Keystone logo
Boston University - College of Communication MS in pubblicità
Boston University - College of Communication

MS in pubblicità

Boston, Stati Uniti d'America

3 Semesters

Inglese

Tempo pieno

03 May 2025

Sep 2025

USD 30.525 / per semester *

Nel campus

* tassa di iscrizione

Introduzione

La pubblicità è in prima linea nell'innovazione nella società, nella tecnologia e nella cultura: un luogo di costante cambiamento. Ti piacerebbe andarci?

Nessun GRE richiesto.

Il programma di Master of Science in Advertising della Boston University ti prepara a competere in quell'ambiente dinamico, non solo per un ottimo primo lavoro, ma anche per quello successivo. Anche per lavori che ancora non esistono.

In tre semestri, studierai in classi piccole e intime con una facoltà di professionisti della pubblicità altamente qualificati.

Svilupperai le capacità per dare forma a brief creativi e piani pubblicitari che comprendono strategia, gestione dell'account, informazioni sui consumatori, media e capacità di creazione del marchio, oltre a direzione artistica, copywriting e sviluppo video. E migliorerai la scrittura, la presentazione, il design e le tecniche digitali per creare soluzioni innovative per le sfide dei clienti.

Allenati con il Top

Sarai guidato e insegnato da esperti di fama del settore e docenti pluripremiati, professori la cui esperienza spazia dalla strategia dei media, allo sviluppo del marchio, alla produzione, alla direzione creativa, alla direzione artistica, al design e altro ancora.

Più del 90% degli studenti laureati COM ha trovato lavoro entro 6 mesi dalla laurea.

Questi veterani si sono guadagnati i voti in aziende grandi e piccole, tra cui Arnold Worldwide; Hill Holiday; Mullen Lowe; cifre; e molti altri sono conosciuti in tutto il mondo. Hanno prodotto lavori per un'ampia varietà di clienti riconosciuti a livello internazionale che hanno vinto premi da Cannes, MITX, Echo, Hatch, OneShow, Clio e USA Today. Hanno persino creato annunci che sono tra i 10 migliori spot di tutti i tempi del Super Bowl.

Scopo guidato

COM si distingue dai nostri colleghi. La nostra facoltà offre un mix di ricercatori e professionisti che approvano un approccio interdisciplinare e pratico all'apprendimento. La nostra posizione si trova nel cuore di una città elettrica ed esperta di media.

Ma potrebbero essere i valori condivisi di COM che contano di più. Crediamo che la comunicazione richieda diversità, pensiero critico ed espressione creativa. Crediamo che la comunicazione debba essere fondata su verità, autenticità, efficacia e scopo. Crediamo che la comunicazione crei comprensione tra le persone e nella società.

Ammissioni

Curriculum

Esito del programma

Tassa di iscrizione al programma

Opportunità di carriera

English Language Requirements

Certifica la tua conoscenza della lingua inglese con il Duolingo English Test! Il DET è un test di inglese online comodo, veloce e conveniente accettato da oltre 4.000 università (come questa) in tutto il mondo.

Sulla scuola

Conversazione con gli studenti

Domande