MS in pubblicità
Boston, Stati Uniti d'America
DURATA
3 Semesters
LINGUE
Inglese
RITMO
Tempo pieno
SCADENZA DELLA DOMANDA
03 May 2025
LA PRIMA DATA DI INIZIO
Sep 2025
TASSE UNIVERSITARIE
USD 30.525 / per semester *
FORMATO DI STUDIO
Nel campus
* tassa di iscrizione
Introduzione
La pubblicità è in prima linea nell'innovazione nella società, nella tecnologia e nella cultura: un luogo di costante cambiamento. Ti piacerebbe andarci?
Nessun GRE richiesto.
Il programma di Master of Science in Advertising della Boston University ti prepara a competere in quell'ambiente dinamico, non solo per un ottimo primo lavoro, ma anche per quello successivo. Anche per lavori che ancora non esistono.
In tre semestri, studierai in classi piccole e intime con una facoltà di professionisti della pubblicità altamente qualificati.
Svilupperai le capacità per dare forma a brief creativi e piani pubblicitari che comprendono strategia, gestione dell'account, informazioni sui consumatori, media e capacità di creazione del marchio, oltre a direzione artistica, copywriting e sviluppo video. E migliorerai la scrittura, la presentazione, il design e le tecniche digitali per creare soluzioni innovative per le sfide dei clienti.
Allenati con il Top
Sarai guidato e insegnato da esperti di fama del settore e docenti pluripremiati, professori la cui esperienza spazia dalla strategia dei media, allo sviluppo del marchio, alla produzione, alla direzione creativa, alla direzione artistica, al design e altro ancora.
Più del 90% degli studenti laureati COM ha trovato lavoro entro 6 mesi dalla laurea.
Questi veterani si sono guadagnati i voti in aziende grandi e piccole, tra cui Arnold Worldwide; Hill Holiday; Mullen Lowe; cifre; e molti altri sono conosciuti in tutto il mondo. Hanno prodotto lavori per un'ampia varietà di clienti riconosciuti a livello internazionale che hanno vinto premi da Cannes, MITX, Echo, Hatch, OneShow, Clio e USA Today. Hanno persino creato annunci che sono tra i 10 migliori spot di tutti i tempi del Super Bowl.
Scopo guidato
COM si distingue dai nostri colleghi. La nostra facoltà offre un mix di ricercatori e professionisti che approvano un approccio interdisciplinare e pratico all'apprendimento. La nostra posizione si trova nel cuore di una città elettrica ed esperta di media.
Ma potrebbero essere i valori condivisi di COM che contano di più. Crediamo che la comunicazione richieda diversità, pensiero critico ed espressione creativa. Crediamo che la comunicazione debba essere fondata su verità, autenticità, efficacia e scopo. Crediamo che la comunicazione crei comprensione tra le persone e nella società.
Ammissioni
Curriculum
Requisiti: il programma MS in Advertising consiste in un minimo di 12 corsi/48 crediti. Gli studenti devono inoltre superare una revisione formale da parte del corpo docente della presentazione online del lavoro finale.
Requisiti (4 corsi totali; 16 crediti):
- COM CM 708 Principi e pratiche della pubblicità
- COM CM 712 Strategia pubblicitaria e analisi dei consumatori
- COM CM 717 Fondamenti di sviluppo creativo
- COM CM 721 Gestione della pubblicità
Corsi di concentrazione (gli studenti devono seguire almeno 4 corsi; 16 crediti):
- COM CM 511 Direzione artistica
- COM CM 518 Sviluppo video creativo
- COM CM 519 Strategie di marketing interattivo
- COM CM 527 Marketing dell'esperienza del marchio
- COM CM 528 Copywriting
- COM CM 563 Marketing dell'intrattenimento
- COM CM 702 Pubblicità e Società
- COM CM 716 Strategie dei media nuovi e tradizionali
- COM CM 718 Strategia pubblicitaria e analisi dei consumatori II
- COM CM 726 Soluzioni strategiche di marca
- COMCM732AdLab
- COM CM 738 Comunicazione di marketing globale
- COM CM 753 Sviluppo del portafoglio I
- COM CM 754 Sviluppo del portafoglio II
- COM CM 809 Tirocinio Laureato (2 o 4 cr)
- COM CM 909 Progetto Professionale (Londra)
Electives:
Gli studenti devono acquisire ulteriori 16 crediti dall'elenco seguente, dall'elenco dei corsi di concentrazione sopra o da altri corsi di livello 500 o superiore presso la BU.
- COM CM 501 Strategia di progettazione e software
- COM CM 535 Campagne politiche
- COM CM 539 Campagne sanitarie
- COM CM 707 Scrittura per professionisti dei media
- COM CM 722 Ricerca sulla comunicazione
- COM CM 744 Mass media internazionali
Esito del programma
Alla conclusione del programma, gli studenti dovrebbero essere in grado di:
- Dimostrare una comprensione e un'applicazione avanzate di pubblicità efficace utilizzando strategia, scrittura, presentazione, progettazione e tecniche digitali per raggiungere obiettivi sviluppati per progetti basati sul cliente.
- Dimostrare la pratica di sviluppare soluzioni innovative ai problemi e alle opportunità dei clienti creando un piano pubblicitario che includa strategia, gestione dell'account, conoscenza del consumatore, media e costruzione del marchio.
- Dimostrare conoscenze e competenze per ottenere soluzioni strategiche di qualità professionale e generazione di idee utilizzando competenze in aree quali direzione artistica, copywriting e sviluppo video.
- Dimostrare conoscenze e competenze nella pianificazione pubblicitaria e nella comprensione dei consumatori progettando e conducendo ricerche per sviluppare brief creativi e de-brief di pianificazione pubblicitaria.
- Dimostra competenze professionali lavorando su team di account in classi come AdLab.
- Riconoscere le questioni etiche e di responsabilità sociale legate alla pubblicità.
Tassa di iscrizione al programma
Opportunità di carriera
Vivilo per impararlo.
Ti preparerai per una carriera pubblicitaria rimboccandoti le maniche per esperienze pratiche e di vita reale.
In AdLab, l'agenzia pubblicitaria gestita da studenti più antica e più grande del mondo, gli studenti lavorano in team di account creando campagne reali per clienti reali, tra cui aziende, start-up imprenditoriali e organizzazioni non profit. In AdClub, la sezione ufficiale della BU dell'American Advertising Federation, costruirai le tue reti professionali e gareggerai in competizioni nazionali.
Oltre al campus, aiutiamo a collocare gli studenti come stagisti presso alcune delle agenzie più ambite del paese, come Hill Holiday, Digitas e Publicis, nonché molte società di media e organizzazioni di marketing. Alcuni studenti scelgono di trascorrere il terzo semestre all'estero con il programma estivo di comunicazione di massa per laureati della Boston University London, frequentando corsi come British Media in the Digital Age e Global Marketing Communications e, ovviamente, stage.
Approfitta di Boston
Una delle maggiori risorse della BU è la sua posizione. Considerata costantemente tra le città più vivibili del mondo, Boston è la “città universitaria d'America”, una città ricca di storia pur rimanendo all'avanguardia. Boston è uno dei 10 principali mercati mediatici degli Stati Uniti e ospita alcune delle migliori agenzie, società di media e datori di lavoro leader a livello mondiale, offrendo infinite opportunità di stage e carriera.
English Language Requirements
Certifica la tua conoscenza della lingua inglese con il Duolingo English Test! Il DET è un test di inglese online comodo, veloce e conveniente accettato da oltre 4.000 università (come questa) in tutto il mondo.