
Master in Interior Design
Valencia, Spagna
DURATA
1 Years
LINGUE
Spagnolo
RITMO
Tempo pieno
SCADENZA DELLA DOMANDA
Richiedi la scadenza per la domanda
LA PRIMA DATA DI INIZIO
Richiedere la prima data di inizio
TASSE UNIVERSITARIE
EUR 8.850 / per year
FORMATO DI STUDIO
Nel campus
Introduzione
Titolo ufficiale: Master in Interior Design
Durata / ECTS: 1 anno / 60 ECTS
Luoghi / Campus: 25 / Alfara
Insegnato in: spagnolo
Modalità: faccia a faccia
Io diretto a | coordinazione | Tasse accademiche e borse di studio |
Laureati, diplomi o laureati in architettura, design, belle arti, ingegneria superiore in organizzazione industriale e professionisti con comprovata esperienza. Così come altri gradi superiori o medi relativi all'attività. | Ignacio Juan Ferruses | Controlla le tariffe accademiche di questo Master. La San Pablo CEU University Foundation è l'istituzione educativa che stanzia la maggior parte del denaro in Spagna per investire in borse di studio e borse di studio. |
Cosa ci rende diversi?
1. 25 anni di esperienza
La Higher School of Technical Education ha 25 anni di esperienza nella formazione di designer e 10 anni di esperienza nella formazione di architetti. Questo master è una congiunzione di entrambe le discipline, generando una nuova linea di sviluppo attorno all'interior design. Spazi commerciali e di catering, spazi espositivi ed eventi, spazi professionali e aziendali, spazi riabilitati, ecc. Saranno oggetto di studio e proposta con l'intenzione di formare lo studente nell'area specifica dei progetti di interior design.
2. Formazione di qualità e carattere professionale
Il master comprende conoscenze tecniche, concettuali, strumenti e aspetti amministrativi e deontologici in un primo gruppo di moduli di formazione di 4 mesi. L'ultimo modulo di formazione, della stessa durata, corrisponde all'area dei progetti, in cui verranno sviluppati progetti per ciascuna delle aree di studio proposti con professionisti di alto livello per garantire la qualità della formazione e la natura professionale del master.
3. Programma di leadership integrato nel Master
Questo master comprende il programma di leadership del Center for Creative Leadership (CCL), una delle principali istituzioni di formazione alla leadership in oltre 120 paesi.
La formazione CCL è stata riconosciuta tra i primi 10 al mondo dal Financial Times. In Spagna, questo programma può essere preso solo nei corsi post-laurea CEU.
4. Aggiornamento del titolo dieci
Questo master incorpora il servizio Ten Update. Nel CEU-UCH, lo studente che ha completato un diploma di Dieci Aggiornamenti avrà libero accesso, nei prossimi 10 anni, ai contenuti aggiornati del programma attraverso la sua Intranet, nonché ad alcune attività, seminari, workshop e masterclass che sono esibirsi come parte del Master o del proprio titolo. Ogni corso, l'Università informerà tutti gli ex studenti del titolo dei nuovi contenuti e attività disponibili.
Che cos'è un master ufficiale o universitario?
- I master universitari (o ufficiali) sono stati verificati e certificati dall'organismo competente (Agenzia nazionale per la valutazione e l'accreditamento della qualità, ANECA), sotto il Ministero della Pubblica Istruzione. A differenza del grado stesso, che è verificato dall'università stessa.
- Essendo ufficiale, è approvato e riconosciuto in qualsiasi paese dello Spazio europeo dell'istruzione superiore.
- Il grado ufficiale consente l'accesso futuro a un programma di dottorato.
- Il Master ufficiale assegna punti ai concorsi o alle competizioni della Pubblica Amministrazione, mentre i Titoli propri punteggiano come Formazione continua. Negli affari, entrambi sono ugualmente validi.
href = "https://www.uchceu.es/estudios/posgrado/master-universitario-diseno-interiores
Curriculum
competenze
generale
- CG1. Capacità di analisi e sintesi, fornendo efficacia nel processo decisionale.
Il raggiungimento di questa competenza implica essere in grado di raccogliere, analizzare e sintetizzare dati rilevanti, al fine di prendere decisioni che implicano la risoluzione dei problemi sollevati o la loro individuazione, sia di natura teorica che pratica, con l'obiettivo finale di trasmettere le conclusioni ottenute. - CG2. Capacità di lavorare in team interdisciplinari, capacità di negoziazione e consenso.
