Keystone logo
© Credits to Ameena Athab
Columbia University School of International and Public Affairs (SIPA)

Columbia University School of International and Public Affairs (SIPA)

Columbia University School of International and Public Affairs (SIPA)

Introduzione

La School of International Affairs della Columbia University è stata fondata nel 1946 all'indomani della seconda guerra mondiale. Sottolineando la formazione pratica, la missione della Scuola era quella di promuovere la comprensione delle regioni geografiche di vitale interesse e di preparare diplomatici, funzionari e altri professionisti per soddisfare le complesse esigenze del mondo del dopoguerra.

La scuola ha avuto origine in istituti regionali dinamici che hanno attinto alle rinomate risorse della Columbia in storia, economia, scienze politiche, linguistica e altri campi, mostrando una visione interdisciplinare considerata audace per i suoi giorni. Durante gli anni '50 e '60, la scuola si espanse in termini di portata e profondità. SIA, come era allora chiamata, ha sviluppato una reputazione nazionale e internazionale come centro leader per programmi educativi e di ricerca in studi di area, sicurezza e relazioni internazionali. Nel 1967, la scuola ospitava otto istituti regionali, che coprivano quasi ogni angolo del globo. Originariamente ospitata in una fila di brownstone, la scuola si è trasferita in un nuovo edificio nel campus est della Columbia University nel 1971.

Nel 1981, la scuola è stata ribattezzata Scuola di affari internazionali e pubblici (SIPA). Poi, nei primi anni '90, la SIPA ha iniziato a nominare una propria facoltà, aggiungendosi all'elenco di illustri scienziati sociali e naturali e umanisti già all'Università.

Come ha fatto per più di sette decenni, SIPA fornisce agli studenti impegnati le competenze e le prospettive necessarie per diventare leader responsabili nei settori pubblico, privato e non profit. La missione della Scuola, che si è evoluta nel corso degli anni, rimane fedele a questa storia: sostenere l'interesse pubblico globale educando gli studenti a servire e guidare, e produrre e condividere nuove conoscenze sulle sfide critiche di politica pubblica che la comunità globale deve affrontare.

Requisiti di ammissione al programma

Dimostra il tuo impegno e la tua disponibilità per avere successo nella business school sostenendo l'esame GMAT, l'esame più utilizzato per l'ammissione che misura il tuo pensiero critico e le tue capacità di ragionamento.

Scarica il mini quiz GMAT per avere un'idea delle domande che troverai nell'esame.

Posizioni

  • New York

    West 118th Street,420, 10027, New York

    Domande