Keystone logo
© Credits to Ameena Athab
Columbia University Graduate School of Architecture, Planning and Preservation (GSAPP)

Columbia University Graduate School of Architecture, Planning and Preservation (GSAPP)

Columbia University Graduate School of Architecture, Planning and Preservation (GSAPP)

Introduzione

Una delle scuole di specializzazione più antiche e illustri degli Stati Uniti, la Graduate School of Arts and Sciences amministra l'istruzione di studenti laureati in discipline umanistiche, scienze naturali e scienze sociali e garantisce il dottorato di ricerca per tutte le divisioni della Columbia University.

Alcuni programmi di master GSAS offrono un'introduzione di alto livello allo studio all'interno delle discipline accademiche tradizionali, mentre altri consentono agli studenti di perseguire nuovi campi di indagine attraverso un corso di studi interdisciplinare o di coltivare o migliorare le competenze professionali.

Lo studio nei programmi di dottorato GSAS inizia con diversi anni di corsi rigorosi e culmina nella stesura della tesi, un pezzo sostanziale di ricerca indipendente (o, nel caso degli studenti DMA, composizioni originali). Il dottorato può essere perseguito in discipline tradizionali così come in aree di ricerca interdisciplinare.

I partenariati con le istituzioni culturali e di ricerca di New York migliorano l'offerta educativa della Columbia, mentre la vasta gamma di industrie centrate nella città offre numerose opportunità di sviluppo professionale.

Requisiti di ammissione al programma

Dimostra il tuo impegno e la tua disponibilità per avere successo nella business school sostenendo l'esame GMAT, l'esame più utilizzato per l'ammissione che misura il tuo pensiero critico e le tue capacità di ragionamento.

Scarica il mini quiz GMAT per avere un'idea delle domande che troverai nell'esame.

Posizioni

  • New York

    Amsterdam Avenue,1172, 10027, New York

    Domande