Il raggiungimento di questa competenza implica essere in grado di integrarsi in organizzazioni e gruppi di lavoro, nonché di guidarli, essere in grado di negoziare, gestire e mediare nell'assunzione di accordi con l'obiettivo di raggiungere la soluzione più giusta e conveniente per gli scopi proposti ; contribuire in modo assertivo e rispettoso alla delimitazione, pianificazione e sviluppo degli obiettivi proposti. - CG3. Capacità di indagare e mettere in relazione i diversi ambiti del sapere che confluiscono nella pratica professionale.
Il raggiungimento di questa competenza implica l'acquisizione di una visione globale sia dei problemi che delle soluzioni, e la possibilità e capacità di mettere in relazione conoscenze diverse che portano alle soluzioni più efficienti ed efficaci a problemi complessi. Le professionalità richieste in una società come quella attuale devono necessariamente assumere la complessità dei cambiamenti e, quindi, la considerazione delle molteplici variabili che compongono le soluzioni ottimali. - CG4. Capacità di autoapprendimento, responsabilità del proprio apprendimento. Impegno per l'eccellenza.
Il raggiungimento di questa competenza implica essere in grado di progettare un piano di lavoro e di intraprenderne il completamento, nei tempi previsti, con perseveranza e flessibilità, anticipando e superando le difficoltà che sorgono nel suo sviluppo e integrando le modifiche richieste nel piano processo di sviluppo, in modo professionale e qualificato. - CG5. Capacità di adattarsi ai cambiamenti tecnologici. Sensibilità alla necessità di aggiornare le conoscenze. Adattamento a nuove situazioni.
Raggiungere questa competenza implica essere consapevoli della realtà attuale e delle sfide che si presentano, assumendo i cambiamenti come una costante, assumendo la necessità di un apprendimento continuo per tutta la vita e il necessario adattamento all'ambiente professionale che varia costantemente, velocemente e costantemente, e questa tendenza sarà diventare sempre più evidente. - CG6. Consapevolezza etica e professionale. Rispetto attivo, sia per le persone che per l'ambiente. Etica professionale. Attitudine a proporre soluzioni sensibili ai bisogni sociali e a valutarne l’impatto.
Il raggiungimento di questa competenza implica avere un atteggiamento di ricerca della verità, proveniente dai diversi ordini di conoscenza, sulla natura umana e sulla dignità delle persone comune a tutti gli uomini e donne, con particolare attenzione alle implicazioni etiche e morali. Rispetto e consapevolezza nel mantenere condizioni di vita sostenibili, con particolare attenzione agli aspetti ambientali. - CG8. Avere criteri fondati e rigorosi sulla società e la cultura attuali.
Il raggiungimento di questa competenza implica l'acquisizione di criteri che permettano di comprendere e valorizzare la società e la cultura attuali, sulla base di una rigorosa considerazione della realtà attuale e delle sue radici storiche, che poi ci consentano di partecipare responsabilmente alla vita sociale. - CG9. Essere in grado di comprendere e sintetizzare proposizioni complesse, con senso critico, nel contesto in cui vengono presentate.
Il raggiungimento di questa competenza implica essere in grado di definire, distinguere e mettere in relazione sia i concetti di base che le premesse su cui è costruita l'esposizione di qualsiasi argomento, nonché di enunciarne e sostanziarne il contenuto in modo sintetico e critico, nel contesto scientifico contesto., politico, mediatico, organizzativo, ecc.- in cui vengono presentati.
Specifica
- CE1. Analizzare l'ambiente e conoscere il contesto storico e sociale del progetto di interior design.
- CE2. Conoscere le esigenze ergonomiche e spaziali del progetto di interior design.
- CE3. Spazi di progetto che forniscono soluzioni concettuali, estetiche e costruttive innovative e sostenibili.
- CE4. Organizzare gli spazi in base alle esigenze funzionali di ogni particolare progetto.
- CE5. Rappresentare le idee progettuali in modo grafico tecnico standardizzato.
- CE6. Conoscere e risolvere le esigenze degli utenti attraverso metodologie di progetto.
- CE7. Integrare conoscenze teoriche, culturali e tecniche nella risoluzione di progetti di interior design.
- CE8. Progettare gli spazi interni integrando gli aspetti estetici con quelli costruttivi in modo ragionato e sostenibile.
