MasterPhDLawBachelorMBAHealthcareCoursesOnline
Keystone logo
Berlin School Of Business & Innovation MA Game Design
Berlin School Of Business & Innovation

MA Game Design

Hamburg, Germania

18 Months

Inglese

Tempo pieno

Richiedi la scadenza per la domanda

Oct 2025

EUR 13.250 *

Nel campus

* per studenti internazionali | studenti UE: 8.450 EUR

Introduzione

Il nostro corso interdisciplinare MA Game Design, della durata di 18 mesi, è un programma dinamico e coinvolgente, pensato per elevare le vostre competenze nel mondo in rapida evoluzione dell'intrattenimento interattivo. Attraverso uno studio avanzato, miriamo ad affinare le vostre capacità di ricerca, a coltivare un solido linguaggio di comunicazione visiva e a permettervi di specializzarvi nell'entusiasmante campo del game design.

Il nostro Master in Game Design prepara gli studenti per il dinamico settore dei giochi digitali, dove la rapida crescita richiede professionisti qualificati per guidare l'innovazione. Insegnato da accademici ed esperti del settore, questo corso approfondisce lo sviluppo dei giochi in un contesto industriale. Costruirete il vostro portfolio come sviluppatori singoli o collaboratori, culminando in un progetto finale importante per creare un prodotto di gioco digitale.

La Berlin School of Business and Innovation collabora con l'Università per le Arti Creative (UCA). Grazie a questa partnership, la BSBI è in grado di offrire il programma MA Game Design. L'UCA è un'acclamata istituzione creativa del Regno Unito che si colloca ai primi posti in tutte e tre le principali classifiche britanniche. L'università si è inoltre classificata al 13° posto tra tutte le università del Regno Unito nella Guardian League Table 2020 e al 7° posto nella Guardian League Tables 2021 per Business, Management & Marketing.

Perché iscriversi a questo programma:

Costruirete il vostro portfolio in modo collaborativo all'interno di team di grandi dimensioni, culminando in un importante progetto finale volto a creare e lanciare un prodotto di gioco digitale completamente realizzato. Questa esperienza coinvolgente va oltre la produzione di videogiochi, fornendo una comprensione accademica delle industrie creative più ampie. Affinerete anche competenze essenziali come la comunicazione interdisciplinare, la gestione dei progetti e la collaborazione, nonché il marketing e le pubbliche relazioni. Questo approccio olistico consente non solo di acquisire competenze pratiche, ma anche di coltivare un solido profilo professionale e di stabilire una presenza di rilievo nel settore scelto.

2025 Entrate: Amburgo:

  • Febbraio, ottobre

Requisiti d'ingresso

Età minima: 21 anni

Titoli di studio

  • Completamento con successo di una laurea di primo livello da un'università riconosciuta
  • Saranno presi in considerazione anche i candidati con un minimo di 3 anni di esperienza manageriale pertinente, che dimostrino la capacità di studiare a livello post-laurea.

Se non soddisfi i requisiti accademici, potresti essere valutato sulla base di 3 anni di esperienza lavorativa rilevante (illustrazione, animazione, progettazione grafica o comunicazione visiva generale), dimostrando la tua capacità di studiare a livello post-laurea.

Requisiti inglesi

Accedi alla Guida alla prova d'inglese (UCA) qui

Requisiti tecnici di ingresso

  • Apparecchiature informatiche
  • Negli ultimi sviluppi dell'apprendimento ibrido, richiediamo che ogni studente arrivi dotato di un computer portatile. Raccomandiamo pertanto l'acquisto di un computer portatile di design. Cliccate qui sotto per saperne di più sui requisiti tecnici.

Prezzo del programma:

2025 febbraio, ottobre:

Studenti internazionali Prezzo: €13.250 | Studenti UE Prezzo: €8.450

Scoprite le nostre offerte speciali.* Per saperne di più, cliccate qui.

*Si applicano i termini e condizioni.

Il processo di ammissione della Scuola è soggetto ai Contratti dei Consumatori (Termini e Condizioni). Le informazioni sul diritto di recesso e sulla nostra politica di rimborso sono contenute nel contratto di studio BSBI.

Sulla scuola

Domande