
MA in
MA Fashion Styling
Conde Nast College

Informazione chiave
Posizione del campus
London, Regno Unito
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
1 anno
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
GBP 29.400 *
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
25 Sep 2023
* IVA inclusa
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introduzione
Il MA Fashion Styling è un programma unico incentrato sul settore che consente agli studenti di conoscere lo stile, la produzione e la creazione di immagini della moda. Attingendo alla conoscenza e all'esperienza di Condé Nast, l'erogazione del corso è suddivisa tra contenuto accademico insegnato, workshop pratici e tecnici, ricerca indipendente e masterclass di professionisti leader del settore nell'esplorazione delle dimensioni creative, commerciali e critiche dello styling nel contesto della stampa, media di moda digitali ed esperienziali.
Il programma si trova all'interno del portfolio di media di moda del college che include anche corsi di master in giornalismo di moda, direzione creativa per i media di moda e strategia dei media di moda. Gli studenti di MA Fashion Styling condivideranno alcune sessioni di insegnamento e progetti con gli altri maestri di media della moda al fine di coltivare la collaborazione e garantire che gli studenti acquisiscano una comprensione olistica delle industrie dei media della moda.
L'obiettivo principale del programma è fornire agli studenti l'opportunità di diventare professionisti efficaci nello styling della moda e nella creazione di immagini nei settori della moda e dei media. Il programma fornirà agli studenti l'opportunità di comprendere lo sviluppo del concetto e la ricerca per la pratica creativa; dimensioni creative, concettuali, commerciali e critiche del fashion styling; capacità tecniche di produzione; lavoro collaborativo, capacità di progettazione digitale per lo styling della moda e comprensione del pubblico attraverso una serie di opportunità di apprendimento.
Il Condé Nast College of Fashion & Design ha una forte attenzione alla preparazione per l'industria. Il programma mira a supportare un'efficace transizione dallo studio all'occupazione, collegando la teoria e lo studio accademico alla pratica industriale. Acquisirai familiarità con le situazioni del settore reale che ti consentiranno di continuare a far progredire la tua conoscenza e comprensione e di sviluppare nuove abilità ad un livello elevato dopo la laurea. Durante il corso, hai anche l'opportunità di completare un'esperienza lavorativa pertinente di 4 settimane come parte del tuo sviluppo professionale.

Programma
Settimana di induzione online | 7 dicembre 2020-11 dicembre 2020 |
Periodo invernale (Termine 1) | 11 gennaio 2021-19 marzo 2021 |
Settimana della lettura | 22 marzo 2021 - 26 marzo 2021 |
Vacanze di Pasqua | 29 marzo 2021 - 09 aprile 2021 |
Termine primaverile (Termine 2) | 12 aprile 2021 - 18 giugno 2021 |
Viaggio a New York (opzionale) / Settimana della lettura | 21 giugno 2021 - 25 giugno 2021 |
Termine estivo (Termine 3) | 28 giugno 2021 - 03 settembre 2021 |
Posizionamento opzionale | 06 settembre 2021 - 08 ottobre 2021 |
Termine autunnale (Termine 4) | 11 ottobre 2021 - 17 dicembre 2021 |
Termine del termine | 17 dicembre 2021 |
Questo MA è una qualifica riconosciuta a livello internazionale convalidata dall'Università di Buckingham, del valore di 180 crediti al livello 7 QCF.
Struttura del corso
Il programma è strutturato in quattro trimestri di 10 settimane. I primi tre vengono insegnati e il termine finale è dedicato allo studio indipendente per completare i progetti finali e una tesi. La struttura del programma è composta da moduli condivisi tra tutti i programmi multimediali che si concentrano sulle capacità di ricerca e sulla costruzione di una consapevolezza critica delle questioni attuali, nonché degli sviluppi nel settore della moda e dei media insieme a moduli specifici del programma che consentono di acquisire competenze tecniche e pratiche allineate con i tuoi obiettivi di carriera.