- CE9. Analizzare la fattibilità tecnica ed economica del progetto di interior design.
- CE10. Conoscere le caratteristiche tecniche, economiche ed estetiche dei materiali disponibili sul mercato per la formalizzazione del progetto di interior design.
- CE11. Comunicare graficamente il risultato del progetto di interni in modo chiaro e comprensibile per la presentazione al pubblico.
- CE12. Conosci i criteri della tua ricerca relativa all'interior design e raggiungi i suoi obiettivi.
- CE13. Conoscere la legislazione attuale e i processi amministrativi relativi ai progetti di progettazione di spazi commerciali e di ristorazione.
- CE14. Progettazione di spazi interni ad uso commerciale e ristorazione.
- CE15. Conoscere la legislazione attuale e i processi amministrativi relativi ai progetti di progettazione di spazi professionali e aziendali.
- CE16. Progettare spazi interni per uso professionale e aziendale.
- CE17. Conoscere la normativa vigente e i processi amministrativi relativi ai progetti di progettazione di spazi culturali ed espositivi.
- CE18. Progettare spazi interni per uso culturale ed espositivo.
- CE19. Conoscere la normativa vigente e i processi amministrativi relativi ai progetti di progettazione di spazi residenziali e ricettivi.
- CE20. Progettare spazi interni per uso residenziale e di ospitalità.
- CE21. Presentazione e difesa davanti al tribunale universitario di un Progetto Finale di Master, consistente in un esercizio di integrazione dei contenuti formativi e delle competenze acquisite.
Galleria
Esito del programma
obiettivi
- Preparare lo studente all'inserimento nel mondo del lavoro nello specifico settore professionale dell'Interior Design, nonché una formazione completa nella progettazione dal punto di vista delle nuove esigenze della situazione aziendale ed economica.
- Il profilo del professionista formato in questo Master sarà in grado di affrontare un progetto di progettazione di uno spazio ad uso specifico, in molti casi legato all'immagine dell'azienda e del marchio.
- Promuovere lo scambio tra professionisti e studenti, attraverso la loro integrazione nella pratica didattica. Gli studi offerti mirano ad essere un master di riferimento nel settore professionale a cui sono orientati grazie alla partecipazione di aziende di rilievo in ogni settore e dei professionisti più esperti in essi.
Obiettivi specifici
- Adattare le conoscenze tecniche e creative all'area di lavoro specifica di spazi interni, spazi commerciali, architettura effimera, scenografia, nuovi concetti di spazio, ecc.
- Raggiungere la specializzazione dei professionisti così a lungo richiesta dall'ambiente sociale, lavorativo e imprenditoriale.
- Completa la formazione dei profili progettista, architetto e architetto tecnico.
- Formare adeguatamente tutti gli aspetti legali e regolamentari di questa disciplina, specificando le competenze e le responsabilità di questi professionisti.
- Formare lo studente con gli strumenti informatici necessari alla professione, sia a livello tecnico che a livello di presentazione del progetto.
- Integrare le conoscenze essenziali della comunicazione grafica nel processo di progettazione di spazi commerciali, ristoranti e architettura effimera.
Opportunità di carriera
prospettive di carriera
Il profilo del professionista formato in questo master sarà in grado di affrontare un progetto di progettazione di uno spazio ad uso specifico, in molti casi legato all'immagine dell'azienda e del marchio. Altro obiettivo fondamentale della formazione è quello di valorizzare lo scambio tra professionisti e studenti, attraverso la loro integrazione nella pratica didattica. Gli studi offerti mirano ad essere un Master di riferimento nel settore professionale a cui sono orientati grazie alla partecipazione di aziende di rilievo in ogni settore e dei professionisti più esperti in essi.
Obiettivo del master è formare professionisti preparati al mondo professionale e lavorativo che esiste ed è oggi richiesto. Ciò significa convertire ciascuno dei profili degli studenti che lo accettano in profili multidisciplinari, completando la loro formazione iniziale consentendo loro di coprire ciascuno dei possibili aspetti che devono sviluppare nel mondo professionale che li attende.
Dopo aver analizzato la realtà attuale del settore e le esigenze che richiede, questo Master forma i suoi studenti a diventare un oggetto di valore che aprirà opportunità di lavoro che fino ad allora non potevano raggiungere.
Questo era previsto fin dall'inizio e questo ha trovato conferma con i laureati, già inseriti nel mondo del lavoro.