
Master in
Master in comunicazione d'impresa e digitale EAE Business School Barcelona

introduzione
C'è qualcosa nella ripetizione, c'è qualcosa nella ripetizione, c'è qualcosa nella ripetizione che cattura inevitabilmente l'attenzione del nostro pubblico. È uno dei motivi per cui ci piace tanto ascoltare la musica (ripetizione della struttura melodica delle strofe, bis dei ritornelli...) o perché non ci stanchiamo mai di guardare e rivedere certi film. Tuttavia, ciò che si ripete può anche stancarci, al punto da odiare o addirittura odiare qualcosa.
Come può la stessa strategia di comunicazione provocare effetti così divergenti?
Il Master in Corporate & Digital Communication è progettato non solo per acquisire le conoscenze necessarie per rispondere a domande come questa, ma anche per essere in grado di dirigere, pianificare e progettare le azioni di comunicazione appropriate per promuovere la tua organizzazione in modo differenziale. attraverso i suoi diversi canali di comunicazione, sia online che offline.
Il formato faccia a faccia del programma è un'opportunità per vivere appieno l'esperienza EAE nei nostri campus di Madrid/Barcellona, che seguono i protocolli e offrono tutte le misure necessarie per garantire il nostro impegno per l'istruzione, il benessere e sicurezza di tutti e tutti.
Un master ufficiale progettato per professionisti creativi, innovativi e strategici come te, che ti aiuterà a svilupparti come esperto di comunicazione aziendale in un mondo iper-digitalizzato.
Via! Via! Via!
Perché scegliere il Master in Corporate & Digital Communication
1. Un programma eccellente
Secondo la classifica "250 master, Ed. 2019" di El Mundo, il nostro master è il migliore nell'area della comunicazione insegnata in Spagna.
2. Qui e ora
Concetti come Citizen Journalism, User Generated Content, Influencer, Digital Activism o Fake News fanno già parte della nostra quotidianità e non possiamo ignorare il loro impatto sulla comunicazione digitale.
3. È una tendenza
L'esperienza nella comunicazione aziendale, e in particolare nelle strategie di CSR, è una conoscenza molto richiesta nelle aziende che cercano di rafforzare il legame con i propri stakeholder.
4. Una cassetta degli attrezzi
Modelli, metodi, tecniche, competenze e strategie specifiche per la gestione della reputazione e della comunicazione aziendale che puoi portare sempre con te nell'azienda in cui sei e ovunque tu vada.
5. Resta in India
Il master ha un extra esperienziale, poiché avrai la possibilità di fare una residenza internazionale di due settimane presso l'SDM Institute for Management Development (Mysore, India).
Galleria
Ammissioni
Esito del programma
Il Master in Corporate & Digital Communication è pensato per formare professionisti della comunicazione originali, creativi ed efficienti nello sviluppo di piani di comunicazione, e che siano anche preparati a lavorare sia nelle aziende e organizzazioni che nelle agenzie di comunicazione. Professionisti capaci di perfezionare strategie di Comunicazione, Pubbliche Relazioni e Pubblicità in maniera innovativa e, soprattutto, adattata ai canali attraverso i quali si muove il proprio target di riferimento. Tutto questo con il rafforzamento della nostra reputazione aziendale come obiettivo principale, qualcosa che le aziende e le società di consulenza della comunicazione individuano come fattore determinante per la crescita di un'organizzazione nei prossimi anni.
Opportunità di carriera
prospettive di carriera
Il Career Service di EAE Business School si occupa di creare nuove opportunità di lavoro che guidano e accompagnano lo studente, con un'analisi del proprio profilo, per raggiungere i propri obiettivi professionali e adeguare le proprie aspettative e interessi al mercato del lavoro.
Il dipartimento Professional Careers organizza anche eventi per migliorare l'occupabilità come il Forum online per l'occupazione; la Banca delle Opportunità con più di 6.000 offerte di lavoro pubblicate all'anno; o l'International Talent Program, rivolto a studenti in cerca di sviluppo internazionale e visibilità in aziende multinazionali, con workshop e interviste a cacciatori di teste provenienti da diverse parti del mondo. EAE partecipa anche ai programmi di occupabilità di marchi di grande proiezione come L'Oreal, Banco Sabadell, Leroy Merlin, Kyocera, Schneider Electric, IBM, tra gli altri, a cui gli studenti hanno accesso.
Uscite professionali:
- Direttore della comunicazione aziendale
- Direttore della Comunicazione Interna
- Direttore delle Relazioni Pubbliche in aziende e altre organizzazioni
- Direttore delle agenzie di comunicazione e pubbliche relazioni
- Direttore uffici stampa e comunicazione delle pubbliche amministrazioni nazionali e internazionali
- Responsabile della Comunicazione dei prodotti nelle aziende
- Specialista in responsabilità sociale d'impresa
- Specialista in comunicazione aziendale
- Specialista nelle relazioni con le parti interessate
- Consulente in Comunicazione d'Impresa
- Direttore delle Pubbliche Relazioni
- Portavoce per aziende ed enti pubblici
Alcuni dati dal nostro Rapporto sull'occupazione
- Il 93% degli studenti trova lavoro entro sei mesi dal completamento del programma
- Il 34% ha aumentato il proprio stipendio fino al 30% un anno dopo aver completato la laurea magistrale
- Il 67% degli studenti ha ottenuto un'opportunità di lavoro attraverso alcuni dei canali disponibili attraverso EAE Business School
- Il 74% accetta una nuova offerta professionale dopo la laurea