Struttura del programma
Termine 1 | Futures dei media della moda | Ricerca critica: comprendere il pubblico |
Termine 2 | Toolkit per lo styling | Ricerca critica: comprendere il pubblico |
Termine 3 | Racconti di moda | Progetto Finale Masters |
Termine 4 | Progetto Finale Masters | Progetto Finale Masters |
L'obiettivo principale di MA Fashion Styling è la creazione di contenuti visivi, la creazione di immagini e lo stile per immagini fisse e in movimento. Questo programma è adatto a persone con un occhio sia creativo che commerciale per la moda e che desiderano collaborare con altri creativi. I moduli del programma sono:
Ricerca critica: capire il pubblico
Lo scopo di questo modulo è fornire una panoramica della gamma di metodi, approcci e strumenti di ricerca che sono vitali per sviluppare la comprensione del pubblico. Il modulo coprirà la filosofia della ricerca, l'etica, i metodi di ricerca primaria e secondaria, come analizzare, valutare e divulgare i risultati della ricerca. Il modulo prenderà in considerazione la ricerca in una serie di contesti rilevanti per le industrie dei media e consentirà di comprendere la relazione tra teoria e pratica.
Futures dei media della moda
Affinché i media della moda rimangano agili, è importante che le aziende, i marchi, le pubblicazioni e in effetti gli individui siano consapevoli delle questioni e delle opportunità rilevanti per il settore ora e nel prossimo e lontano futuro. Come parte di questo, sarai introdotto alle capacità di valutare come i cambiamenti sociali, tecnologici, politici ed economici e come questi influenzano i media della moda. In team composti da studenti di diversi programmi multimediali, gli studenti risponderanno in modo collaborativo alle tendenze emergenti e creeranno nuove soluzioni che traggono vantaggio da questo.
Toolkit per lo styling
Durante questo modulo, imparerai le capacità professionali nello styling, nella produzione e nella creazione di immagini. Come parte di questo, esaminerai il ruolo in evoluzione dello stilista che lavora in più contesti professionali, commerciali e creativi nella creazione e comunicazione di identità. Sarai incoraggiato a sperimentare pratiche di fashion styling e creazione di immagini per trovare la tua voce e il tuo stile professionale, sia che lavori su un progetto per un cliente del settore, un marchio di moda o per il tuo portfolio. Sarai anche introdotto all'identità e alle teorie del marchio rilevanti per lo stile di moda.
Racconti di moda
Lo scopo di questo modulo è consentirti di continuare a sviluppare abilità pratiche nello styling della moda e nella creazione di immagini e applicare l'apprendimento per sviluppare concetti creativi secondo standard professionali. Qui, lo styling della moda si trova nell'ecosistema contemporaneo dei media di moda, incoraggiandoti a considerare l'equilibrio tra le preoccupazioni creative e commerciali della creazione di contenuti. La collaborazione è una parte importante di questo modulo e sarai incoraggiato a lavorare con fotografi, registi e direttori creativi come parte di questo progetto nella creazione, tra gli altri, di editoriali di moda e immagini in movimento.
Progetto Final Masters
Durante questo modulo, creerai un risultato pratico in linea con la specializzazione del tuo programma e l'obiettivo di carriera identificato. Potresti avvicinarti a questo come un'opportunità per creare un portafoglio di lavoro, avviare un progetto industriale dal vivo o simulato o adottare un approccio imprenditoriale creando un progetto che potresti continuare a perseguire dopo aver terminato la laurea.
Una tesi scritta sosterrà l'elemento pratico, consentendo di identificare una chiara connessione tra la teoria accademica e la ricerca accademica e la vera pratica industriale. Lo scopo è consolidare e migliorare l'apprendimento precedente sul programma e offre l'opportunità di sviluppare una proposta di ricerca individuale in qualsiasi area di interesse rilevante per il contenuto del programma.
Questo progetto mira a fornirti l'opportunità di condurre ricerche dal vivo su un argomento di tuo interesse, sviluppando competenze nella gestione dei progetti e impegnandoti nella pianificazione dello sviluppo professionale. Sarai incoraggiato ad assicurarti un'esperienza lavorativa pertinente di 4 settimane come parte del tuo sviluppo professionale.
Requisiti d'ingresso
I requisiti di accesso standard per questo corso sono una laurea con lode, preferibilmente a 2: 2 o superiore, o una qualifica UE / internazionale equivalente. I candidati devono avere almeno 18 anni il primo giorno di corso.
Requisiti di accesso specifici per MA Fashion Styling
Una laurea in design / visual-based in una materia appropriata come Fashion Design, Comunicazione visiva, Promozione della moda, Belle arti e altri campi correlati. Gli studenti possono anche avere una laurea in studi non correlati, ma sono in grado di dimostrare un impegno per lo stile e la creazione di immagini attraverso esempi di lavoro. Agli studenti verrà chiesto di presentare esempi di lavori pertinenti come parte del processo di candidatura.
