Keystone logo
Carnegie Mellon University - Mellon College of Science MS in Biologia Computazionale
Carnegie Mellon University - Mellon College of Science

MS in Biologia Computazionale

Pittsburgh, Stati Uniti d'America

2 Years

Inglese

Tempo pieno

Request application deadline

Request earliest startdate

USD 46.000 / per year

Nel campus

Introduzione

Il programma MSCB cerca di formare i migliori biologi computazionali del mondo a livello di Master. Il curriculum offre sia l'ampiezza che la profondità della formazione in Biologia Computazionale ed è costruito su solide basi di Biologia, Informatica, Statistica e Apprendimento automatico (Scienze dei dati). Gli studenti interessati hanno anche l'opportunità di proseguire la ricerca. I nostri laureati sono preparati per lavori gratificanti nell'industria o per conseguire i loro diplomi di dottorato nelle migliori università.

Bioinformatica. Medicina personalizzata. Genomi microbici sequenziati. Progressi nella terapia genica. Miglioramenti nella nutrizione.

Dare un senso a questi progressi nella scienza biomedica e all'esplosione della conoscenza in domini come la genetica, la progettazione di farmaci, le neuroscienze e la salute ambientale richiede sia una comprensione sofisticata delle questioni biologiche che potenti strumenti analitici per risolverle. La disciplina integrata di biologia computazionale/bioinformatica rappresenta l'applicazione della moderna informatica, statistica e matematica per esplorare problemi biologici e biomedici. Il Dipartimento di Scienze Biologiche del Mellon College of Science e il Dipartimento di Biologia Computazionale della School of Computer Science combinano i loro punti di forza di livello mondiale in informatica e biologia con la forte tradizione di ricerca interdisciplinare presso Carnegie Mellon in un programma di formazione unico in questo campo emergente.

Studenti ideali

Curriculum

Opportunità di carriera

Sulla scuola

Domande