Keystone logo
© Credits to Ameena Athab
Columbia University - Fu Foundation School of  Engineering and Applied Science

Columbia University - Fu Foundation School of Engineering and Applied Science

Columbia University - Fu Foundation School of  Engineering and Applied Science

Introduzione

Trascendere le discipline, istruire i leader, trasformare le vite

Columbia Engineering, la Fu Foundation School of Engineering and Applied Science, si impegna a spingere le frontiere della conoscenza e tradurre le nostre scoperte per soddisfare le esigenze della società. Queste aspirazioni sono state fondamentali sin dalle nostre prime origini nel 1864 come scuola dedita alla metallurgia e all'estrazione mineraria. Nel corso degli anni, la nostra facoltà e gli studenti hanno dato notevoli contributi al progresso tecnologico e sociale e oggi portiamo avanti la nostra tradizione di innovazione poiché l'ingegneria trasforma quasi ogni aspetto della vita, dalla purezza dell'acqua che beviamo, alla qualità e all'accessibilità della nostra assistenza sanitaria e della sostenibilità degli ambienti naturali e costruiti, alla nostra capacità di connetterci con gli altri in qualsiasi parte del mondo.

Columbia Engineering offre diplomi universitari e laureati in nove dipartimenti principali, nonché opportunità di studio con scuole gemelle e istituti di ricerca di livello mondiale.

I nostri nove dipartimenti, tra i più antichi e influenti della nazione, offrono opportunità di studio e ricerca interdisciplinare.

I docenti e gli studenti sono attivi nei diversi e vasti programmi di ricerca offerti attraverso i laboratori, i centri e gli istituti della Columbia: queste entità collaborative presso la Scuola e in tutta l'Università promuovono una ricerca altamente interdisciplinare che ha un impatto. I nostri spazi di ricerca di livello mondiale includono la Columbia Nano Initiative, il Soft Matter Lab, il Columbia Electrochemical Energy Lab, il Data Science Institute, il Center on Artificial Intelligence, la Precision Medicine Initiative, il Mortimer B. Zuckerman Mind Brain Behaviour Institute e l'Earth Institute. Vedere i collegamenti a molti di questi programmi di seguito.

Attirare le più grandi menti dell'ingegneria e della scienza applicata, con background diversi da tutto il paese e in tutto il mondo, è sempre stato parte del nostro DNA e una chiave del nostro successo. La nostra facoltà rappresenta i principali esperti nei loro campi che si dedicano all'insegnamento, a spingere le frontiere della ricerca e ad aumentare le collaborazioni interdisciplinari tra la Scuola, l'Università e con partner esterni. Offriamo agli studenti un'opportunità educativa unica che fornisce una formazione di base in ingegneria e scienze applicate nella profondità e nell'ampiezza di un'università della Ivy League con sede a New York City, un centro culturale e finanziario che sta rapidamente diventando un centro di fama mondiale per ricerca e sviluppo tecnologico. Crediamo che l'ingegneria sia in una rinascita e che sia giunto il momento per l'ingegneria di farsi avanti come forza per il futuro per creare un'umanità sostenibile, sana, connessa, sicura e creativa.

Requisiti di ammissione al programma

Dimostra il tuo impegno e la tua disponibilità per avere successo nella business school sostenendo l'esame GMAT, l'esame più utilizzato per l'ammissione che misura il tuo pensiero critico e le tue capacità di ragionamento.

Scarica il mini quiz GMAT per avere un'idea delle domande che troverai nell'esame.

Posizioni

  • Manhattan

    Manhattan, Stati Uniti d'America

    Domande