Keystone logo
© Eli Haney, Northwest University photographer
Bethel University Minnesota

Bethel University Minnesota

Bethel University Minnesota

Introduzione

Alla Bethel University, ci impegniamo per l'eccellenza.

Ma qui eccellenza significa qualcosa di più. Significa prendere la nostra fede in Cristo e integrarla in tutto ciò che impariamo, in tutto ciò che facciamo, in modo da poter realizzare cose incredibili, per la gloria di Dio e il bene del nostro prossimo.

Siamo una guida e un modello nell'istruzione superiore cristiana dal 1871. Per generazioni, la nostra fusione della fede evangelica con accademici di alto livello ha trasformato donne e uomini, preparandoli a chiamate uniche nel regno di Dio.

John Alexis Edgren fondò la Betel come seminario nel 1871, con il nome Baptist Union Theological Seminary. Il seminario ha formato pastori per servire gli immigrati battisti svedesi, in fuga dalla persecuzione religiosa in Europa. Edgren, un capitano di mare e studioso che conosceva 30 lingue, fondò la Betel sulla convinzione duratura che i cristiani dovrebbero amare Dio con le loro menti e rappresentarlo in tutti i campi.

Trasferirsi in un'università

La Conferenza generale battista (ora Converge) assunse il sostegno del seminario nel 1914, lo spostò da Chicago a St. Paul e lo fuse con una scuola superiore cristiana. Dopo la seconda guerra mondiale, la Betel ha risposto alla richiesta di diplomi quadriennali, diventando Bethel College & Seminary.

Nel corso dei decenni successivi, dirigenti visionari espansero il Seminario Bethel sulle coste occidentali e orientali, mentre ampliava il programma universitario a St. Paul. Nel 1989 furono lanciati programmi di laurea non teologici, seguiti da diplomi di laurea per adulti che lavoravano insieme a opzioni di apprendimento online.

Nel 2004, già classificata tra le "università di livello master", Bethel ha cambiato il suo nome in Bethel University per corrispondere alla sua vasta gamma di programmi in 4 scuole:

College of Arts & Sciences

College of Adult & Professional Studies

Scuola di Specializzazione

Bethel Seminary

La Betel rimane un'università cristiana privata, sponsorizzata in parte dalle chiese di Converge, ma aperta a tutti gli uomini e le donne desiderosi di apprendere in una prospettiva evangelica e comunitaria.

In bilico per il futuro

In meno di tre decenni, i programmi della Betel sono più che raddoppiati fino a oltre 100 opzioni di laurea e le iscrizioni sono aumentate fino a quasi 4.500 studenti. Ma la Betel rimane fedele alla visione del suo fondatore, John Edgren: sviluppare cristiani con un'istruzione ampia e un pensiero critico, che cambino il mondo attraverso il servizio e la guida nel nome di Cristo.

Missione

Coraggiosamente informata e motivata dalla fede cristiana, la Bethel University educa e stimola uomini e donne per l'eccellenza nella leadership, nella borsa di studio e nel servizio. Prepariamo i laureati a servire in capacità strategiche per rinnovare le menti, vivere la verità biblica, trasformare la cultura e promuovere il Vangelo.

Visione

La Betel sarà l'università preferita da Cristo per questo secolo.

Radicato nella fede. Impegnati per l'eccellenza. La Betel diventerà la leader nell'istruzione superiore cristiana costruendo comunità più forti, equipaggiando leader fiduciosi e servitori gentili e preparando appassionati cambia il mondo. Attraverso i nostri pensieri, parole e azioni, dimostreremo cosa significa per un'università essere centrata su Gesù Cristo.

Valori

La Bethel University è una vivace comunità educativa incentrata su Cristo. Qui studenti con una vasta gamma di interessi e background condividono un obiettivo comune: diventare persone integre e sante. Durante questo viaggio di trasformazione, facciamo affidamento sui valori fondamentali per guidarci spiritualmente, emotivamente e intellettualmente.

Primo, siamo seguaci di Cristo, che ci sforziamo di mettere in pratica gli insegnamenti di Gesù e di emulare la Sua vita come rivelata nella Scrittura. Siamo anche costruttori di personaggi. Attraverso relazioni sane e di supporto e una cultura del servizio, sviluppiamo la forza personale e l'intelligenza emotiva per fare le scelte giuste in un mondo distrutto.

Come studenti, siamo pensatori critici e risolutori di problemi impegnati nell'eccellenza accademica e nel rigore intellettuale. Allo stesso tempo, siamo ricercatori della verità, riconoscendo che tutta la verità - scientifica, artistica, filosofica o teologica - ha la sua fonte in Dio.

Siamo stati messi su questa terra per uno scopo: Dio vuole che usiamo i nostri talenti e la nostra compassione per cambiare il mondo e riconciliarci. Man mano che ci impegniamo umilmente e onestamente con i nostri pregiudizi e preconcetti, ci avviciniamo maggiormente alla comprensione dell'amore infinito di Cristo e della missione di redenzione disinteressata.

In questo mondo complesso e travagliato, miriamo a essere sia sale che luce, preservando il bene e riflettendo la luce guida di Cristo. Ciò richiede una fede matura che sia fondata su una relazione personale con Dio e in grado di resistere alle tempeste della vita.

Posizioni

  • Saint Paul

    Bethel Drive,3900, 55112, Saint Paul

    Domande