Master in Media Ventures - Innovazione nei media
Boston, Stati Uniti d'America
DURATA
3 Semesters
LINGUE
Inglese
RITMO
Tempo pieno
SCADENZA DELLA DOMANDA
03 May 2025
LA PRIMA DATA DI INIZIO
Sep 2025
TASSE UNIVERSITARIE
USD 30.525 / per semester *
FORMATO DI STUDIO
Nel campus
* tassa di iscrizione
Introduzione
Forse hai la prossima app killer, o forse vuoi portare un leader del settore tradizionale al livello successivo. Ad ogni modo, sei pronto a creare il futuro dei media?
Nessun GRE richiesto.
Il Master of Science in Media Ventures della Boston University ti insegna le abilità, la strategia e il processo per sviluppare le tue idee per costruire una carriera di successo e creare il futuro dei media lungo la strada.
Dopotutto, il futuro appartiene agli innovatori. I sognatori sono anche operatori. Inizia con la creatività alla convergenza di media e tecnologia. Idee che non solo attraversano piattaforme ma ne anticipano di nuove.
Ma significa anche saper applicare quelle idee. Questo è ciò che significa essere un agente. Ed è anche di questo che tratta la SM in Media Ventures.
Un anno, due coste
Come parte del programma, avrai l'opportunità di completare due stage presso start-up o società di media tradizionali. Acquisirai un'esperienza cruciale nel mondo reale e una rete di contatti nel settore.
Il programma MS in Media Ventures richiede 12 mesi in tre semestri per essere completato. Trascorri l'autunno a Boston, prendendo lezioni, affinando le tue capacità di innovazione e sviluppando il tuo progetto di tesi. Poi, in primavera, dirigiti a Los Angeles per sperimentare l'innovazione nell'industria dell'intrattenimento. Durante il semestre estivo, tutti gli studenti di Media Ventures completano uno stage e ottengono contatti con il settore a Los Angeles.
Questo non è un programma passivo. Progettato da importanti dirigenti dei media, il curriculum MS in Media Ventures è molto pratico e orientato alla carriera.
Inizia con un'idea e sviluppala nel corso del programma. Impara il processo per portare un'idea dal concetto al mercato. Quindi, presentalo a una giuria di importanti dirigenti e imprenditori dei media. I docenti di Media Ventures, gli ex studenti COM e i mentori esperti di biz ti guidano attraverso il processo, uno contro uno.
Programma a colpo d'occhio
Cosa imparerai:
- Strategie per portare nuove idee nel mercato dei media.
- Come utilizzare contenuti e tecnologia per creare qualcosa di originale e redditizio.
- Sono necessari strumenti imprenditoriali pratici per testare e perfezionare un nuovo concetto di impresa o l'innovazione di prodotto esistente.
Il corso include:
- Creare nuove idee
- Media in evoluzione
- Il sentiero dei soldi dei media
- Ricerca sulla comunicazione
- Promozione e marketing dell'intrattenimento multipiattaforma
- Serie di altoparlanti per intrattenimento e media
- Seminario di laurea
- Progetto di tesi di media Ventures
- Due Corsi di Tirocinio
Pronto a seguire le orme degli alunni che lavorano in posizioni strategiche e creative in luoghi come Hulu, Apple, YouTube, Bloomberg, Twitter e Pluto TV? Ottieni il know-how, le competenze e la sicurezza per avviare la fase successiva della tua carriera.
Più del 95% degli studenti laureati COM lavora in lavori legati alla loro laurea.
Scopo guidato
COM si distingue dai nostri colleghi. La nostra facoltà offre un mix di ricercatori e professionisti che approvano un approccio interdisciplinare e pratico all'apprendimento. La nostra posizione si trova nel cuore di una città elettrica ed esperta di media.
Ma potrebbero essere i valori condivisi di COM che contano di più. Crediamo che la comunicazione richieda diversità, pensiero critico ed espressione creativa. Crediamo che la comunicazione debba essere fondata su verità, autenticità, efficacia e scopo. Crediamo che la comunicazione crei comprensione tra le persone e nella società.
Ammissioni
Curriculum
Gli studenti devono completare 40 crediti.
Fall Semester
- COM CM 722 Ricerca sulla comunicazione (4 cr)
- COM FT 518 Il percorso del denaro nei media (4 cr)
- COM FT 701 Media in evoluzione (4 cr)
- COM FT 728 Creare nuove idee (4 cr)
Spring Semester
- COM CM 505 Marketing e promozione dell'intrattenimento (4 cr)
- COM CM 564 Carriere nel settore dell'intrattenimento (4 cr)
- Seminario COM FT 856 Graduate Media Ventures (4 cr)
- Stage COM FT 953 (4 cr)
Il semestre primaverile prevede anche due laboratori di tesi. La prima si concentra sui passi che gli studenti devono compiere per affinare i propri progetti di tesi individuali. Il secondo è un intenso workshop sulle capacità di presentazione.
Summer Semester
- Progetto di tesi COM FT 825 (4 cr)
- Stage COM FT 954 (4 cr)
Se le circostanze lo richiedono, ad alcuni studenti selezionati sarà consentito completare il semestre primaverile a Boston frequentando i seguenti corsi. Tutti gli studenti, tuttavia, devono essere a Los Angeles per l'estate.
- Seminario COM FT 856 Graduate Media Ventures (4 cr)
- COM FT 953 Internship (4 cr) o CM 732 Ad Lab (4 cr)
- Facoltativo (4 cr)
- Facoltativo (4 cr)
Esito del programma
- Gli studenti esamineranno i processi dettagliati necessari per portare un'impresa dall'ideazione all'esecuzione di successo. L'attenzione si concentra sulla creazione di contenuti accattivanti che guidano le attività dei nuovi media.
- Gli studenti svilupperanno un'attività, un prodotto o un servizio di nuovi media dal concetto al mercato. Gli studenti presenteranno il loro Pitch Deck e/o prototipo, come progetto di tesi, ai leader del settore.
- Gli studenti svilupperanno una chiara comprensione delle sfide strategiche - concorrenza, esigenze di finanziamento, risorse interne, risorse esterne e pressioni ambientali - affrontando tutte le start-up con un'enfasi sul settore dei media.
Tassa di iscrizione al programma
English Language Requirements
Certifica la tua conoscenza della lingua inglese con il Duolingo English Test! Il DET è un test di inglese online comodo, veloce e conveniente accettato da oltre 4.000 università (come questa) in tutto il mondo.