
Master in marketing e gestione commerciale
Madrid, Spagna
DURATA
10 Months
LINGUE
Spagnolo
RITMO
Tempo pieno
SCADENZA DELLA DOMANDA
Richiedi la scadenza per la domanda
LA PRIMA DATA DI INIZIO
Apr 2025
TASSE UNIVERSITARIE
Richiedi le tasse universitarie
FORMATO DI STUDIO
Nel campus
Introduzione
La globalizzazione e la tecnologia stanno cambiando tutto, compreso il settore del marketing. L'innovazione ha raggiunto i mercati e i concorrenti, il che ha dato origine a nuove strategie di marketing e gestione aziendale. Pertanto, è stato sviluppato un grande aggiornamento per quanto riguarda i nuovi modelli di vendita.
In questa prospettiva nasce il Master in Marketing e Gestione Commerciale, con il quale svilupperai doti di comando e leadership e diventerai il manager che genera valore in qualsiasi azienda.
Con questo programma, prevedi e identifichi opportunità e scenari, oltre a guidare i progetti che sorgono in questo nuovo contesto.
Grazie alla formazione e alle conoscenze che otterrai, sarai in una posizione eccellente per affrontare le tendenze nel marketing e nella gestione aziendale che si presentano, oltre a saperle applicare e metterle in pratica.
Motivi per studiare questo master:
- Possibilità di svolgere una residenza di due settimane presso l'American University of Kean- in Retail & Services Marketing.
- Partner prestigiosi come l'Associazione Spagnola di Marketing e l'Associazione Spagnola di Economia Digitale.
- Acquisirai strumenti per la gestione del CRM, tecniche di vendita digitale e posizionamento sul mercato.
Curriculum
- Modulo 1: Gestione del marketing internazionale e globalizzazione dei mercati
- Gestione strategica del marketing internazionale: chiave per la concorrenza e il successo nei mercati globali
- Sviluppo professionale di marketing in un ambiente globale
- Modulo 2: Pianificazione strategica dei mercati internazionali
- Mercati globali: ricerca e individuazione della value proposition
- Creazione di valore nei mercati internazionali
- Modulo 3: Gestione del valore nei mercati internazionali
- Gestione economico-finanziaria delle decisioni strategiche di marketing internazionale
- Marketing digitale negli ambienti
- Modulo 4: Vai al mercato
- Consegna di valore al cliente internazionale
- Strategia di vendita e marketing internazionale
- Modulo 5: Minore online
- Modulo 6: Pratiche
- Modulo 7: Tesi di Master
- Gestione strategica del marketing internazionale: chiave per la concorrenza e il successo nei mercati globali
- Sviluppo professionale di marketing in un ambiente globale
- Modulo 2: Pianificazione strategica dei mercati internazionali
- Mercati globali: ricerca e individuazione della value proposition
- Creazione di valore nei mercati internazionali
- Modulo 3: Gestione del valore nei mercati internazionali
- Gestione economico-finanziaria delle decisioni strategiche di marketing internazionale
- Marketing digitale negli ambienti
- Modulo 4: Vai al mercato
- Consegna di valore al cliente internazionale
- Strategia di vendita e marketing internazionale
- Modulo 5: Minore online
- Modulo 6: Pratiche
- Modulo 7: Tesi di Master
Opportunità di carriera
Tra le principali opportunità professionali sono:
- Direttore Marketing (CMO)
- marketing manager
- Responsabile del prodotto
- Direttore del marchio
- Direttore clienti chiave
Requisiti di ammissione al programma
Dimostra il tuo impegno e la tua predisposizione a raggiungere il successo nella business school sostenendo l'esame GMAT, l'esame di ammissione più utilizzato, che misura le tue capacità di pensiero critico e ragionamento.
Scarica il mini quiz GMAT per avere un'idea delle domande che troverai nell'esame.