Keystone logo
Worcester Polytechnic Institute

Worcester Polytechnic Institute

Worcester Polytechnic Institute

Introduzione

Worcester Polytechnic Institute stato fondato nel 1865 per creare e trasmettere le più recenti conoscenze scientifiche e ingegneristiche in modi che sono più vantaggiosi per la società.

Oggi, WPI mantiene ferma la sua missione di fondazione di fornire un'educazione che equilibri teoria con la pratica, una filosofia simboleggiata dalle torri dei nostri due edifici originali, nella foto sopra.

I 14 dipartimenti accademici della WPI offrono più di 50 corsi di laurea e di laurea in scienze, ingegneria, tecnologia, economia, scienze sociali e scienze umane e artistiche, che portano a diplomi di laurea, master e dottorato.

Il curriculum dell'università presenta un programma flessibile e rigoroso basato su progetti e impegnato a livello globale, finalizzato all'esperienza di qualità e a un impatto positivo per le comunità con cui collabora. I membri della facoltà WPI - recentemente classificati al primo posto nella nazione per qualità e accessibilità, come riportato dal Wall Street Journal - lavorano con gli studenti sulla ricerca interdisciplinare alla ricerca di soluzioni a problemi importanti e socialmente rilevanti, sia nel campus che in più di 40 centri di progetto in America, Africa, Asia-Pacifico ed Europa.

Requisiti di ammissione al programma

Dimostra il tuo impegno e la tua disponibilità per avere successo nella business school sostenendo l'esame GMAT, l'esame più utilizzato per l'ammissione che misura il tuo pensiero critico e le tue capacità di ragionamento.

Scarica il mini quiz GMAT per avere un'idea delle domande che troverai nell'esame.

Posizioni

  • Worcester

    Institute Road,100, 01609, Worcester

Domande