Keystone logo
City University of Seattle Master of Science in Data Science
City University of Seattle

Master of Science in Data Science

2 Years

Inglese

Tempo pieno, Mezza giornata

Request application deadline

Jul 2024

USD 745 / per credit

Insegnamento a distanza, Nel campus

Introduzione

Diventa un leader nella scienza dei dati

Il Master of Science in Data Science (MSDS) è un campo intrinsecamente interdisciplinare che richiede un'efficace integrazione di un dominio per fornire dati e un contesto per la sua esplorazione, statistica e informatica.

I professionisti della scienza dei dati sono molto richiesti in quasi tutti i campi, da aziende globali come Amazon a settori come la sanità e la sicurezza pubblica. Secondo Glassdoor, gli scienziati dei dati e gli ingegneri dei dati sono due dei migliori lavori negli Stati Uniti, in base allo stipendio, alle offerte di lavoro e alla soddisfazione lavorativa. Grazie all'esperienza pratica e alle opzioni di stage che il nostro programma MSDS offre, sarete pronti per una miriade di opportunità di lavoro e di avanzamento della vostra carriera nel campo della scienza dei dati.

I corsi si concentrano su acquisizione di dati, gestione dei dati, data mining, governance dei dati, analisi dei dati, intelligenza artificiale, apprendimento automatico, apprendimento profondo, programmazione per il calcolo, sistemi di big data e matematica e statistica necessarie per fornire progetti di scienza dei dati. Manterrai inoltre le competenze professionali necessarie per avanzare nel campo della scienza dei dati.

Questo programma ti fornirà l'esperienza e l'identità di leadership necessarie per influenzare il modo in cui la scienza dei dati viene implementata e utilizzata in qualsiasi azienda o organizzazione governativa.

Osservazione del Programma

Il programma del Master of Science in Data Science è progettato sulla base del Body of Knowledge stabilito dall'Association for Computing Machinery (ACM), che garantisce agli studenti di essere in grado di comprendere i propri dati e di sapere cosa ci si può aspettare di imparare dai dati. Saranno inoltre in grado di selezionare gli strumenti e le tecniche giuste per portare a termine il lavoro.

La sequenza Depth of Study (DOS) prepara gli studenti a dimostrare la propria competenza in un'area specifica. I corsi a scelta permettono agli studenti di espandere i loro interessi in altre discipline. Il tirocinio fornisce agli studenti un veicolo per applicare quanto appreso durante il corso di laurea a problemi reali presso un'organizzazione profit o no-profit.

Il capstone è la piattaforma che mostra la sintesi dei risultati accademici e delle esperienze di tirocinio dello studente. Sotto la guida di un consulente, il capstone può essere un progetto, un documento di ricerca, una tesi o un poster, e comprende una presentazione pubblica volta a dimostrare la propria padronanza.

Esito del programma

Curriculum

Opportunità di carriera

Borse di studio e finanziamenti

Tassa di iscrizione al programma

Sulla scuola

Domande