Keystone logo
Columbia University School of Social Work

Columbia University School of Social Work

Columbia University School of Social Work

Introduzione

La School of Social Work della Columbia University è una scuola di alto livello e la prima scuola di assistenza sociale fondata negli Stati Uniti

Dal 1898, i docenti e gli ex studenti della Columbia hanno svolto un ruolo di primo piano nel far progredire il campo del lavoro sociale attraverso contributi accademici e professionali. Quello che è iniziato come un intervento nelle condizioni della vita industriale urbana alla fine del XIX secolo si è evoluto in un campo globale che ha un impatto su quasi ogni area della vita sociale e politica. I nostri studenti si diplomano preparati per affrontare le sfide del 21 ° secolo.

La missione della Columbia School of Social Work è quella di sviluppare leader nella pratica e nella ricerca del lavoro sociale il cui lavoro promuove valori, conoscenze e abilità professionali attraverso programmi e politiche che migliorano il benessere e promuovono i diritti umani e la giustizia sociale a livello locale, nazionale e livello globale. Deriviamo questa missione dall'obiettivo della Columbia University di far avanzare la conoscenza e l'apprendimento ai massimi livelli e di utilizzare tale conoscenza per il miglioramento umano e il progresso sociale. Riconoscendo l'importanza di New York come città globale, la Scuola cerca relazioni accademiche con molti paesi e regioni.

Posizioni

  • New York

    Amsterdam Avenue,1255, 10027, New York

    Domande