Keystone logo
Conde Nast College MA Fashion Styling
Conde Nast College

MA Fashion Styling

London, Regno Unito

1 Years

Inglese

Tempo pieno

Request application deadline

30 Sep 2024

GBP 29.950 *

Nel campus

* £ 24.950 (Regno Unito) | £ 29.950 (non Regno Unito) IVA inclusa

Unitevi a noi per gli eventi informativi online

Introduzione

Il nostro programma MA Fashion Styling offre un'esperienza unica e incentrata sul settore, immergendo gli studenti nell'arte dello styling, della produzione e della creazione di immagini della moda. Radicato nella profonda esperienza di Condé Nast, questo programma è una miscela dinamica di apprendimento accademico strutturato, workshop pratici pratici, ricerca autogestita e masterclass accattivanti guidate da stimati leader del settore. Insieme, questi elementi svelano il multiforme mondo dello styling attraverso i media stampati, digitali ed esperienziali della moda.

Situato all'interno del portfolio post-laurea Fashion Media del College, che comprende anche programmi di master in Fashion Media Strategy, Fashion Journalism e Creative Direction for Fashion Media, perseguendo il nostro MA Fashion Styling condividerai alcune sessioni e progetti insegnati con le tue controparti in altri Fashion Media programmi di master. Questo approccio collaborativo garantisce l'acquisizione di una comprensione olistica e dinamica delle industrie dei media della moda.

Fondamentalmente, questo programma ti consente di diventare professionisti esperti nel campo dello styling della moda e della creazione di immagini nei settori della moda e dei media. Ti apre strade per cogliere le complessità dello sviluppo di concetti e della ricerca per la pratica creativa, padroneggiare le dimensioni creative, concettuali, commerciali e critiche dello styling della moda, acquisire competenze tecniche di produzione, coltivare abilità collaborative e sfruttare le capacità di progettazione digitale su misura per lo styling della moda . Inoltre, acquisirai informazioni dettagliate sulle dinamiche del pubblico attraverso una vasta gamma di opportunità di apprendimento. L'obiettivo principale di MA Fashion Styling è la creazione di contenuti visivi, la creazione di immagini e lo styling sia per immagini fisse che in movimento.

In particolare, il Condé Nast College vanta un accesso senza pari ai luminari del settore, compresi i team editoriali e aziendali dietro pubblicazioni iconiche come VOGUE, GQ, Glamour, Tatler, House & Garden, World of Interiors e WIRED. Questo vantaggio unico ci consente di combinare il rigore accademico con eccezionali connessioni industriali, creando un ambiente educativo come nessun altro.

Il Condé Nast College of Fashion & Design rappresenta un faro della preparazione del settore. L'obiettivo finale del programma è facilitare una transizione senza soluzione di continuità dal mondo accademico all'occupazione professionale intrecciando meticolosamente la teoria e lo studio accademico nel tessuto della pratica industriale. Come studente di questo corso, conoscerai intimamente gli scenari industriali del mondo reale, permettendoti di elevare continuamente la tua conoscenza e comprensione e di coltivare nuove competenze a un livello esemplare dopo la laurea. Ti verrà inoltre offerta un'opportunità d'oro per intraprendere un'esperienza di lavoro coinvolgente di quattro settimane come componente vitale del tuo percorso di sviluppo professionale durante il programma.

Esito del programma

Opportunità di carriera

Curriculum

Ammissioni

Tassa di iscrizione al programma

Sulla scuola

Domande