MS in pubbliche relazioni
Boston, Stati Uniti d'America
DURATA
3 Semesters
LINGUE
Inglese
RITMO
Tempo pieno
SCADENZA DELLA DOMANDA
03 May 2025
LA PRIMA DATA DI INIZIO
Sep 2025
TASSE UNIVERSITARIE
USD 30.525 / per semester *
FORMATO DI STUDIO
Nel campus
* tassa di iscrizione
Introduzione
Il nostro mondo è inondato di informazioni. Ma ciò che spesso manca è la comprensione che dovrebbe essere fornita insieme. Puoi consegnarlo?
Nessun GRE richiesto.
Il programma di Master of Science in Public Relations della Boston University bilancia gli accademici con l'applicazione pratica. Avrai una panoramica delle pubbliche relazioni contemporanee, della natura della comunicazione umana e del ruolo dei media nella società. Imparerai come scrivere in modo chiaro e conciso nei formati multimediali contemporanei, adattati a un pubblico diverso, sviluppando al contempo capacità di gestione professionale.
L'istruzione è personale e spesso individuale. I professori diventano mentori e i mentori diventano amici per tutta la vita. Nell'arco di tre semestri, gli studenti sono sia sfidati che nutriti in un ambiente premuroso e strategico.
In quanto sede del primo corso di laurea universitario al mondo in pubbliche relazioni, una laurea presso il College of Communication della Boston University è riconosciuta e rispettata in tutto il settore e fornisce l'accesso a una rete globale di ex studenti che scuote il panorama delle PR in tutto il mondo. Questa reputazione di eccellenza significa che i nostri ex studenti sono molto ricercati per i migliori lavori di PR con agenzie e team interni a Boston e in tutto il mondo, dalla promozione del marchio, creazione di contenuti e social media alla comunicazione di crisi, relazioni con i media, relazioni con la comunità , gestione della reputazione e comunicazioni di marketing.
Impara dai migliori
Con BU'S MS in Public Relations, gli studenti imparano da una facoltà pluripremiata con decenni di esperienza da condividere.
I professori COM hanno guidato le comunicazioni per un'azienda Fortune 10, hanno guidato l'"Agenzia degli ultimi 20 anni" di PRWeek e sono stati CEO degli Stati Uniti per una delle prime 5 società di pubbliche relazioni. Sono stati ammessi come membri della prestigiosa Arthur W. Page Society e hanno ricevuto Outstanding Educator Awards dalla Public Relations Society of America. In particolare, la Boston University è l'unica università della nazione con due cattedre in pubbliche relazioni dotate.
Scopo guidato
COM si distingue dai nostri colleghi. La nostra facoltà offre un mix di ricercatori e professionisti che approvano un approccio interdisciplinare e pratico all'apprendimento. La nostra posizione si trova nel cuore di una città elettrica ed esperta di media.
Ma potrebbero essere i valori condivisi di COM che contano di più. Crediamo che la comunicazione richieda diversità, pensiero critico ed espressione creativa. Crediamo che la comunicazione debba essere fondata su verità, autenticità, efficacia e scopo. Crediamo che la comunicazione crei comprensione tra le persone e nella società.
Ammissioni
Curriculum
Il programma MS in Pubbliche Relazioni consiste in un minimo di 12 corsi/48 crediti. Gli studenti devono inoltre superare una revisione formale da parte del corpo docente della presentazione online del lavoro finale.
Requisiti della sezione (7 insegnamenti totali, 28 crediti):*, **
- COM CM 580PRLab
- COM CM 700 Gestione delle pubbliche relazioni finanziarie e strategiche
- COM CM 701 Pubbliche Relazioni Contemporanee
- COM CM 703 Scrittura multimediale di base
- COM CM 707 Writing for Media Professionals
- COM CM 722 Metodi di ricerca sulla comunicazione
- COM CM 742 Relazioni con i media
- COM CM 809 Tirocinio Laureato
*Tutti gli studenti seguiranno COM CM 703 nel semestre autunnale e COM CM 707 nel semestre primaverile. C'è un'eccezione: gli studenti che sono esentati dal COM CM 703 prenderanno il COM CM 707 nel semestre autunnale. A questi studenti esonerati dal COM CM 703 sarà richiesto di sostenere ulteriori quattro crediti facoltativi per soddisfare il requisito complessivo di 48 crediti.