Accreditamento di Prior Experiential Learning (APEL)
I candidati eccezionali che non soddisfano i requisiti di ammissione standard possono comunque essere presi in considerazione tramite APEL se possono dimostrare ampiamente le competenze e le capacità necessarie per lo studio accademico a livello post-laurea. A volte l'esperienza è vantaggiosa quanto ciò che si apprende in classe. Le ammissioni e i team accademici prenderanno in considerazione le applicazioni che mostrano punti di forza eccezionali e prove alternative, che possono includere:
- Esperienza lavorativa
- Corsi non accreditati
- Ampia lettura e ricerca
- Una dichiarazione personale brillante, pertinente e credibile
- Un riferimento accademico o professionale eccezionalmente forte
- O una combinazione di questi.
Ogni candidatura verrà presa in considerazione nel merito, sebbene non possiamo garantire un'offerta a ogni candidato.
Requisiti della lingua inglese
Livello IELTS 6.5 o superiore o equivalente Secure English Language Test (SELT) Tutte le informazioni sono disponibili sulla nostra pagina web degli studenti internazionali.
Criteri di selezione
Selezioniamo i candidati in base alle capacità potenziali e attuali nelle seguenti aree:
- Dimostrazione di una forte identità personale
- Il potenziale per trarre vantaggio dal corso
- Eccellenti capacità di comunicazione
- Prova di motivazione e impegno
Opportunità di lavoro
Con il nostro accesso unico all'industria della moda, il College prepara gli studenti per l'occupazione attraverso progetti di settore dal vivo e tirocini e fornisce consigli professionali di esperti a studenti e laureati.
Negli ultimi anni, gli sviluppi tecnologici hanno determinato nuove opportunità nel settore e non esiste più una separazione così netta tra i media della moda e il commercio al dettaglio della moda. La rimozione di questi confini ha ampliato la portata delle carriere disponibili.
I professionisti dei media della moda ora si muovono senza problemi tra i ruoli nelle riviste e le posizioni con i principali marchi di moda e rivenditori, rendendo il focus del MA Fashion Styling rilevante per una gamma sempre più ampia di opportunità di lavoro. All'interno dei media della moda in generale e dello stile in particolare, il corso è adatto a coloro che desiderano intraprendere una carriera come:
- Editors
- Creatori di contenuti visivi
- stilisti
- Consulenti d'immagine, visivi e di marca
Durante il corso, gli studenti esamineranno i ruoli delineati nelle testate delle riviste e i ruoli crescenti nei media digitali. Nell'ambito del corso verranno esplorati il ruolo in evoluzione dello stilista e le nuove opportunità di lavoro disponibili nella moda, nei media, nella cultura, nell'intrattenimento e nello stile di vita.
"Non vediamo l'ora di accogliere gli studenti più brillanti e capaci del College nei nostri ambiti programmi di esperienza lavorativa". Hazel McIntyre, direttore delle risorse umane, Condé Nast Publications
Pagamento della quota del corso
Al fine di confermare e garantire un posto in questo corso, agli studenti verrà chiesto di pagare un deposito per un importo di £ 1.200 al momento di ricevere un'offerta da noi.
Gli studenti del Regno Unito / UE possono pagare la retta in rate per tutto l'anno.
Agli studenti internazionali verrà chiesto di pagare per intero la quota del corso prima dell'arrivo al College e prima dell'emissione del CAS.
Perché studiare con il Condé Nast College?
Studierai questo corso con l'unico fornitore di educazione alla moda del Regno Unito che opera nel settore della moda. Questo ambiente eccezionale ti offre una visione unica della comunicazione della moda in tutte le sue forme e del funzionamento delle industrie creative, oltre a fornire l'accesso a numerosi esperti senza rivali nei loro campi.
Con relatori ospiti settimanali provenienti da un'ampia gamma di professioni nei settori della moda e creativo, imparerai direttamente dai migliori del settore.
Il tuo campus
Il Condé Nast College è situato in un edificio all'avanguardia nel cuore di Soho, il centro creativo e culturale di Londra. L'area ospita numerose case cinematografiche, di moda e dei media che offrono opportunità senza pari per il networking professionale e le esperienze culturali. Il College si trova a 10 minuti a piedi dalla sede di Condé Nast International e da Vogue House, che i nostri studenti possono sperimentare attraverso visite o attività online, come parte della loro esposizione al mondo professionale.
Chi insegna al Condé Nast College of Fashion?
Uno specialista in comunicazione, media e scrittura, Johannes Reponen è il direttore del nostro corso MA Fashion Media Strategy. In precedenza ha diretto lauree magistrali al London College of Fashion, scrive per numerose pubblicazioni di moda e design e lavora con clienti internazionali per approfondimenti futuri. Con una laurea triennale e magistrale in comunicazione e critica, Johannes sta attualmente completando il suo dottorato di ricerca.
