Keystone logo
Boston University College of Communication

Boston University College of Communication

Boston University College of Communication

Introduzione

Al College of Communication ( BU COM ) della Boston University, acquisirai le capacità di narrazione per plasmare le conversazioni nel mondo. Potresti imparare a creare un film documentario o codificare un sito web interattivo. Segnala le ultime notizie o sviluppa una campagna di pubbliche relazioni. Progetta una pubblicità o scrivi una sceneggiatura. O forse potresti studiare come vengono raccontate le storie, approfondendo le forze che guidano i media emergenti che influenzano il modo in cui pensiamo e agiamo.

Indipendentemente dal tuo obiettivo, sarai guidato dalla nostra facoltà di livello mondiale: insegnanti fantastici attivi nei loro campi. Tra questi: giornalisti pluripremiati, amministratori delegati di agenzie e direttori di reti televisive.

Le capacità di comunicazione da sole non sono sufficienti, ovviamente. La qualità di ciò che stai comunicando deve essere elevata e ciò richiede una conoscenza più approfondita. Questo è il motivo per cui sarai anche in grado di assorbire nuove intuizioni e sviluppare una comprensione più ricca di vari argomenti dai principali esperti della Boston University. Accreditata dalla prestigiosa Association of American Universities, la Boston University educa gli studenti da oltre 150 anni.

Qualunque sia l'area della comunicazione che ti interessa, il College of Communication della Boston University offre le opportunità, i professori, la rete e l'ambiente per raggiungere le tue ambizioni di carriera.

In qualità di college che produce alcuni dei leader più dinamici e innovativi in tutto, dall'intrattenimento alla pubblicità al giornalismo, siamo molto orgogliosi del nostro ruolo e continuiamo a giocare nel plasmare il mondo della comunicazione.

Posizioni

  • Boston

    Commonwealth Avenue,640, 02215, Boston

    Domande