**COM CM 580 PRLab o COM CM 809 Tirocinio (sommando almeno quattro crediti).
Facoltativi (gli studenti selezionano 20 crediti di facoltativi):***
- COM CM 513 Relazioni con gli investitori
- COM CM 522 Comunicazione di crisi
- COM CM 524 Sviluppo della carriera nelle pubbliche relazioni
- COM CM 525 Etica delle pubbliche relazioni
- COM CM 526 Int Mrktg Strat
- COM CM 535 Political Campaigns
- COM CM 539 Health Campaigns
- COM CM 709 Affari pubblici societari
- COM CM 714 Presentazione professionale
- COM CM 715 Le pubbliche relazioni in contesti non profit
- COM CM 730 Comunicazione di marketing
- COM CM 738 Global Marketing Communication
- COM CM 743 Nuovi media e pubbliche relazioni
- COM CM 750 Scrittura avanzata per professionisti dei media
- COM CM 5XX Affari pubblici governativi [proposto nuovo corso]
- COM CM 5XX Relazioni Pubbliche Internazionali [proposto nuovo corso]
- COM CM 7XX Social Media Management [proposto nuovo corso]
***Almeno 16 di questi 20 crediti devono provenire da questa lista elettiva. Gli altri quattro crediti possono provenire da questo elenco o possono essere altri corsi di livello 500 o superiore presso la Boston University.
Esito del programma
- Sviluppa abilità e competenze avanzate basate sulla scienza sotto l'arte delle pubbliche relazioni.
- Sviluppare una comprensione dettagliata delle varie strategie aziendali e finanziarie necessarie per il successo nel settore delle pubbliche relazioni.
- Dimostrare una comprensione avanzata del ruolo svolto dalla teoria, dalla ricerca, dalla pianificazione strategica, dall'azione e dalla valutazione nel processo di pubbliche relazioni, inclusa l'applicazione pratica tramite stage ed esperienze PRLab.
- Dimostrare una comprensione raffinata delle relazioni con i media sia per i tradizionali media cartacei/trasmittenti sia per i media sociali/digitali emergenti.
- Sviluppare un senso professionale accademico e avanzato dell'efficacia della comunicazione in termini sia di comunicazione scritta che orale.
Tassa di iscrizione al programma
Opportunità di carriera
I laureati in MS in Pubbliche Relazioni ottengono regolarmente posizioni presso aziende come Ketchum, Hubspot, Burson-Marsteller e altre. Hanno continuato a ricoprire il ruolo di responsabili delle pubbliche relazioni di grandi aziende, come amministratori delegati di importanti società di pubbliche relazioni e in una serie di altri importanti incarichi nell'entusiasmante mondo della comunicazione.
Esperienze pratiche
Gli studenti laureati COM si preparano per la carriera nelle pubbliche relazioni rimboccandosi le maniche per esperienze pratiche.
In PRLab, la più antica agenzia di pubbliche relazioni gestita da studenti al mondo, gli studenti lavorano in modo collaborativo su team di account creando campagne reali per clienti reali, tra cui aziende, start-up imprenditoriali e organizzazioni no-profit. Attraverso il capitolo Edward L. Bernays della Public Relations Student Society of America (PRSSA) presso l'Università di Boston, gli studenti costruiscono le loro reti professionali e competono per competizioni nazionali.
Oltre al campus, COM aiuta a collocare gli studenti come stagisti presso alcune delle agenzie più ambite del paese, nonché presso molte società di media e organizzazioni di marketing. Alcuni studenti laureati scelgono di trascorrere il terzo semestre all'estero con il programma estivo di comunicazione di massa per laureati della Boston University London, frequentando corsi come British Media in the Digital Age e Global Marketing Communications e, ovviamente, stage. Altri, con l’aiuto del COM, hanno trovato tirocini a Boston e in altre città presso datori di lavoro diversi come Amnesty International, Bank of America, Boston Red Sox, Fidelity Investments, Ketchum e le Nazioni Unite.
Benefit from Boston
One of BU’s greatest resources is its location. Consistently ranked among the most livable cities in the world, Boston is “America’s college town,” a city rich in history while remaining on the cutting edge. Boston is a Top 10 U.S. media market, and home to some of the world’s best agencies, media companies, and leading employers -- offering boundless opportunities for internships and careers.
English Language Requirements
Certifica la tua conoscenza della lingua inglese con il Duolingo English Test! Il DET è un test di inglese online comodo, veloce e conveniente accettato da oltre 4.000 università (come questa) in tutto il mondo.