Keystone logo
City University of London Master in International Business
City University of London

Master in International Business

London, Regno Unito

1 Years

Inglese

Tempo pieno

Request application deadline

Request earliest startdate

GBP 11.730 / per year *

Nel campus

* all'anno, studenti UK / UE. £ 16.320 £ internazionali - le tasse universitarie sono soggette a cambiamenti annuali.

Borse di studio

Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi

Introduzione

Per chi è?

Il Master in Economia aziendale / Economia aziendale internazionale è rivolto agli studenti che desiderano applicare l'economia alle problematiche del mondo reale. Dai prezzi di trasferimento alla complessità dei mercati finanziari e ai pro e contro dell'appartenenza all'UE, sarà necessario essere forti nelle statistiche e nei metodi quantitativi per fare i conti con il materiale che costituisce i moduli principali. MSc è progettato per darti gli strumenti per applicare le tue conoscenze, quindi ci aspettiamo che tu stia scaricando l'app FT gratuita e tieni aggiornati sui problemi attuali dal momento in cui inizi.

Alla City , ci concentriamo a farti un lavoro come economista applicato nel mondo reale. "

Direttore del corso, Professor Keith Pilbeam

obiettivi

Sulla MSc Business Economics / International Business Economics non otterrai equazioni. Invece, li usiamo per applicare l'economia agli attuali problemi di business.

Il programma è stato progettato per fornire agli studenti una vasta gamma di risorse che combinano banche dati dalla Cass Business School e dalla School of Arts and Social Sciences della City . Ciò significa che hai accesso a tutto, da Datastream, Bloomberg e Bankscope, a Morning Star e Orbis.

Master Economia / Economia Internazionale massimizza City posizione centrale 's di Londra. Con docenti ospiti di alto profilo come Jim O'Neill, ex economista capo di Goldman Sachs, ottieni informazioni direttamente dalla City studiando nel cuore del "più grande centro finanziario del mondo" ( Economist , 2012.)

Requisiti d'ingresso

Dovresti avere un background matematico (livello A, IB, AP o qualsiasi altra qualifica equivalente di scuola secondaria) e uno dei seguenti:

  • una laurea superiore di seconda classe (o equivalente) in economia o discipline connesse (ad esempio, finanza)
  • una laurea di secondo grado (o equivalente) laurea in economia, management, politica, legge, contabilità, psicologia, sociologia quantitativa o giornalismo finanziario con una significativa componente economica
  • una laurea superiore di seconda classe (o equivalente) in una disciplina quantitativa (come matematica, ingegneria, informatica o scienze naturali) con una componente economica significativa.

Gli studenti con una buona laurea di secondo grado inferiore in una delle discipline di cui sopra potrebbero essere considerati caso per caso.

Requisiti inglesi

Se l'inglese non è la tua lingua madre, avrai bisogno della seguente qualifica:

  • IELTS con un punteggio complessivo di 6,5 (con un minimo di 6,0 per ciascun sottotest) OR
  • Un primo grado da un'università del Regno Unito o da un istituto d'oltremare riconosciuto dalla City come una prova adeguata di conoscenza della lingua inglese, ad esempio, da istituzioni in Australia o negli Stati Uniti.

Si prega di notare che a causa di cambiamenti nella lista di SELT del Regno Unito, non siamo più in grado di accettare il TOEFL come prova della lingua inglese per gli studenti che richiedono un CAS a partire da aprile 2014.

Tutti i richiedenti che richiedono un visto di livello 4 devono soddisfare i requisiti minimi di abilità della lingua inglese dell'Home Office prima che la City possa rilasciare il certificato di accettazione per lo studio (CAS) necessario per richiedere un visto di livello 4.

Sulla scuola

Domande

Corsi simili

  • Master of Science in International Business Finance
    • New York, Stati Uniti d'America
  • MA Affari internazionali
    • London, Regno Unito
  • Gestione e affari internazionali - MSc
    • Canterbury, Regno Unito