Keystone logo
© Eli Haney, Northwest University photographer
Duke University Sanford School of Public Policy

Duke University Sanford School of Public Policy

Duke University Sanford School of Public Policy

Introduzione

In linea con l'eredità del nostro omonimo, la Sanford School of Public Policy ha ambizioni oltraggiose.

Aspiriamo a essere una grande scuola di politica pubblica per il 21 ° secolo e ad essere riconosciuti come leader nel nostro campo.

La missione della Duke Sanford School of Public Policy è di migliorare la vita ricercando le questioni di politica pubblica più urgenti e preparando gli studenti a una vita di leadership, impegno civico e servizio pubblico.

Nel 2019, il corpo docente e il personale della Sanford School si sono incontrati per discutere i valori condivisi che definiscono la nostra comunità. Questi valori (in ordine alfabetico) guidano la Sanford School ogni giorno.

COLLABORAZIONE

La Sanford School produce una ricerca esemplare che offre molteplici prospettive disciplinari per affrontare questioni significative che devono affrontare la nostra comunità locale, la nostra nazione e il mondo. Il nostro lavoro è tenuto ai più alti standard di rigore accademico e può essere un modello per la ricerca interdisciplinare rilevante per le politiche che ha un impatto reale e positivo sul mondo.

ECCELLENZA

La nostra illustre facoltà comprende 5 membri delle Accademie Nazionali, 19 che ricoprono importanti cattedre e professionisti affermati come l'ex avvocato civile senior dell'esercito americano Tom Taylor e l'ex dirigente di Facebook Matt Perault.

Il nostro insegnamento è di altissimo livello. Forniamo ai leader politici futuri e attuali le capacità, le conoscenze e le esperienze che li potenziano e li ispirano a fare la differenza nel mondo.

INCLUSIONE E DIVERSITÀ

Abbiamo una comunità vivace e diversificata di studiosi, insegnanti, amministratori e studenti. Traiamo forza da una varietà di discipline, prospettive e background personali. Siamo orgogliosi della ricchezza della nostra comunità. Riconosciamo che per produrre ricerche che contano e per responsabilizzare e ispirare i futuri leader, dobbiamo abbracciare la diversità. Anzi, è la fonte della nostra forza. Ulteriori informazioni sul nostro comitato per la diversità e l'inclusione.

INTEGRITÀ E ONESTÀ

Dikgang Moseneke, gruppo musicale

Ospiti speciali

Durante tutto l'anno, gli studenti hanno l'opportunità di incontrare i visitatori del campus che hanno un'ampia varietà di esperienze di vita. Durante l'anno scolastico 2019-2020, l'On. Dikgang Moseneke, che è passato da leader dei diritti umani durante l'apartheid a vice capo della giustizia del Sud Africa, ha trascorso del tempo nel campus come Rubenstein Fellow. Moseneke è l'ottavo esperto a unirsi alla Rubenstein Fellows Academy di Duke e il primo borsista internazionale.

Il nostro obiettivo è comportarci sempre in modo morale, equo e dignitoso. Che si tratti di supervisionare la ricerca o di partecipare a una conversazione in classe, crediamo che chi siamo e come agiamo siano importanti. Ci teniamo all'altezza degli ideali più alti. Ci sforziamo di essere sinceri, con noi stessi e con gli altri, anche quando è difficile. Miriamo a essere onorevoli e affidabili.

RISPETTO

Quando i visitatori entrano nell'edificio Sanford, spesso vedono piccoli gruppi di studenti e docenti intenti a conversare. È questo tipo di rispetto, l'uno per l'altro come persone e come studiosi, che conta per noi. Rispettiamo noi stessi e gli altri. Apprezziamo ogni membro della nostra comunità e ci preoccupiamo dei loro sentimenti e del loro benessere. Ci accettiamo completamente.

SERVIZIO

Ci sforziamo di fare la differenza. Studenti e docenti conducono ricerche e fanno volontariato nella nostra comunità. Un professore ora è il nostro sindaco! Siamo profondamente impegnati anche con le comunità statali, nazionali e internazionali, compresi i responsabili delle politiche pubbliche nei governi, le organizzazioni internazionali, le organizzazioni non profit, le organizzazioni dei media e il settore privato. Vogliamo che il nostro impegno sia una strada a doppio senso, sia una strada per proiettare la nostra ricerca nella politica e nella pratica sia un modo per i responsabili politici e gli operatori di informare il nostro insegnamento e la nostra ricerca.

Posizioni

  • Durham

    Science Drive,201, 27708, Durham

    Domande