Keystone logo
California State Polytechnic University Pomona College of Environmental Master MURP di pianificazione urbana e regionale
California State Polytechnic University Pomona College of Environmental

Master MURP di pianificazione urbana e regionale

Pomona, Stati Uniti d'America

Request duration

Inglese

Request pace

Request application deadline

Sep 2024

Request tuition fees

Request study format

Borse di studio

Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi

Introduzione

Il Master in Urban and Regional Planning presso Cal Poly è stato istituito nel 1972 ed è pienamente accreditato dall'American Planning Association. È l'unico programma accreditato nel sud della California che offre la maggior parte delle sue lezioni nelle ore serali. Il programma può essere completato in due anni se assunto a tempo pieno o in un massimo di sette anni con un programma part-time. La qualità del programma è stata riconosciuta dai team nazionali di accreditamento, in premi da organizzazioni professionali e dalla domanda del datore di lavoro per i nostri studenti. Nel 2006, Planetizen ha classificato il programma tra i primi 25 a livello nazionale, il 6 ° nella nazione per l'amministrazione della zonizzazione. Planetizen ha anche valutato il programma come il più diversificato della nazione.

I nostri laureati lavorano come pianificatori, manager, analisti, consulenti e designer, a livello urbano, regionale, statale e nazionale. Lavorano per i governi locali e le agenzie governative, per società di consulenza private e per gruppi non profit e ambientalisti. Gli studenti provengono da un'ampia varietà di background e discipline. Molti lavorano a tempo parziale mentre si trasferiscono o ampliano la propria istruzione nel campo della pianificazione.

I problemi di pianificazione sono complessi e correlati. Il programma si basa su una vasta gamma di discipline, tra cui economia, sociologia, ecologia, filosofia, scienze politiche, management e professioni di design. Questo aspetto multidisciplinare è prezioso in un mondo in cui il ritmo del cambiamento e dell'interazione si sta intensificando. L'impostazione in un College of Environmental Design offre opportunità di collaborazione con studenti laureati in architettura, architettura del paesaggio e studi rigenerativi.

Il programma offre un curriculum ampio, interdisciplinare e rigoroso che combina lezioni, seminari e progetti di studio. Il programma prevede ampi contatti con i docenti. Tutti i corsi di base richiesti sono offerti la sera per accogliere gli studenti lavoratori. Il Master of Urban and Regional Planning Program è pienamente accreditato dal Planning Accreditation Board ed è stato citato come modello nazionale per la formazione dei pianificatori.

Il programma è composto da 28 unità principali, 4 unità di enfasi sulle unità, 13 unità opzionali e 4 unità per una tesi di master o un progetto basato sul cliente. Le unità di enfasi consentono agli studenti di concentrare la loro attenzione su uno dei due percorsi offerti dal programma: pianificazione e politiche pubbliche, imprenditorialità e leadership.

Sulla scuola

Domande

Corsi simili

  • Master's Degree in City Resilience Design and Management
    • Barcelona, Spagna
    • Sant Cugat del Vallès, Spagna
  • Master in sviluppo e pianificazione immobiliare
    • Sydney, Australia
    • Moore Park, Australia
    • + 2 Di più
  • Maestro di progettazione urbana e pianificazione regionale
    • Hong Kong, Hong Kong