma di visite a fiere, eventi e organizzazioni: in precedenti chiamate i maestri hanno visitato le fiere IBTM e Alimentaria, il Museo Dalí di Figueres, il parco avventura Portaventura e la Maratona TV3, in cui hanno collaborato con l'organizzazione della campagna contro l'obesità.
Altri valori eccezionali
- Gruppo di ricerca: una parte della facoltà di insegnamento del master è integrata nel gruppo di ricerca multidisciplinare del turismo di EAE (GRIT- EAE ).
- Seminari in Hospitality (Barcellona) o Sustainability (Madrid).
- Lingue: inglese o francese tra cui scegliere.
Motivi per il Master di organizzazione di eventi, protocollo e turismo d' EAE Business School di EAE Business School
- Programma di sviluppo delle competenze turistiche
Programma per lo sviluppo delle capacità di gestione: Programma di sviluppo delle competenze turistiche (TSDP). - Residenziale internazionale
Lo studente avrà la possibilità di tenere un International Tourism Residential a Saxion (Olanda). (costo aggiuntivo) - Organizzazione mondiale del turismo (UNWTO)
Membro affiliato con l'Organizzazione mondiale del turismo (OMC), un punto di riferimento nella governance del turismo globale. - Associazione spagnola dei professionisti del turismo (AEPT)
Membro dell'Associazione spagnola dei professionisti del turismo (AEPT).
Galleria
Ammissioni
Opportunità di carriera
prospettive di carriera
Il Career Service di EAE Business School si occupa di creare nuove opportunità di lavoro che guidano e accompagnano lo studente, con un'analisi del proprio profilo, per raggiungere i propri obiettivi professionali e adeguare le proprie aspettative e interessi al mercato del lavoro.
Il dipartimento Professional Careers organizza anche eventi per migliorare l'occupabilità come il Forum online per l'occupazione; la Banca delle Opportunità con più di 6.000 offerte di lavoro pubblicate all'anno; o l'International Talent Program, rivolto a studenti in cerca di sviluppo internazionale e visibilità in aziende multinazionali, con workshop e interviste a cacciatori di teste provenienti da diverse parti del mondo. EAE partecipa anche ai programmi di occupabilità di marchi di grande proiezione come L'Oreal, Banco Sabadell, Leroy Merlin, Kyocera, Schneider Electric, IBM, tra gli altri, a cui gli studenti hanno accesso.
Alcuni dati dal nostro Rapporto sull'occupazione
- Il 93% degli studenti trova lavoro entro sei mesi dal completamento del programma
- Il 34% ha aumentato il proprio stipendio fino al 30% un anno dopo aver completato la laurea magistrale
- Il 67% degli studenti ha ottenuto un'opportunità di lavoro attraverso alcuni dei canali disponibili attraverso EAE Business School
- Il 74% accetta una nuova offerta professionale dopo la laurea