Durante il tuo corso, ti verrà insegnato anche da parte del nostro staff accademico, degli ospiti del settore e dei docenti in visita.
I docenti in visita e i relatori ospiti includono:
- Osman Ahmed, senior editorial associate presso The Business of Fashion
- Georgia Murray, fashion editor presso Refinery29
- Nova Dando, direttore creativo
- Aled John, responsabile dello sviluppo aziendale di Condé Nast International
- Paul Nesbitt, responsabile della ricerca sul pubblico presso Condé Nast International
- Dr Kate Nelson Best, studiosa di moda e media
- Marcus Agerman Ross, fondatore ed editore di Jocks & Nerds
Gli studenti del corso hanno anche accesso al programma di lezioni di settore a livello di college che si svolge una volta alla settimana. I precedenti oratori includono Victoria Beckham, Suzy Menkes e Becky Smith per citarne alcuni.
Esito del programma
L'obiettivo principale del programma è fornire agli studenti l'opportunità di diventare professionisti efficaci nello styling della moda e nella creazione di immagini nei settori della moda e dei media. Il programma fornirà agli studenti l'opportunità di comprendere lo sviluppo del concetto e la ricerca per la pratica creativa; dimensioni creative, concettuali, commerciali e critiche del fashion styling; capacità tecniche di produzione; lavoro collaborativo, capacità di progettazione digitale per lo styling della moda e comprensione del pubblico attraverso una serie di opportunità di apprendimento.
Opportunità di carriera
Con il nostro accesso unico all'industria della moda, il College prepara gli studenti per l'occupazione attraverso progetti di settore dal vivo e tirocini e fornisce consigli professionali di esperti a studenti e laureati.
Negli ultimi anni, gli sviluppi tecnologici hanno determinato nuove opportunità nel settore e non esiste più una separazione così netta tra i media della moda e il commercio al dettaglio della moda. La rimozione di questi confini ha ampliato la portata delle carriere disponibili.
I professionisti dei media della moda ora si muovono senza problemi tra i ruoli nelle riviste e le posizioni con i principali marchi di moda e rivenditori, rendendo il focus del MA Fashion Styling rilevante per una gamma sempre più ampia di opportunità di lavoro. All'interno dei media della moda in generale e dello stile in particolare, il corso è adatto a coloro che desiderano intraprendere una carriera come:
- Editors
- Creatori di contenuti visivi
- stilisti
- Consulenti d'immagine, visivi e di marca
Galleria
Curriculum
Struttura del corso
Il programma è strutturato in quattro termini di 10 settimane. I primi tre vengono insegnati e l'ultimo semestre è dedicato allo studio indipendente per completare i progetti finali e una tesi. La struttura del programma è composta da moduli condivisi tra tutti i programmi multimediali che si concentrano sulle capacità di ricerca e sulla costruzione di una consapevolezza critica delle questioni attuali, nonché degli sviluppi nel settore della moda e dei media, insieme a moduli specifici del programma che consentono di acquisire competenze tecniche e pratiche competenze in linea con i tuoi obiettivi di carriera.
Termine 1 | Futuri dei media di moda | Ricerca critica: comprensione del pubblico |
Termine 2 | Kit di strumenti per lo styling | Ricerca critica: comprensione del pubblico |
Termine 3 | Racconti di moda | Progetto Finale Master |
Termine 4 | Progetto Finale Master | Progetto Finale Master |
L'obiettivo principale di MA Fashion Styling è la creazione di contenuti visivi, la creazione di immagini e lo styling per immagini fisse e in movimento. Questo programma è adatto a persone con occhi sia creativi che commerciali per la moda e il desiderio di collaborare con altri creativi. I moduli del programma sono:
Ricerca critica: comprensione del pubblico
Lo scopo di questo modulo è fornire una panoramica della gamma di metodi, approcci e strumenti di ricerca che sono fondamentali per sviluppare una visione del pubblico. Il modulo coprirà la filosofia della ricerca, l'etica, i metodi di ricerca primari e secondari e come analizzare, valutare e diffondere i risultati della ricerca. Il modulo prenderà in considerazione la ricerca in una serie di contesti rilevanti per le industrie dei media e ti consentirà di comprendere la relazione tra teoria e pratica.
Futuri dei media di moda
Affinché i media della moda rimangano agili, è importante che le aziende, i marchi, le pubblicazioni e in effetti gli individui siano consapevoli dei problemi e delle opportunità rilevanti per il settore ora e nel futuro prossimo e lontano. Come parte di questo, ti verranno presentate le capacità di valutare come i cambiamenti sociali, tecnologici, politici ed economici e come questi influiscono sui media della moda. In team composti da studenti di diversi programmi multimediali, gli studenti risponderanno in modo collaborativo alle tendenze emergenti e creeranno nuove soluzioni che le capitalizzeranno.
Kit di strumenti per lo styling
Durante questo modulo, imparerai le competenze professionali nello styling, nella produzione e nella creazione di immagini. Come parte di questo, esaminerai il ruolo in evoluzione degli stilisti che lavorano in più contesti professionali, commerciali e creativi nella creazione e comunicazione di identità. Sarai incoraggiato a sperimentare lo styling della moda e le pratiche di creazione di immagini per trovare la tua voce e il tuo stile professionali, sia che lavori a un progetto per un cliente del settore, un marchio di moda o per il tuo portfolio. Verranno inoltre introdotte le teorie sull'identità e sul marchio rilevanti per lo styling della moda.
Racconti di moda
Lo scopo di questo modulo è consentirti di continuare a sviluppare abilità pratiche nello styling della moda e nella creazione di immagini e applicare l'apprendimento per sviluppare concetti creativi a standard professionali. Qui, lo styling della moda si trova nell'ecosistema contemporaneo dei media della moda, incoraggiandoti a considerare l'equilibrio tra le preoccupazioni creative e commerciali della creazione di contenuti. La collaborazione è una parte importante di questo modulo e sarai incoraggiato a lavorare con fotografi, registi e direttori creativi come parte di questo progetto nella creazione, tra gli altri, di editoriali di moda e immagini in movimento.
Progetto di master finale
Durante questo modulo, creerai un risultato pratico in linea con la specializzazione del tuo programma e l'obiettivo di carriera identificato. Potresti avvicinarti a questo come un'opportunità per creare un portfolio di lavoro, avviare un progetto industriale dal vivo o simulato o adottare un approccio imprenditoriale creando un progetto che potresti continuare a perseguire dopo aver terminato la laurea.
Una tesi scritta sosterrà l'elemento pratico, consentendoti di identificare una chiara connessione tra la teoria accademica, la ricerca accademica e la vera pratica industriale. L'obiettivo è consolidare e migliorare l'apprendimento precedente sul programma e offre l'opportunità di sviluppare una proposta di ricerca individuale in qualsiasi area di interesse rilevante per il contenuto del programma.
Questo progetto mira a offrirti l'opportunità di condurre ricerche dal vivo su un argomento di tuo interesse, sviluppando competenze nella gestione dei progetti e impegnandoti nella pianificazione dello sviluppo professionale. Sarai incoraggiato ad assicurarti un'esperienza lavorativa pertinente di 4 settimane come parte del tuo sviluppo professionale.
Durante il corso, gli studenti esamineranno i ruoli delineati nelle testate delle riviste e i ruoli crescenti nei media digitali. Il ruolo in evoluzione dello stilista e le nuove opportunità di lavoro disponibili nella moda, nei media, nella cultura, nell'intrattenimento e nello stile di vita saranno esplorate come parte del corso.
"Non vediamo l'ora di accogliere gli studenti più brillanti e capaci del College nei nostri ambiti programmi di esperienza lavorativa". Hazel McIntyre, direttore delle risorse umane, Condé Nast Publications
Orario del programma
- Induction Week 25 settembre 2023 – 29 settembre 2023
- Sessione autunnale (termine 1) 02 ottobre 2023 – 08 dicembre 2023
- Pausa invernale 11 dicembre 2023 – 05 gennaio 2024
- Winter Term (termine 2) 08 gennaio 2024 – 15 marzo 2024
- Settimana di lettura 18 marzo 2024 – 22 marzo 2024
- Spring Break (termine 3) 25 marzo 2024 – 05 aprile 2024
- Spring Term (Term 3) 08 aprile 2024 – 14 giugno 2024
- Settimana di lettura 17 giugno 2024 – 21 giugno 2024
- Periodo estivo (Termine 4) 24 giugno 2024 – 30 agosto 2024
- Graduate Exhibition w/c 16 settembre 2024 TBC
*Tutte le date sono soggette a modifiche
Questo MA è una qualifica riconosciuta a livello internazionale convalidata dall'Università di Buckingham, del valore di 180 crediti a livello QCF 7.